Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Anguria21    11/08/2021    1 recensioni
Margareth Amelie Smith, o semplicemente Maggie, deve la sua vita a una sola persona: Talia Hale.
Maggie aveva il suo branco: amava i suoi genitori e il suo fratellino, Sam. Le due famiglie si conoscevano da sempre portando il giovane Derek e la giovane ragazza a diventare ottimi amici. Un giorno, però, un branco di cacciatori decise di uccidere, o di sterminare, il branco della famiglia Smith e Maggie viene presa in custodia dalla famiglia Hale. La ragazza finisce per innamorarsi del ragazzo ma lui non si accorge del suo amore a causa di Paige. Lei vede tutto il suo cambiamento: vede il suo dolore, vede le sue scelte sbagliate. Vede il fuoco e rischia di morire ma l'amore per Derek la terrà in vita. Derek la crede morta e si da la colpa anche di questo, finché Maggie non torna a Beacon Hills. I due si avvicineranno ma lei potrà ancora amarlo dopo Kate? Dopo la gelosia per Erika? Dopo la professoressa Blake? Dopo Beaden? Dopo il suo lieve abbandono? Dopo che che avrà rischiato la sua vita un migliaio di volte, Derek capirà qualcosa?
P.s. La storia non è mia. I personaggi non mi appartengono, tranne uno.
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Derek Hale, Lydia Martin, Nuovo personaggio, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
https://d.wattpad.com/story_parts/561340485/images/15255cb81adc8d19418505081001.gif

Dopo quello che è successo in quella banca abbandonata, abbiamo portato Maggie svenuta e il corpo senza vita di Erica alla clinica veterinaria. Maggie non da segni di miglioramento e Deaton non mi ha ancora chiamato, questo vuol dire che non si è ripresa per niente. Sto correndo nel bosco alla ricerca di segni di vita di Boyd e Cora. Non posso ancora credere che la piccola sorellina di Derek sia riuscita a scampare all'incendio ma che sia stata catturata da un branco di Alpha. Ma la cosa più sconvolgente è che sia viva. Comunque sia.. la gente è in pericolo con quei due a piede libero e dividermi da Derek credo sia stata l'idea più sensata della serata. Inizio a sentire delle urla che vengono da dentro il bosco. Le seguo e da lontano vedo Boyd prendersela con dei bambini. Noto a terra il barattolo pieno di lucciole. Lo faccio rotolare ai suoi piedi aperto e quando si ferma, le lucciole gli ronzano in torno facendo distogliere la sua attenzione dai bambini. Questo mi da il vantaggio di prenderli e allontanarli da lui. Quando si accorge che i bambini sono spariti, ruggisce ma inizia a correre nella direzione opposta alla nostra facendomi perdere le sue tracce. Derek mi chiama e gli comunica la bella notizia.

-Li hai persi?- mi domanda attraverso il telefono.

-Si, una specie.

-Non era esattamente nei piani.- dice leggermente agitato.

-Lo so, per questo pensavo che fosse stato meglio agire insieme. Fidati di me, è troppo forte e troppo veloce e troppo arrabbiato per una sola persona da gestire. Dobbiamo cercarli insieme.

-Ascolta, mi trovo sul sentiero all'entrata della riserva.- dice serio per indicarmi la sua posizione.- Possiamo vederci qui?

-Certo, devo solo occuparmi di una cosa prima.- dico chiudendo e guardando i due bambini attaccati al mio braccio.

***********************************

Dopo aver lasciato i bambini vicino la loro casa, ritorno a correre in mezzo ai boschi per raggiungere Derek vicino al sentiero della riserva. Quando lo raggiungo, iniziamo a correre per il bosco in cerca di Boyd e Cora prima che facciano un danno davvero serio o che uccidano qualcuno. Ci fermiamo in mezzo al bosco e vediamo delle orme a terra.

-Sono loro?

-Non siamo gli unici ad aver deciso di agire insieme.- mi dice lui in modo serio ma sempre nervoso.

-Questo rende tutto più facile o più difficile per noi trovarli?

-Non lo so.- dice sospettoso e nervoso.

-Derek..- lo richiamo per catturare la sua attenzione.- ho visto Boyd cercare di uccidere due bambini. E.. faranno questo a chiunque troveranno?

-A tutti e a chiunque..- dice iniziando a muoversi di nuovo.

Mentre corriamo nel bosco, ripenso a quello che è successo poco prima. A Maggie che cade svenuta a terra, a Derek che non la vuole lasciare, alla faccia di Allison quando scopre della madre e di quello che ha cercato di fare a me e a Maggie, del corpo di Erica tra le braccia di Derek e delle sue parole alla clinica veterinaria. I flashback iniziano a inondare la mia mente e mi viene difficile toglierli dalla mia mente.

*flash*

-Maggie!- grida Derek quando la vede cadere a terra e la mia testa inizia a girare. Lo vedo, disperato, che la prende tra le braccia e cerca di farla svegliare e aprire gli occhi.- Maggie, piccola, ti prego.

-Derek, sento il suo battito. Forse, dovresti andare a cercare Erica.- gli dico attirando la sua attenzione.

-Ma..

-Niente ma. Dalla a me.- lo convinco. Prende Maggie in braccio e la poggia tra le mie braccia poco dopo essermi seduto a terra.

-Se si sveglia..- inizia a dire ma lo interrompo.

-Griderò il tuo nome.- dico prima di vederlo andare via. Adesso la mia attenzione è rivolta tutta ad Allison e le dico cosa è successo quella notte. Di come mi abbia ingannato e di come ci sia andata nel mezzo anche Maggie. Derek non l'ha morsa di proposito, è stato tutto uno sbaglio. La guardo e la sua faccia diventa di ghiaccio.

-Ha tentato di uccidervi.- dice rimanendo paralizzata.

-Ehm.. si.. si.

-Perché non me l'hai detto?-mi chiede come se fosse arrabbiata del fatto che non le abbia detto niente e guardandola capisco che è davvero così.

-Ti dirò ogni cosa, okay? Ti dirò tutto quello che vuoi sapere, ma adesso..

-Solo dimmi perché.- dice lei interrompendomi.

-Non potevo. Allison, non potevo permettere che quello fosse l'ultimo ricordo che avessi di tua madre.- le dico il più sinceramente possibile. Vedo che vuole replicare ma alle sue spalle arriva Derek con in braccio Erica. In un rigoroso silenzio, portiamo Maggie ed Erica alla clinica veterinaria in macchina con Allison, dato che noi eravamo a piedi, ma non si ferma con noi. Poggio Maggie su un lettino e Derek fa lo stesso con Erica. 

-Derek, mi dispiace per la tua perdita..- gli dice Deaton.- perdere un membro del branco è..

-Come perdere un pezzo di te stesso.- gli risponde Derek serio e poi si avvicina al lettino di Maggie.- Ma adesso l'unica cosa che conta è capire cosa sta succedendo a Maggie. Boyd ha ferito Scott e anche lei ha sentito la stessa ferita. Scott è guarito mentre lei è svenuta e non si sveglia. Voglio sapere perché.- dice ancora più serio e arrabbiato.

-Derek, io non so darti risposta ma credo ci sia una connessione tra Scott e Maggie.- dice Deaton guardandolo ma non credo sia tutta la verità.- In questo momento la vostra priorità è trovare Boyd e l'altra ragazza..

-Cora.

-Tua sorella è..- inizia Deaton ma Derek lo interrompe.

-Viva, si. Andiamo Scott.- dice muovendosi ma prima di andare si blocca.- Se dovesse morire, ti troverò e te la farò pagare. Se dovesse morire, morirei anch'io.- poi mi guarda.- Tu non dire una parola, a nessuno.

*flash*

Torno alla realtà sentendo i versi di un animale inferocito, o meglio, un licantropo inferocito. Quando mi avvicino al suono, vedo Isaac a terra in posizione di attacco ma sono più veloce e colpisco il bersaglio, Cora, mandandola a terra insieme a me. Mi alzo e insieme a Isaac e Derek la accerchiamo. Lei e il fratello iniziano a ruggire tra di loro ma poco dopo scappa inseguita dai due. Mi avvicino alla ragazza che in tutto questo è stata in silenzio a guardarci ma si spaventa. Così alzo le mani e non mi avvicino più di tanto.

-Stai bene?

-Cosa?- chiede lei terrorizzata.

-Va tutto bene?- chiedo e lei annuisce velocemente.- Devi andare via da qui immediatamente, okay? Va via dal bosco. Va via di qui il più veloce che puoi.- le dico prima di iniziare a seguire gli altri due.

https://img.wattpad.com/be9045c8c82eae6435315dfaaaa9ea8e8542ecdd/68747470733a2f2f73332e616d617a6f6e6177732e636f6d2f776174747061642d6d656469612d736572766963652f53746f7279496d6167652f623254566243444d48626f3076413d3d2d3536313334303438352e3135323561373236303239353366356238363735373232303036382e676966?s=fit&w=1280&h=1280

Okay, aver lasciato Peter al loft di Derek penso sia stata la cosa più saggia al mondo dato il suo passato ma essere chiamato da Lydia nel bel mezzo della notte perché ha trovato un cadavere, non credo sia una bella cosa. Arrivo alla piscina comunale con la jeep in pochissimo tempo e quando scendo dalla macchina, inizio a gridare il suo nome.

-Lydia? Lydia?- poi la trovo dentro il complesso.- Lydia, stai bene?

-Sto bene.- risponde lei anche se terrorizzata.- Quello, laggiù, non è okay.

-Si, va bene. Chiamerò mio padre.- le dico cercando il telefono ma lei mi ferma.

-Ho già chiamato il 911.- dice terrorizzata.

-Hai chiamato la polizia prima di chiamare me?

-Devo sempre chiamare te quando trovo un cadavere?- chiede con sarcasmo.

-Si!- grido in modo ovvio mentre prendo il telefono e chiamo l'unica persona al mondo che mi verrebbe in mente di chiamare in questi casi. Scott.

https://img.wattpad.com/98b20788c98d69e8c4dd457c627dc862bcf2b38e/68747470733a2f2f73332e616d617a6f6e6177732e636f6d2f776174747061642d6d656469612d736572766963652f53746f7279496d6167652f6a385454653165574b56465979513d3d2d3536313334303438352e313532356138396132393631633839623537373333333539353231332e676966?s=fit&w=1280&h=1280

Mentre siamo nel bosco e mi unisco agli altri, mi arriva una telefonata di Stiles e la notizia non è piacevole. Lydia ha trovato un cadavere nella piscina pubblica e pensano siano stati Boyd e Cora.

-Sei sicuro?

-Si.- risponde lui sicuro di sé.- gola tagliata e sangue da per tutto. Qui è come il fottuto 'shining'. Se due piccole gemelle vengo fuori dal bosco, iniziando a chiedermi di giocare con loro per sempre, non ne sarò sorpreso.

-Puoi andare un po' più vicino per essere sicuro che siano stati loro?

-Essere sicuri che siano stati loro? Scott, chi altri se ne va in giro a tagliare le gole?- mi chiede sorpreso.

-Per favore, fallo.- gli chiedo e poco dopo mi da la conferma ma non credo abbia un senso. Infatti, Derek, sembra essere del mio stesso parere.

-Tutto questo non ha alcun senso.- dice incrociando le braccia al petto.- la piscina pubblica è dall'altra parte della strada che conduce al bosco. Non li abbiamo tracciati li vicino.

-Derek, hanno ucciso qualcuno.

-Come hanno potuto muoversi così velocemente?- chiede ancora cercando di farmi ragionare.

-Derek..

-Ma non posso essere così veloci stando su due piedi.- continua a dire sempre più convinto.

-Hanno ucciso qualcuno. Un ragazzo innocente è morto.. ed è tutta colpa nostra.

-E' colpa mia.- dice alla fine.

-Abbiamo bisogno di aiuto.

-Abbiamo Isaac, adesso.- dice indicando il ragazzo al suo fianco.

-Intendo un aiuto vero.- dico e Isaac mi guarda come per ringraziarmi in modo sarcastico.- Sono troppo veloci per noi, per tutti noi. Sono troppo forti, troppo rabbiosi.

-Li prenderemo.- continua convinto Derek.

-E cosa succederà se lo faremo? Li tratterremo da qualche parte finché il sole non sorgerà?- chiede Isaac.

-Forse sarebbe più facile se li uccidessimo.- dice all'improvviso Derek. Cazzo, parliamo del suo branco e di sua sorella.

-Ucciderli non è la cosa giusta da fare.

-E se invece lo fosse?- chiede Isaac.- Se non possiamo prenderli, cosa dovremmo fare?

-Trovare qualcuno che sa cosa stanno facendo.

-Chi?- chiede Derek anche se so già che ha capito perfettamente.

-Qualcuno che sa come cacciare un lupo mannaro.- dico pensando a una sola persona. Chris Argent.

https://img.wattpad.com/78787316f19d6a92cf1ae1788543b695fcd7e690/68747470733a2f2f73332e616d617a6f6e6177732e636f6d2f776174747061642d6d656469612d736572766963652f53746f7279496d6167652f3768684765755a3447325a4533513d3d2d3536313334303438352e313532356637353738613465373936323732313839333930363034392e676966?s=fit&w=1280&h=1280

Appostarsi di notte per cercare di convincere un cacciatore a trovare due perone a te molto care, non è la cosa migliore del mondo soprattutto con Maggie in quelle condizioni. Am, la mia Am. Deaton non ha ancora chiamato Scott e questo vuol dire che non si è ancora svegliata e che la situazione potrebbe anche peggiorare. Okay, non pensiamo a Maggie in questo momento. Concentriamoci su Scott e sul fatto che Chris Argent gli punta una pistola alla testa.

-Tu pensi che questo funzionerà?- chiede, all'improvviso, Isaac al mio fianco.

-No.

-Esatto, neanche io.- dice lui confermando i miei dubbi.- Quindi, tua.. tua sorella..- inizia a dire ma lo guardo in modo serio, anche se sono curioso di capire dove voglia andare a parare.- Si, beh..- continua venendo la mia faccia e si schiarisce la voce.- E' un brutto momento, mi dispiace. Chiederò più tardi, ve bene.- ma io torno a guardarlo con entrambe le sopracciglia alzate.- O mai. Si, si, per me va bene il mai.- finisce mentre io annuisco alle sue parole. Ma poco dopo ricomincia a parlare.- Ma con Maggie, quindi, voi.. avete rotto?

-Isaac, come mai ti interessa così tanto di mia sorella o della ragazza che è cresciuta con me per tutta la vita?

-Beh.. tua sorella è una persona nuova e Maggie è in fin di vita e lo sento che c'è qualcosa che non va, sono un tuo beta?!- dice lui anche se non molto convito di quello che dice.

-Ti risponderò solo ad una di queste domande.- dico e lui annuisce.- Non so cosa c'era tra me e Maggie e non cosa provo sinceramente ma so che deve stare al sicuro. Ha perso molto e questa storia degli Alpha non migliora la situazione. Deve stare bene e se questo vuol dire non toccarla più, non baciarla più e allontanarla dalla mia vita, allora va bene così.

Vedo che vuole provare a rispondere ma ovviamente veniamo interrotti da quello che Chris Argent dice a Scott.

-Primo, perché dovrebbe importarmi di qualcuno collegato a Derek Hale?- chiede sempre puntando la pistola.- e secondo, non conosco questo ragazzo, Boyd e non conosco il suo cognome.

-Boyd è il suo cognome.

-Qual è il suo nome?- chiede ancora Argent

-Vernon e solo per curiosità, c'è una ragione per la quale la pistola è ancora puntata su di me?

-Beh.. c'è probabilmente, ancora, una parte di me che vuole spararti.- dice Argent non abbassando la pistola.

-Posso capirlo.- dice Scott con non curanza ma Argent mette via la pistola.

-Scott, ho visto mio padre fare il lavaggio del cervello a mia figlia e trasformarla in un assassino. Il mondo, il tuo mondo, ha decimato il mio. Mia moglie, mia sorella, mio padre, la mia intera famiglia. Perché dovrei fare dei passi avanti per tornare dentro tutto questo?

-Perché le persone potrebbero morire.- dice Scott riferendosi inconsciamente a Boyd e Cora.- e perché tu sai come trovare Boyd e Cora senza ucciderli.

-Mi dispiace. Non posso aiutarti.- dice Chris Argent andando verso la macchina. Merda, lo sapevo che non avrebbe funzionato. Ma poi Scott lo ferma.

-Pensi che potresti farmi, un piccolo, piccolissimo favore?- chiede e Chris gli dice di salire in macchina. Mette in moto e partono mentre noi li seguiamo piano ma sempre attaccati alle costole. Quando arriviamo al luogo indicato da Scott, vediamo le macchine della polizia e un'autombulanza. Due persone, un uomo e una donna, piangono sopra il corpo di un ragazzo messo su una barella. Il ragazzo trovato da Lydia. Scott sta per scendere dalla macchina ma sentiamo Chris Argent fermarlo e poco dopo gli chiede dove è stato l'ultimo posto che li abbiamo visti. Maggie, aveva ragione. Devo fidarmi di più di Scott e delle sue idee. Torniamo nel bosco.

**********************************

-Li troverai seguendo le loro impronte?- gli chiede Argent abbassandosi all'altezza dello zaino che ha buttato a terra e al livello di Scott.

-Ci proverò.- risponde lui.

-Bene, allora, stai perdendo il tuo tempo.- replica Argent.- Esiste una sola creatura sulla terra che può visivamente seguire le orme e quello è l'uomo. E se voi non siete allenati come me, non avete idea che queste impronte sono di Boyd.- dice indicando alla nostra destra. Poi indica alla nostra sinistra.- e queste..

-Sono di Cora.- lo interrompe Isaac sicuro di sé.

-No. Sono le tue.- gli dice con mezzo sorriso.- Hai calpestato velocemente quelle di Cora appena sei arrivato qui. Ascoltate, so che voi tre avete focalizzato metà delle vostre energie per resistere agli impulsi della luna piena e con quello che è successo alla vostra amica poi..- dice guardando soprattutto me come se sapesse qualcosa e indurisco la mascella.- ma questo vi mette in una posizione di severo svantaggio da Boyd e Cora, che hanno completamente ceduto agli impulsi. Hanno premuto il pedale dell'acceleratore a fondo mentre voi state andando entro il limite di velocità.

-Quindi che cosa dovremmo fare?

-Concentratevi sul vostro senso dell'olfatto. I lupi sanno come tracciare le loro prede, fino a cento miglia al giorno di odori. Un cacciatore addestrato può utilizzare gli odori per tracciarli. Se il vento è dalla loro parte, i lupi posso sentire gli odori anche a due mila miglia di distanza, il quale significa portare loro da noi o dentro una trappola.- continua la spiegazione lanciando poi una rete fatta di corde a Scott che l'afferra al volo.- La luna piena ci da un vantaggio: avranno una firma termica più elevata, questo significa poterli tracciare più facilmente con i raggi infrarossi.- dice lanciando una maschera a Isaac e una a me ma io la rifiuto anche se con gentilezza ma con determinazione.

-Grazie, ma ho i miei.- dico facendo cambiare colore ai miei occhi.

-Ricordate solamente, non siamo cacciando animali selvatici. Al di sotto di questi impulsi, ci sono due esseri umani intelligenti. Non pensate che non possano essere collegati al loro lato umano. E' soppresso, ma è lì, e ricorda loro come mascherare il loro odore, come coprire le loro tracce o come sopravvivere.- conclude Argent mentre ci spostiamo verso lo strapiombo e osserviamo le luci della città di Beacon Hills.- Quando è stata l'ultima volta che hai visto tua sorella? 

-Nove anni fa. Io e Margareth avevamo litigato e.. pensavo fosse morta nell'incendio.

-Senti di non poter riconoscere il suo odore?- mi chiede ancora ma io nego in silenzio.- Scott, ha fiducia nelle tue capacità?

-Onestamente, la maggior parte del tempo, sto cercando di non pensare a tutto quello che potrei sentire.- gli risponde il ragazzino.

-Bene.- dice lui con un sospiro.- Il problema si presenta quando oltrepassano il bosco e si scontrano con l'area residenziale. oltrepassando la scuola di Beacon Hills, si troveranno al centro della città.

-Non inizieranno ad uccidere tutto quello che incontreranno, vero?- chiede Isaac con stupidità.

-No, ma c'è un'importante differenza da riconoscere. I lupi cacciando per il cibo, fino a quando non sono pieni. Ma Boyd e Cora stanno cacciando per il piacere di uccidere, per qualche soddisfazione da predatore all'apice primordiale che avviene quando si fanno a brandelli sanguinolenti i colpi con sangue caldo. E chi lo sa quando saranno soddisfatti?!- spiega Argent

-Non possiamo ucciderli.- afferma Scott.

-Che cosa succede se non riusciamo a catturarli?- chiedo tranquillo ma diretto.

-Allora, forse, abbiamo solo bisogno di contenerli.- risponde Argent.- Non c'è nessuno a quest'ora a scuola, giusto?

-Vuoi intrappolarli dentro?

-Se c'è una stanza con una porta abbastanza solida, niente finestre o vie di fuga.- spiega la sua idea Argent.

-Che ne pensate del locale caldaia?- chiede Isaac e tutti ci giriamo verso di lui.- C'è una sola grande porta d'acciaio.

-Siete sicuri che la scuola sia vuota?- chiede ancora Argent.

-Dovrebbe esserlo.- conferma Scott.- Non dovrebbe esserci nessuno così tardi, giusto?

-Bene, allora facciamolo.

-Sei sicuro di non voler chiamare Deaton e vedere se Maggie può aiutarci?- chiede Scott.

-Se si fosse svegliata, avrebbero chiamato.- rispondo teso volendo cambiare discorso.

-Scott mi ha detto che cosa è successo. Mi dispiace.. sembra una brava ragazza.- cerca di fare il carino Argent.

-E' la ragazza migliore che conosca.- dico serio e molto fiero della donna che è diventata. Poi lo vedo abbassarsi e infilzare il terreno con uno strumento strano. Sembra una piccola lanterna.

-Esistono emittori ultrasonici. E' uno degli utensili che utilizziamo per intrappolare i lupi mannari, spingendoli in una direzione che vogliamo che prendano.- svela uno dei suoi trucchetti. Poi preme il pulsante al centro e ci fa coprire le orecchie a tutti e tre.- Emette un'altissima frequenza che solo loro possono sentire.

-Non sta scherzando.- conferma dolente Isaac. Poi lo spegne e ne divide un po' ciascuno.

-Questi li spingeranno verso la scuola?

-E poi arriva il momento per voi di chiuderli nel locale caldaia.- conclude confermando tutto il piano.

-Qualcun altro ha dei ripensamenti sul piano dove noi, ehm, semplicemente li uccidiamo?- chiede dubbioso Isaac.

-Funzionerà.- dice fiducioso Scott ma non ne sono molto sicuro. Poco dopo ci dividiamo e iniziamo a creare una strada bene definita che loro possano sentire portandoli fino a scuola.

https://img.wattpad.com/0c96f8071b902a5a9b564386f05b034e812e562c/68747470733a2f2f73332e616d617a6f6e6177732e636f6d2f776174747061642d6d656469612d736572766963652f53746f7279496d6167652f7450596d576970546b6d363549673d3d2d3536313334303438352e313532373762623163623661666166343636383137343038303236352e676966?s=fit&w=1280&h=1280

Non capisco proprio che cosa mi stia succedendo. Esco per fare una cosa e mi trovo in luoghi con cadaveri o mostri che sbucano dal nulla. non ci sto capendo più niente. Dopo quello che è successo, Stiles continua a seguirmi da tutte le parti, anche a casa.

-Non dovevi seguirmi a casa.- gli dico mentre varchiamo la porta di camera mia.

-Voglio solo essere sicuro che sia tutto okay.- dice seguendomi anche in camera mia.

-Ho una costa della polizia.

-Li conosco bene i meccanismi della scorta, okay?- dice mentre mi siedo sul mio letto.- Non sono neanche lontanamente affidabili come la gente pensa.

-Bene, ma non c'era il bisogno che tu mi seguissi dentro la mia stanza.

-Bene, io..- inizia a dire ma si blocca non trovando una scusa plausibile.- Ehm, si, non ho una risposta per questo. Posso andare.

-Stai veramente andando via senza chiedermi la domanda che muori dalla voglia di porgermi?

-Doma.. io.. io non sto morendo dalla voglia di chiederti qualcosa.- mente lui per essere gentile ma so che non è così.

-Posso vederlo sulla tua faccia.

-Forse, la mia faccia ha una naturale espressione interrogativa.- dice lui continuando a mentire.

-Beh, la tua espressione interrogativa mi sta facendo innervosire. La risposta è che non ho la più pallida idea di come sono finita li e aver trovato quel corpo. Non avevo idea di dove fossi, finché non sono uscita dalla macchina.

-Già.. ma l'ultima volta che una cosa del genere è successa..- inizia Stiles ma io lo fermo.

-Lo so. Lo zio di Derek.

-Peter.- dice lui con timore.

https://img.wattpad.com/927be591b36c562ad146f0dd9f36f2b16aec2548/68747470733a2f2f73332e616d617a6f6e6177732e636f6d2f776174747061642d6d656469612d736572766963652f53746f7279496d6167652f7a7a6a774270567a7551595976413d3d2d3536313334303438352e313532373763623263636230393162383936393332333938383937382e676966?s=fit&w=1280&h=1280

-E la preda divenne il cacciatore.- dico mentre guardo il mio stupido nipote piantare nel terrone uno di quegli aggeggi che utilizzano i cacciatori per stanarci. Che orrore.- Pensi davvero che qualche fischietto per cani ad alta tecnologia posso aiutare?

-Non ti vedo dare una mano.- dice lui girandosi verso di me.

-Personalmente, sto cercando di ridurre gli sforzi inutili.- dico avvicinandomi a lui.

-Cora è viva.- dichiara lui cercando di impressionarmi.

-Ho sentito. Rimandiamo la festa della riunione a quando lei non sarà più una inarrestabile macchina da guerra.

-Posso fermarla.- dice con serietà.

-Ne sono consapevole.. uccidendola, il che è il punto di questo piccolo esercizio. Deucalion vuole che tu li uccida. Vuole che ti sbarazzi del tuo bagaglio, rendendo più facile per te unirti al suo branco. Il fatto che aveva supposto di farlo accadere dentro il caveau, e non qui fuori all'aria aperta, non cambia il suo piano. Significa soltanto che Boyd e Cora, uccideranno un paio di persone prima.

-E dovrei lasciarglielo fare?- chiede ancora più serio.- Dovrei essere d'accordo con la porte di persone innocenti?

-A meno che non sei disposto a fare lo stesso.

-Posso intrappolarli.- dice arrabbiandosi un po'.

-Oh, andiamo. Quanto danno posso fare insieme? Loro possono uccidere delle persone senza una casa, un ubriaco che esce troppo tardi da un bar, quindi? Lascia che sia Scott ad occuparsi di tutto questo. Lascia che sia l'eroe del suo mondo morale in bianco e nero .I veri superstiti, tu ed io, viviamo in  sfumature di grigio. Ricapitolando, se tu li uccidi, resti comunque un Alpha.- dico per poi abbassarmi e premere il pulsante dell'aggeggio.- Puoi creartene sempre dei nuovi lupi mannari.

Mi guarda con tristezza ma poi va via.

-E' per Maggie?- chiedo e si blocca.

-Cosa?- chiede dandomi comunque le spalle.

-E' per Maggie che cerchi di aiutare Scott?

-Anche se fosse? Lei ha un legame con  Scott. Lei ha un debito con mia madre ma io ho un debito con lei. Se almeno questo potrà aiutarla in qualche modo, sono più che felice di aiutare e in più tu non sai che significa vivere in branco come una famiglia, o almeno, non lo sai più.- dice prima di andare via.

https://img.wattpad.com/31381a106af6d5c0504f96e45613b72c0f1cdc85/68747470733a2f2f73332e616d617a6f6e6177732e636f6d2f776174747061642d6d656469612d736572766963652f53746f7279496d6167652f62454c577277596a5456445a35673d3d2d3536313334303438352e3135323737656137633530393262316531363731373337363034302e676966?s=fit&w=1280&h=1280

Troppe cose strane questa sera sono successe e stanno succedendo. E per lo più, arriva anche Melissa con la sua telefonata che mi fa scappare da casa di Lydia e correre con la macchina fino in ospedale per cercare di capire che cosa sta succedendo.

-Hey.

-Hey.- risponde lei dopo essere arrivato in ospedale. Poi mi prende a braccetto e iniziamo a camminare verso non si sa dove.- Da questa parte e se tu dici a qualcuno quello che sto per mostrarti, giuro su dio, che ti ucciderò lentamente e dolorosamente.

-Perché vuoi mostrarmi un corpo che ho giù visto?- chiedo mentre ci dirigiamo verso l'ascensore.

-Perché non hai visto tutto.- dice lei spiegando le sue ragioni.

****************************

Dopo che siamo arrivati in obitorio, alza il telo da uno dei cadaveri che si trovano sul tavolo della sala.

-Vedi questo in torno al suo collo? Questo è un marchio da legatura. Il che significa che è stato strangolato con qualcosa come una corda, fune..

-Ah, okay, aspetta un secondo. Quale tipo di lupo mannaro strangola la sua preda? Lo sai, non è da vero lupo mannaro.

-Quello che pensavo.- dice lei dandomi ragione.- E poi c'è questo.

-Oh, si, dio, che cos'è quello?- chiedo girandomi dall'altro lato dopo aver visto un buco sulla testa del cadavere.- E' materia celebrale? Si, è materia celebrale, di certo.

-Vedi la rientranza? E' stato colpito dietro la testa, con abbastanza forza da ucciderlo. In effetti, ognuna di queste cose avrebbe potuto ucciderlo. Intendo dire, qualcuno voleva seriamente che questo ragazzo morisse.

-Okay, bene, quindi questo potrebbe avere niente a che fare con Boyd e Cora, lo sai? Loro non avrebbero fatto tutto questo, perciò questo è solo un'uccisione. intendo, forse sono solo un numero di coincidenze. 

-Non penso che sia solo uno.- dice con serietà.

-Che vuoi dire?

-Perché la ragazza, laggiù, ha addosso le stesse identiche ferite.- dichiara facendomi girare verso il corpo al mio fianco. Melissa solleva il lenzuola e .. Heather.- I risultati dei test fatti sulla ragazza, dimostrano che non è stata solo strangolata. Chiunque sia stato, ha usato una garrota, che è un bastone che metti attraverso una corda, e tu continui a girare e..Stiles?- dice vedendo la mia faccia.- Oh mio dio, tu la conosci?- e io annuisco.- Mi dispiace così tanto, non avevo idea.

-Io ero..- cerco di dire mentre copre il corpo.- ero alla sua festa, era il suo compleanno. Il suo nome è Heather.

-Okay, dobbiamo chiamare tuo padre perché sei un testimone.- dice lei ancora molto dispiaciuta. Poi mi guarda bene e mi richiama leggendo sul mio volto la consapevolezza di aver scoperto qualcosa.- Stiles?

-Qualcun altro è stato portato qui stanotte? Qualche altro cadavere o qualcun altro scomparso?

-No, ehm, non cadaveri ma.. ehm..

-Cosa?

-Due ragazze.- dice riuscendo a ricordare.- Hanno portato dentro una di loro, Caitlin, per un esame tossicologico, e ho sentito dire che la sua ragazza, Emily, è.. scomparsa..

-Nessuno l'ha ancora trovata?- le chiedo.

-Non lo so.- dice con dispiacere.

Bene, devo parlare con questa ragazza.

https://img.wattpad.com/19edb65c4579310f0f2626bd077afcd4e7f6f907/68747470733a2f2f73332e616d617a6f6e6177732e636f6d2f776174747061642d6d656469612d736572766963652f53746f7279496d6167652f5f4139323675534d444d43714f673d3d2d3536313334303438352e313532373831626536363463396331663633373836343930373335302e676966?s=fit&w=1280&h=1280

Mi trovo dentro il corridoio principale della scuola e aspetto con ansia l'arrivo di Boyd e Cora. Li sento ululare e poi li sento arrivare. Mi giro verso l'ingresso e faccio qualche passo verso la porta aspettandoli. Sento il loro ruggito e sento anche Isaac trasformarsi ma poi Chris li spaventa suonando il clackson e poco dopo li vedo davanti ai miei occhi, ma non per molto. Saltano e con un solo balzo arrivano sul tetto.

-Non attraverseranno la scuola, ma la supereranno dall'alto.- sento dire a Scott. Merda. Corro verso gli altri e Scott e Argent corrono verso di me.

-Le porte rosse, qualcuno deve aprirle.- dice Argent e inizio a correre dall'altro lato del corridoio per raggiungere quelle dannate porte. Li sento ruggire e vedo passarmi davanti Boyd per poi schiantami contro Cora e farla sbattere contro gli armadietti. La afferro e la faccio scivolare a terra mentre Boyd ruggisce contro di me. Contemporaneamente arrivano Argent e Scott a sostenermi e loro continuano a guardarci senza sapere se attaccarci o scappare.

-Seguiteci e prendeteci.- dico prima di iniziare a correre su per le scale seguito da Scott. Loro ci seguono anche se con distanza minima, ma riusciamo a portarli dentro il locale delle caldaie. Entriamo dentro e poco dopo entrano dentro con noi. Al buio riusciamo solo a vedere delle luci gialle luminescenti, i loro occhi, e a sentire i loro ruggiti. Li sentiamo scendere le scale e quando arrivano giù li "aggrediamo" con il fumo degli estintori. Questo, purtroppo, finisce e allora, mentre sono ancora storditi dal fumo, corriamo su per le scale chiudendoci alle spalle la porta in acciaio. Per un po' cercano di sfondarla ma poco dopo si fermano.

-Sta davvero funzionando?- mi chiede sorpreso Scott.

-Ha funzionato.- dico sollevato e vedo la sorpresa attraversare gli occhi di Scott e il sollievo farsi largo sul suo viso. Mi allontano dalla porta e scivolo giù per il muro alle mie spalle ma Scott si avvicina preoccupato.- Cosa stai sentendo?

-Battiti cardiaci.- risponde ma non sembra tutto.

-Di entrambi?- chiedo sfinito.

-In realtà.. tre di loro.- dice girandosi verso di me impaurito. E io lo guardo pensando che fosse troppo bello per essere vero. Poi mi avvicino alla porta.

-Cosa stai facendo?- mi chiede non capendo.

-Chiudi la porta dietro di me e tienila chiusa.

-Vai la dentro da solo, e tu li ucciderai entrambi o loro uccideranno te.- dice confermando le mie paure.

-Ecco perché entrerò da solo.- dico prima di entrare dentro e sentire la porta sbattere alle mie spalle. Quando entro li tropo in pochissimo tempo e li vedo avvicinarsi ad una donna, dovrebbe essere una professoressa. Li spingo via e loro cadono non avendomi sentito arrivare. La sento chiudersi dentro lo stanzino mentre loro ringhiano contro di me e io contro di loro, facendo spuntare le mie zanne. Iniziamo a lottare e sembra che all'inizio io abbia la meglio e riesco anche a bloccarli. Ringhio facendo spuntare i miei occhi da Alpha ma poi le cose cambiano rapidamente. Iniziano ad infierire su di me affondando i loro artigli su qualsiasi parte del mio corpo che trovano libera. Li lascio fare come se fossi ormai rassegnato e mi inginocchio chiudendo gli occhi. Continuando a colpirmi e infierire contro di me finché nella mia mente appare, come, una visione. Vedo la sala operatoria della clinica veterinaria. Vedo il corpo di Maggie steso su uno dei lettini e la macchina attaccata al suo corpo. Sento un sibilo lungo e forte, continuo, che mi trapassa i timpani e poco dopo, con uno scatto, il copro di Maggie si porta seduto sul lettino e comincia a gridare a squarcia gola il mio nome. Derek! Questo mi fa perdere la cognizione del tempo. Quando apro gli occhi, sono ancora in ginocchio sul pavimento ma ai miei lati, Boyd e Cora, sono distesi a terra tornati alla loro forma umana. Scott e Isaac, stanno davanti a me senza parole.- C'è una professoressa. Mi prenderò cura di lei. Portate loro fuori di qui.

Loro si avvicinano e li sollevano per portali via. Poco dopo mi alzo anch'io e raggiungo lo stanzino alle mie spalle. La vedo rannicchiata dietro lo scaffale e mi avvicino piano piano triste e coperto di sangue. Il mio sangue. Le offro la mano con decisione e lei titubante afferra la mia mano. Mi guarda con poca decisione in viso e mi fa un leggero sorriso.
 

https://img.wattpad.com/581aa52f7b14c6e7663f93c6b260ddf6d3cf1526/68747470733a2f2f73332e616d617a6f6e6177732e636f6d2f776174747061642d6d656469612d736572766963652f53746f7279496d6167652f6974693139557a357a794f6e33673d3d2d3536313334303438352e313532373834393264336265366331353536303336323830323035312e676966?s=fit&w=1280&h=1280

Mi trovo in ospedale, o meglio, dentro l'obitorio dopo aver ricevuto una telefonata da Stiles. Il corpo che sto guardando in questo momento steso sul lettino, è il corpo della sua amica d'infanzia, Heather. Poco dopo copre il suo viso.

-Quindi Boyd e Cora potrebbero non aver ucciso nessuno?

-Desidererai che l'avessero fatto.- dice Stiles facendomi preoccupare sempre di più.

-Perché?

-Non ne sono ancora sicuro al cento per cento. L'altra ragazza che era nella foresta, Emily? Molto probabilmente, la troveranno. Lei è una di loro. Emily, Heather.. il ragazzo che Lydia ha trovato nella piscina pubblica, tutti e tre erano vergini e tuti e tre avranno le stesse identiche ferite: strangolamento, gola recisa e un colpo rientrato dietro la testa. E' chiamato triplice omicidio.- spiega alla fine.

-Quindi, se questi non sono omicidi a caso, che cosa sono?

-Sacrifici, sacrifici umani.- esclama. Merda.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Anguria21