Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Marti Lestrange    31/07/2021    3 recensioni
Albus e Scorpius sono migliori amici; Albus e Scorpius sono due facce della stessa medaglia; Albus e Scorpius si cercano; Albus e Scorpius si amano.
[ “Fa meno male così?” Scorpius annuisce. “Fa meno male, con te.” ]
— raccolta nata in occasione della drabble night organizzata da Gaia Bessie su Facebook ;
— Albus/Scorpius
— questa raccolta è inserita nella serie "GENERATION WHY." (sulla Next Generation), ma NON fa parte dello stesso universo narrativo
Genere: Angst, Dark, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Severus Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Albus Severus Potter/Scorpius Malfoy
Note: AU, Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'GENERATION WHY.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Raccolta nata in occasione della drabble night organizzata da Gaia Bessie su Facebook; i prompt vengono proposti dai partecipanti e vengono scelti a estrazione; ieri sera è stato aggiunto un “prompt straordinario”, il quinto, ma non vi svelo niente; può darsi che la raccolta continui, chissà.
Buona lettura a chiunque decida di continuare ☾


 

youth.
albus/scorpius
«my youth is yours.»

 

parte 1.

 

☾ Prompt 1
Babbani!AU

 

“Parti!”

“Hai tutto?”

“Ho detto parti, Scorpius, cazzo!”

Scorpius mette in moto la vecchia Camaro verde e le ruote sgommano sull’asfalto. Si sente puzza di bruciato. Il rumore degli spari li rincorre. Un proiettile sfiora la carrozzeria.

“Cazzo, mio padre mi ucciderà.”

“Sempre se usciamo vivi da questa merda, vuoi dire.”

“Hai preso tutto, Al?”

“Si, per chi mi hai preso?”

“Allora ne usciamo vivi. Tranquillo.”

Scorpius allunga una mano e la poggia sul cavallo dei pantaloni di Albus. Albus si volta verso di lui. Si sporge oltre il cambio, le loro labbra si incontrano, mentre la velocità aumenta. La sacca con i soldi è ai piedi di Albus. Il sole tramonta dietro le colline.

 

⟣ 115 parole

 

note: questa drabble continua idealmente nel prompt 5 ;

 

𓆙

 

☾ Prompt 2
‘Le carezze sui graffi si sentono di più.’ (Sylvia Plath)

 

“Questa quando te la sei fatta?”

“Terzo anno. McLaggen mi ha spedito contro un bolide e sono caduto dalla scopa. Dieci punti di sutura. Mrs. Paciock era furiosa.”

Albus si china sul letto, sfiora il polpaccio nudo di Scorpius, passa le dita sopra la cicatrice, lunga e bianca, che gli solca la pelle. Scorpius rabbrividisce leggermente.

“Scusa,” dice Albus. Ritira la mano. 

“Continua.” Albus alza lo sguardo sull’altro. Sono nudi, stesi nel letto di Scorpius a casa Malfoy. È estate. Fuori piove. “Ti prego.”

Albus poggia le labbra sulla cicatrice. Ne traccia i contorni con la lingua.

“Fa meno male così?”

Scorpius annuisce. 

“Fa meno male, con te.”

 

⟣ 108 parole

 

𓆙

 

☾ Prompt 3
Atelophobia: the fear of imperfection; the fear of never being good enough.

 

“Tu non hai capito un cazzo, Scorpius!”

“Allora fammi capire, Albus!”

“Ti ricordi di mio padre? E mio fratello? Mia madre? Persino mia sorella, Scorpius. Mia sorella Lily, cazzo, persino lei è meglio di me. Sono un fallito…”

Albus copre la stanza a grandi passi. Con una mano si sfiora i capelli, neri e un po’ lunghi dietro la nuca. Sono cresciuti senza sforzo e senza forbici.

“Tu dimentichi chi è mio padre, allora. Sono nato in una cazzo di famiglia di ex Mangiamorte, Albus. Tu dici che io non ho capito, ma allora vaffanculo! Vaffanculo, okay?”

Si guardano, boccheggiano. Albus lo raggiunge, e si baciano. La furia lava via la paura. 

 

⟣ 112 parole

 

note: questa drabble continua idealmente nel prompt 4 ;

 

𓆙

 

☾ Prompt 4
‘Sono pochi i piaceri che non hanno controindicazioni.’ (Caren Lissner — Lo strano mondo di Carrie Pilby)

 

“Scusa se prima ho alzato la voce.”

“No, scusami tu.”

Albus cerca il viso di Scorpius e lo trova. Il pavimento è duro sotto i loro corpi nudi, ma non se ne curano. 

“Non penso che ne avrò mai abbastanza,” commenta Scorpius dopo un po’. Carezza la schiena di Albus, ne traccia i contorni. 

“Dov’è finito il mio migliore amico che aveva paura persino a sfiorarmi?”

Scorpius alza gli occhi al cielo. “È tutta colpa tua. Cosa ne hai fatto di me, Albus Potter?”

“Tutto ha un prezzo, Scorpius. Anche il piacere,” sussurra Albus sulle sue labbra prima di baciarlo.

Scorpius affonda le mani più giù lungo le sue spalle, pronto a perdersi un’altra volta.

 

⟣ 115 parole

 

𓆙

 

☾ Prompt 5
‘Cercavo solo un uomo, vero
Un bandolero
Che mi rubi il mare 
Amore criminale.’ (Elettra Lamborghini — Pistolero)

 

“Mi dispiace per non essere ciò che stavi cercando, sai?”

“Cosa?”

“Quello che cercavi… Una storia normale, in una città come tante, magari con il ragazzo della porta accanto, non con quello che ti coinvolge in una rapina e ti chiede di usare la macchina di tuo padre, no?”

Scorpius alza un sopracciglio. Si avvicina ad Albus a passi lenti. Con il suo corpo, lo spinge contro il muro scrostato del motel in cui passeranno la notte.

“Cercavo qualcuno di vero, Albus. E tu sei vero. Sei fottutamente irritante e maleducato, fumi troppo e mi porti sulla cattiva strada, ma sei vero. Capisci?”

Albus lo bacia, spinge la lingua dentro la sua bocca, assaggia il gusto acre della birra bevuta poco prima. 

“La prossima volta rubami il mare, vuoi?”

 

⟣ 129 parole
 


 

se volete mi trovate qui: martinaamariscrive

ps ovviamente il titolo e l’intro arrivano da ‘YOUTH’ di Troye Sivan ;
ps2 il conteggio parole non è esattamente entro le canoniche 110, mi perdonate?

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marti Lestrange