Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: rose07    31/08/2009    3 recensioni
Un Sasuke che si accorge di volere più che bene a Sakura; un Naruto tutto pazzo che cerca di conquistare Ino.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 






Questa accennò un sorriso. Finalmente era riuscito a bloccarlo in camera, si disse. Lo vide abbassare lo sguardo, trafficando con l’ I-Pod. Non volendo, era riuscita a metterlo in imbarazzo ancora una volta. Beh, non era da lui comportarsi così. Di solito le concedeva uno dei suoi sorrisi, o peggio parlando, la snobbava. Ma il periodo degli snobbamenti era finito. Sasuke non la trattava più come una delle tante, anzi. Le riservava qualcosa di speciale, di diverso. Avevano istaurato un rapporto idilliaco, quasi come due amici. Insomma, amici non era il termine esatto. Sakura non voleva essere assolutamente sua amica; ma se amicizia significava stargli accanto per lei andava bene.
Non le andava bene, invece, quel cambiamento improvviso.
«Sasu, che ti succede? Sei incavolato con me?» domandò, scrutandolo nelle sue iridi pece. Aveva due occhi così intesi da far girare la testa.
Sasuke alzò lo sguardo su di lei, tentennante. Non aveva mai avuto a che fare col cuore che batte forte e con il fiato mozzante.
«No, io… Figurati»
«Eppure sembri evitarmi. Ho fatto qualcosa che non va?» insistette la ragazza «Mmh... per esempio... ho rotto il tuo I-Phone, o il tuo stereo?»
Il moro non potette fare a meno di increspare mezzo sorriso. Come stranezze e cavolate quella ragazza dai capelli rosa raggiungeva la cima più alta della scala. Dopo Naruto, s’intende.
«Ma no, tutto apposto» rispose «In questi giorni sono così stanco... Il… Il lavoro distrugge»
Sakura aggrottò la fronte, interrogativa.
«Lavoro? Ti sei preso una settimana di ferie, Sasuke. Come puoi dire di essere stanco? Io ho ancora i turni da fare, tu invece sei libero»
Beh, non aveva tutti i torti. Il fatto era che non sapeva cosa inventarsi di meglio. Non poteva spifferarle la verità. Sarebbe stato troppo per lui. Andava contro la sua norma, era una cosa completamente inaudita. Eppure il coraggio non gli mancava di certo; ma il coraggio di esprimere i suoi sentimenti... forse quello sì.
«Ecco... Io...» si fermò, mordicchiandosi il labbro inferiore. 
Perché era tutto così dannatamente difficile? Eppure aveva chiaro in testa ciò che provava. Ogni volta che la vedeva sentiva un forte imbarazzo e tutto si aggravava. Stava perdendo la testa.
Infatti, adesso le si stava avvicinando senza un’intenzione precisa.
Sakura lo guardò perplessa. Non aveva mai sperimentato una distanza del genere con lui. I loro nasi quasi si sfioravano e i cuori di entrambi avevano preso a battere forte, all’unisono.
Il ragazzo, senza pensarci, posò una mano sopra la guancia di Sakura. A quel tocco, la rosa ebbe un fremito. Stava per succedere qualcosa, lo sentiva.
Difatti l’Uchiha le aveva preso il volto tra le mani e aveva portato le proprie labbra su quelle sue, che erano dischiuse. Lentamente, le loro lingue presero a danzare come in una coreografia ben precisa.
Se le avessero detto che il Paradiso fosse migliore di quello, Sakura non ci avrebbe creduto.
Sasuke, ormai incapace di controllare il suo istinto, muoveva la ragazza a suo piacere dalla nuca. Sakura, invece, aveva poggiato delicatamente le mani contro il petto di lui.
Dopo che il bacio diventò più irruento, qualcosa li indusse a fermarsi. Si guardarono negli occhi per dei secondi, con le labbra arrossate ed il respiro affannato.
Una caverna scura su un prato verde.
Sakura si portò una mano alla bocca.
«S-Sasuke... io...»
«No, aspetta, non…» tentò di anticiparla il ragazzo, ma fu tutto inutile.
La rosa, al dir poco scossa, uscì dalla stanza e scappò via. Prendendo le chiavi sul tavolo, aprì la porta di casa e la richiuse alle spalle.
Era stato bello, tutto così romantico e perfetto. E perché adesso stava fuggendo, allora? Il perché non lo sapeva nemmeno lei… era troppo complicata da capire.
Sapeva solo che era felice e che doveva prendere una boccata d’aria.
Sasuke, dal suo canto, rimase a fissare il punto in cui era Sakura sparita. Si maledisse per l’impulsività.
Doveva continuare ad evitarla e fare il coerente!
Non poteva farsi trasportare dalla sua maledetta indole passionale e fare le cose a casaccio, proprio come il suo amico Naruto.
 
 
 
 
 
La sera stessa, Ino rientrò in casa con due buste in mano. Aveva fatto shopping in centro ed acquistato delle magliette molto carine.
Rientrando, notò una chioma bionda sparsa sul sofà bianco. La riconobbe e alzò gli occhi al cielo.
Naruto stava dormendo sul divano, come suo solito, e con la TV accesa. Anche questo come suo solito.
Le russa del ragazzo si facevano fastidiose ed Ino era troppo perfettina a volte. Quel dannato russare disturbava il silenzio della casa.
In punta di piedi, si accostò a lui osservandolo per un po’.
Sembrava un angioletto quando dormiva. I suoi capelli d’oro un po’ umidi, probabilmente per la doccia fatta da poco, gli ricadevano in fronte. E a parte il suo russare, sembrava veramente una visone celestiale.
Come sentendo i suoi pensieri, Naruto aprì un occhio, forse disturbato dal chiasso che si era creato in televisione. Vedendo il viso della ragazza così vicino al suo, rizzò subito a sedere, mentre quella, spaventata, lanciava un gridolino.
«Santo cielo, Ino!» esclamò il ragazzo, tenendosi il petto con le mani «Mi hai fatto... mi hai fatto pisciare addosso!»
La biondina rise.
«Tu sei tutto pazzo. Possibile che una campana è più silenziosa di te? Le tue russa si espandevano per tutta la casa»
L’Uzumaki divenne rosso. Che figura del cavolo!
«Ehm, ero molto stanco!»
«Lo avevo immaginato» disse lei con apprensione «Hai voluto fare il mio turno!»
Naruto si portò una mano alla nuca. Faceva così ogni volta che si sentiva in imbarazzo.
«Ma figurati. Per me è un piacere»
«E’ un piacere lavorare con Rock Lee?» alzò un sopracciglio scettica la ragazza.
«Oh, beh» si contraddisse il biondo «Lui è la solita checca stridula, niente di eccitante»
Ino rimuginò. Magari lo faceva per lei… Ah, che stupida! Era fidanzato, già.
«Senti...» accennò, mentre lui diceva un “sì”, guardandola intensamente.
Lei se ne vergognò e cambiò subito discorso.
«Ehm... niente, mi chiedevo solo dove fosse Sakura, ho comprato due maglie anche per lei»
«Ah...» la speranza di Naruto si spense tutt’ad un tratto «Beh, credo sia uscita. Quando sono tornata non c’era»
«Ah sì? E Sasuke?»
«Anche lui»
I due rimasero in silenzio per un po’. Ciò che tartassava la ragazza era il fatto di lui con un’altra. Non riusciva a capacitarsene. Era un qualcosa che la faceva impazzire.
Naruto, dal canto suo, non sapeva bene come comportarsi.
«Naru, per caso...» disse d’un tratto quasi senza pensarci «Chi...chi è la tua fidanzata?»
Il biondino la guardò perplessa, mentre lei, diventava paonazza.
«Oh no, lascia perdere ti prego! Fa finta che non ti abbia detto niente, scusami!»
Ino si alzò velocemente dal divano. Non doveva dirla una cosa del genere! Cosa le era saltato in mente?
Naruto però, non fu d’ accordo. Così, alzandosi anche lui, la fermò da un braccio.
«Aspetta, Ino! Io non ho...»
Ma presa alla sprovvista quest’ ultima barcollò all’indietro e finì tra le sue braccia. Sentì il cuore in gola, mentre Naruto boccheggiava incapace di fare nulla.
«ScusaNarutoscusa!» soffiò tutt’ad un fiato, per poi scomparire nella sua camera senza degnarlo più di uno sguardo.
Chiuse a chiave e si portò una mano al cuore. Non poteva fare una pessima figura, si disse.
Il biondo, invece, rimase attonito per diversi secondi. Era successo tutto così veloce e lui odiava la fretta.
Si risedette sul divano con la bocca spalancata. 
Perché era tutto così difficile?
Da quel momento in poi riusciva a capire il suo amico Sasuke perfettamente.
 













 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: rose07