Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |      
Autore: Allen Glassred    14/08/2021    0 recensioni
DALLA DICIOTETSIMA LUNA PARTE SECONDA.
Ace Baskerville è stato sconfitto da Vanitas. Ma a sorpresa, il giovane Re di veritas non intende uccidere il suo ex migliore amico. Come finirà tra i due, le loro regine ed i loro eredi? Leggete e lo scoprirete!
Genere: Generale, Sovrannaturale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'La diciottesima Luna '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pare essere davvero finita: la battaglia che ha visto coinvolti i Baskerville e gli Hikari, il clan della Luna Rossa e quello della Luna Blu, pare essere davvero terminata con la vittoria di Vanitas: a fatica è riuscito ad ottenere i poteri necessari a sopraffare  bloccare il potere gemello al suo di Ace, superandolo e sconfiggendolo. Il giovane Re di Sabrie è finito contro la parete, mentre la luna blu risplende alta nel cielo come a voler benedire quell’agognata vittoria. Vanitas pare essere sfinito e sta per finire a terra: accorgendosene, seppur ferita Ivy gli si avvicina e lo sorregge. “ Amore… “. Mormora solamente, mentre lui cerca di riprendere fiato dopo lo sforzo compiuto.

“ S… Sto bene, Ivy… sto bene… “. Mormora, per poi guardare intensamente la sua regina e stringendola forte a sé. “ Sono così felice che tu stia bene! Non oso immaginare cos’avrei fatto se ti fosse successo qualcosa… “. Mormora solamente, mentre lei ricambia il suo abbraccio ed allo stesso tempo piangendo di gioia.

“ E’ finita! E’ tutto finito, non preoccuparti! Ora, recupera le forze… “. Fa a sua volta la corvina, ma una voce fa volgere entrambi in un punto ben preciso.

“ Ace! “. grida improvvisamente la regina Alexis, sposa di Ace e regina di Sabrie. “ Ace! Ti prego, svegliati! Svegliati! “. Inizia a singhiozzare, stringendo con forza la giacca del marito e chinandosi su di lui, iniziando a piangere ed infischiandosene se il viso e l’abito si imbratteranno di sangue. “ Ti prego! “. Continua mentre, a quella scena, Vanitas ed Ivy si guardano con complicità e, senza dire nulla si avvicinano ai due. Istintivamente la donna dalla chioma rosa si pone davanti a suo marito come a volerlo proteggere. “ So che avete vinto lo scontro, ma non vi permetterò di ucciderlo! “. Fa decisa, credendo che i suoi avversari vogliano uccidere suo marito esattamente come aveva giurato di fare lui in caso di vittoria. A quella frase Vanitas la guarda un pò tristemente, per poi sospirare pesantemente.

“ Alexis “. La chiama, facendo un passo verso di lei mentre, istintivamente la donna abbraccia forte il marito nonché fratello maggiore, come a volergli fare da scudo. “ Vedete, io non sono come vostro marito: il suo rancore stesso lo ha spinto a perdere questo scontro, ma io non intendo ucciderlo come invece, avrebbe probabilmente fatto lui con me e la mia regina in caso avesse vinto lo scontro “. Sentenzia, mentre a quella frase lei sgrana gli occhi sconvolta. Fa per parlare, ma a quel punto Ace riprende parola seppur a fatica.

“ Allora, cosa vuoi fare? “. Chiede tossendo un pò di sangue, stesso sangue che continua a perdere dalla bocca e dalle varie ferite sul suo corpo, che non si rigenerano in quanto provocate dal potere della Luna Blu. “ Vuoi il mio regno e farmi prigioniero? Avanti… fallo. Fai quello che vuoi, hai vinto… “. Mormora amaramente, ben consapevole della sconfitta: sarebbe inutile rialzarsi e proseguire uno scontro già perso in partenza, dato che le sue forze sono praticamente a stento sufficienti a mantenerlo in vita. a quella frase Vanitas scuote il capo, per poi chinarsi di fronte a colui che un tempo era il suo migliore amico. Da parte sua Ivy si avvicina ad Alexis, porgendole la mano ed annuendo. La giovane dalla chioma rosa la osserva qualche momento, con ancora le lacrime agli occhi.

“ I… Ivy? Voi…? “. Chiede, mentre la corvina annuisce con un lieve sorriso.

“ Venite: non c’è motivo di temere, non credo che Vanitas voglia uccidere vostro marito “. Sussurra, mentre l’altra regina annuisce e, seppur un pò incerta afferra la mano della corvina e si lascia aiutare ad alzarsi da terra, appoggiandosi a lei per non cadere di nuovo. Da parte sua Vanitas osserva il suo ex migliore amico che, a stento riesce a mettersi seduto appoggiato alla parete, tenendo una mano sulla vistosa ferita all’addome.

“ Sai, ti prenderei a pugni per tutto il casino che hai combinato… “. Mormora solamente il giovane Re Bambino, mentre l’altro lo osserva senza parlare. “ Cretino! “. Fa, dandogli un pugno a sorpresa: un pugno abbastanza forte, ma nemmeno eccessivo. Le due donne rimangono stupefatte, mentre l’altro rimane interdetto qualche istante, senza proferire parole. “ Hai rovinato la nostra amicizia per niente! Guarda che hai combinato! Potevi morire! Potevamo ucciderci entrambi, e lasciare le nostre regine ed i nostri figli da soli! Idiota! “. Continua la sua sfuriata, mentre l’altro rimane in silenzio portandosi una mano al labbro, che sanguina lievemente a causa del pugno. “ Non te lo meriteresti… “. Sussurra ad un certo punto il corvino, mentre l’altro corvino lo guarda senza capire. “ … ma non permetterò che tutto finisca in questo modo “. Conclude la frase Vanitas, sospirando pesantemente e, senza nemmeno chiedergli il consenso posando una mano sull’addome di Ace che, preso alla sprovvista non riesce ad opporre resistenza.

“ Ehi, tu! Che intendi fare?! “. Chiede allarmato, mentre a quella frase il giovane erede di Kaname e Luna lo osserva con un broncio che lo rende quasi adorabile.

“ Ti salvo, brutto stupido che non sei altro! Non vorrai morire dissanguato?! “. Chiede, usando il suo potere per richiudere la ferita di Ace. Da parte sua l’altro corvino rimane perplesso: credeva che il potere della Luna Blu gli avrebbe fatto male, invece sente pace, sente sollievo. Sente salvezza: il suo cuore pare libero dal profondo odio che provava, libero da qualsiasi sentimento negativo. Sospira pesantemente e chiude gli occhi qualche istante, posando il capo alla parete.

“ Mi ricordi perché abbiamo litigato? “. Chiede solamente, lasciando ancora una volta incredule le due regine. fino ad un istante prima i loro mariti si davano battaglia, si sono quasi uccisi d ora parlano come fossero sempre stati amici? Alexis sorride lievemente mentre Ivy rimane ancora perplessa.

“ Chi capisce gli uomini è bravo… “. Borbotta solamente la Regina di Veritas, mentre a quella frase Alexis ride lievemente.

“ E’ che sono due testoni incalliti, ma credo che la loro amicizia non sia mai morta. Era solo dimenticata “. Sentenzia, mentre si volge verso la corvina per poi porgerle la mano. “ Credo che anche noi potremmo far nascere un’amicizia, cosa ne dite? “. Chiede, mentre la corvina rimane da prima sorpresa. In seguito annuisce, stringendo la mano della giovane dalla chioma rosa.

“ Credo abbiate ragione “. Ammette, mentre d’altro canto Vanitas riesce con successo a salvare Ace da una quasi certa morte per dissanguamento, riprendendosi un istante dallo sforzo compiuto: usare due volte il proprio potere in modo così importante lo ha sfiancato, ma in compenso il suo ex migliore amico sembra essere di nuovo in forza.

“ Mamma mia… mi serve un pisolino “. Borbotta solamente il Re bambino, mentre l’altro si rimette in piedi notando come la ferita si sia rigenerata. Sbuffa sonoramente, per poi avvicinarsi e, senza parlare allunga una mano verso l’altro seppur rimanendo solo al suo fianco. “ Ace? ma cosa…? “. Chiede semplicemente il giovane Re, mentre stavolta è il giovane erede di Allen e Risa a mettere il broncio, un broncio che lo rende tuttavia adorabile come fu poco prima per Vanitas.

“ Tu hai offerto a me la salvezza, adesso io ricambio il favore. Avanti, alzati da terra: ti sembra dignitoso per un re, rimanere lì seduto come uno straccione? “. Chiede, proprio come ai vecchi tempi quando, di nascosto, i due giovani eredi si incontravano al confine e giocavano di nascosto, data la costante rivalità tra i loro clan. Vanitas ricorda quell’episodio e, di lì a poco, afferra la mano di Ace per poi alzarsi da terra.

“ Avanti: torniamo tutti a casa “. fa semplicemente, mentre da lontano Luna e Konstantin osservano la scena.

“ Tu credi davvero che ce la faranno, senza scannarsi di nuovo? “. Chiede solamente il giovane Principe di Sabrie, mentre lei annuisce abbastanza fiduciosa.

“ Si sono salvati a vicenda da un odio che avrebbe solamente portato altra sofferenza e distruzione. Entrambi hanno saputo far risorgere la loro amicizia, credo ci siano buone possibilità che finalmente, il Clan della Luna Rossa e quello della Luna Blu possano vivere in pace tra loro “. Ammette la giovane Principessa di Veritas, mentre Amalia da una lieve pacca sulla spalla al corvino.

“ E basta con quel muso lungo! E’ finita! La guerra è finita “. fa solamente, mentre di fianco a lei anche Emilia e Tristàn si prendono per mano annuendo quasi all’unisono.

“ Eh si: credo anche io che la guerra sia finita. vero, sorella? “. Chiede osservando Emilia. la gemella annuisce, mentre da parte sua Kevin Hikari incrocia le braccia sospirando sollevato.

“ Finalmente! “. Fa solamente l’ultimogenito di Ivy e Vanitas, sentendo come se un peso gli fosse finalmente stato tolto. “ Finalmente, entrambi hanno ottenuto la salvezza “. fa, sorridendo lievemente per la sorpresa degli altri eredi, che mai lo avevano visto sorridere in tutta la sua vita: nemmeno le stesse sorelle.


Ace Baskerville è stato sconfitto da Vanitas. Ma a sorpresa, il giovane Re di veritas non intende uccidere il suo ex migliore amico. Come finirà tra i due, le loro regine ed i loro eredi?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred