Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: la_pazza_di_fantasy    29/07/2021    0 recensioni
Lokni e Nahele non hanno niente in comune, a parte essere cresciuti con un solo genitore, e non si conoscono nemmeno. Ma qualcosa cambierà nelle loro vite portandoli a conoscersi e a vivere sotto lo stesso tetto. Riusciranno ad andare d'accordo? O sarà un disastro totale?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-non funzionerà mai- borbottò Nahele dopo aver ascoltato l’idea dei suoi amici. Era molto semplice, consisteva nel continuare a parlare con Yiska, approfittando del fatto che andava a prendere Lokni, e cercare di far capire al moro che era serio.
-devi solo parlargli ogni giorno- protestò Maka non capendo perché l’amico fosse così testardo.
-ma così lo innervosirò soltanto come hai fatto tu- le fece notare il rosso.
-no, non lo farai se ovviamente non insisti troppo- gli disse invece Adam guardandolo attentamente.
-si ma parlargli ogni giorno è insistere! Non mi vuole più vedere lo volete capire si o no? Ho sbagliato a non parlargli e a mentirgli e adesso ne pago le conseguenze- disse Nahele sospirando. -credetemi vorrei davvero tanto convincere Yiska a darmi un’altra possibilità ma rischierei solo di costringerlo a fare qualcosa che non vuole. Lo amo e se lui non mi vuole tra i piedi rispetto la sua decisione. Insistere non porterà a niente.- concluse il rosso incrociando le braccia al petto. -Lokni apprezzo il fatto che tu abbia provato ad aiutarci, sia me che Yiska, ma oramai è troppo tardi e fare qualcosa sarebbe inutile-
-almeno avete chiarito voi due- sussurrò Lokni indicando il fratello e Maka, almeno la ragazza non avrebbe più insultato tanto malamente il suo amico.
-vorrei essere più d’aiuto. Maledizione a te che non ci dici mai niente- brontolò Callum stringendosi di più a se il suo ragazzo che nel mentre aveva già stoppato la registrazione che aveva fatto con il cellulare e l’aveva mandata a Yiska. Il tutto senza che Nahele e gli altri se ne accorgessero. Solo Callum era a conoscenza del piano del suo ragazzo e l’aveva anche aiutato a metterlo in tatto. Diciamo che lo aveva capito immediatamente senza che Lokni dicesse niente e Callum si era trovato d’accordo con il pensiero del castano. Nahele era testardo e non avrebbe mai e poi mai avrebbe insistito con Yiska. Mandare quel messaggio al moro, dove Nahele diceva apertamente i suoi sentimenti, avrebbe potuto aiutare i due ragazzi a chiarirsi più velocemente.
Lokni non dovette aspettare molto prima di avvertire il suo telefono iniziare a squillare. Gli occhi di tutti i presenti si puntarono su di lui curiosi.
-scusate, scuola- disse il castano alzandosi dalla sua comoda posizione e andando nella camera da letto di Callum per rispondere alla chiamata da parte del suo migliore amico.
-ehi- rispose Lokni.
-che cazzo è quella cosa?- chiese il ragazzo dall’altro lato. La sua voce stava tremando e Lokni non riuscì a capire se di rabbia o per altro.
-quello che è successo pochi secondi fa in salotto. Nahele non sa che l’ho registrato. In realtà l’unico a saperlo era Callum ma solo perché ero spalmato su di lui e mi ha visto- rispose Lokni iniziando a giocare con una ciocca dei suoi capelli per il nervosismo. Iniziava a credere di aver fatto male.
-e cosa dovrei farci io con quella cosa?- chiese ancora il moro lanciando uno sguardo preoccupato a Rem che era al suo fianco e stava ascoltando la loro conversazione grazie al vivavoce. Era al fianco di Yiska quando aveva ascoltato quella registrazione ed aveva insistito con il ragazzo per fargli chiamare il suo migliore amico per avere delle spiegazioni.
-non lo so okay? Volevo solo farti sapere cosa provava Nahele. Vi voglio bene, ad entrambi, e mi fa male vedervi così distanti nonostante i vostri sentimenti. So che quello che ha fatto mio fratello è stato sbagliato, sono il primo a dirlo e ad essermi arrabbiato con lui-
-io…non so che fare ti parlo sinceramente. È stato difficile respingerlo oggi perché sono pazzamente innamorato di lui, ma allo stesso tempo ho paura che possa ferirmi nuovamente. E poi le cose non cambierebbero a prescindere- rispose sinceramente Yiska sotto lo sguardo di Rem che lo stava incitando a parlare sinceramente con il suo migliore amico.
-Maka ha già detto che ci penserebbe lei a quell’altra cosa e poi ci saremo tutti in caso. Non sei più solo Yiska. Sappi che accetterò qualunque tua scelta perché è tua la vita e tu devi decidere ma ci sarò se avrai bisogno di una spalla-
-grazie Lokni. Ho bisogno di pensarci un po’ prima di decidere- concluse Yiska sospirando.
-ma certo tesoro. Ci vediamo domani- Lokni sorrise al telefono nonostante il moro non potesse vederlo e chiuse la chiamata prima di tornare in salotto dagli altri.
-tutto bene?- gli chiese Callum che stando vicino a lui aveva perfettamente letto il nome della persona con la quale aveva appena parlato il castano.
-certo- sussurrò Lokni baciando sulle labbra Callum e aggiungendo in modo che solo il biondo potesse sentirlo -poi ti racconto- Callum annuì impercettibilmente alle parole del suo ragazzo per poi tornare a posare o sguardo sigli altri tre.
Nel mentre della loro conversazione Maka e Adam si erano avvicinati sempre di più fino a finire nuovamente seduti abbracciati segno che avevano finalmente deciso di smetterla di essere arrabbiati tra loro e ritornare a fare i piccioncini come loro solito.
Nahele invece sembrava essersi completamente isolato dal resto degli amici e si era messo a fissare intensamente il vaso di girasoli presente sul tavolino al centro della stanza come se quei girasoli potessero essere la risposta a tutte le domande che gli stavano vorticando in testa tra cui anche il pensiero a Yiska e la speranza che potessero mettersi finalmente insieme come aveva sempre voluto.
 

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: la_pazza_di_fantasy