Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Roe Jaeger    14/08/2021    1 recensioni
Questa flashfic tratta i pensieri di Cedric riguardo il suo rapporto con Harry, suo avversario nel Tremaghi.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cedric Diggory, Harry Potter
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vita da Hufflepuff

Quando hai messo il tuo nome nel Calice di Fuoco, non immaginavi di certo che saresti diventato il Campione di Hogwarts, ma quando sei stato scelto ti sei sentito fiero di rappresentare gli Hufflepuff nel Torneo Tremaghi. A parte la vittoria a Quidditch su Gryffindor dell'anno prima, la tua Casa non si è mai vestita di gloria e per te il poterla rappresentare è motivo di orgoglio. 
Hai attraversato la Sala Grande tra le grida di giubilo dei tuoi compagni – di tutta la scuola – e sei andato nella stanza accanto. 
Eri felice del tuo ruolo di Campione finché non hai visto Potter arrivare. 
Passato qualche giorno, tutti cercano di mettervi contro, perché effettivamente lo siete. L’hai battuto a Quidditch, sei andato al Ballo con la ragazza cui lui era interessato – lo sai perché le voci corrono – siete avversari nel Tremaghi e lui è il Gryffindor che ti ha tolto la Coppa delle Case. Tuttavia, non riesci davvero a odiarlo. Sai che non voli meglio di lui perché Harry è semplicemente caduto dalla scopa, credi sia improbabile che lui sia riuscito a candidarsi, nonostante all'inizio tu gli abbia chiesto come avesse fatto. Che ami Cho non ti scalfisce più di tanto: è la tua ragazza. Ti ha perfino detto dei draghi, quindi senti di dovergli dire dell'Uovo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Roe Jaeger