Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    19/08/2021    1 recensioni
Cosa sarebbe successo se la famosa scena di sesso con Ruby non ci fosse mai stata?
Come sarebbero andate le cose se Sam avesse scelto il fratello?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Quarta stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sam si era ormai distaccato totalmente da Ruby e la conseguenza ne derivò che riuscirono a capire entrambi in tempo, il piano della macchiavellica demone. Sam non riusciva a rassegnarsi all’idea che Lilith l’avrebbe passata lascia, ma, Castiel riuscì a scoprire, grazie a una soffiata di qualcuno, in Paradiso, che Lilith sarebbe stata l’ultimo sigillo e che Sam non doveva assolutamente ucciderla, per non far risorgere Lucifero.

I due fratelli ne furono molto sbalorditi, non si capì chi dei due l’aveva presa peggio, fino a quando Sam non sentì Dean piangere sommessamente nel pieno della notte.

“Dean, che cos’hai, amore?”
“Sam, torna a dormire.”

“No, finchè non mi dici cos’hai. Fai così per quello che ci ha rivelato Castiel, vero? È per colpa mia? Perché ho rischiato di mandare tutto a puttane, aggiungerei, come sempre?”

“No!! Voglio dire, l’idea che tu…l’apocalisse..è una cosa tremenda, ma non sto così per te. No, sto piangendo miseramente come un patetico ragazzetto per un altro motivo.”

“E perché allora, Dean? Dimmelo..io..”

“Non capisci, Sam?? ho iniziato l’apocalisse!! Sono stato io!! Non sono stato all’altezza di nostro padre! Lui non ha ceduto e io sì..lui si è sacrificato per me e io avrei dovuto fare solo un’unica cosa, per dimostrare di essere un degno figlio e invece..”

Sam lo abbracciò stretto a sé.

“Tu sei un ottimo figlio, sei un fratello meraviglioso, unico, un cacciatore straordinario, un uomo perfetto e sei..sei anche l’unico che riesce a trasformarmi in un patetico ragazzetto alla prima cotta in vena di poesia.”
Dean rise tra le lacrime.

“Dean, non posso cancellare l’inferno dalla tua mente, ma posso rendere il tuo presente il paradiso, qui ed ora.”
“Wow…questa dove l’hai sentita?”

“Se mi prometti che cercherai di dimenticare di essere stato il primo sigillo, ti prometto che io mai, mai e poi mai, spezzerò l’ultimo.

“Cavolo. Davanti a una promessa così, non posso mica tirarmi indietro.”
“Esatto.”
“Quindi..Alpha e Omega, eh?”

“Legati perfino in questo.” concordò Sam.
Dean intrecciò la mano alla sua.
“Allora, lo farò. Per il bene del mondo.” Disse Dean.

“Il nostro sentimento salverà il mondo.”
“Sam? Te l’ho già detto che sei inquietante quando fai il romantico?”
“Mmmm..a letto non mi sembra che ti lamenti.” disse Sam accoccolandosi sul suo collo.
 

Lucifero alla fine risorse lo stesso, ma non per colpa di Sam, bensì di Raphael, che non voleva rassegnarsi a non vedere risorgere Lucifer sulla Terra e andò personalmente lui stesso a uccidere Lilith.
Non aveva fatto i conti con Castiel, però.

L’amico, ormai diventato grande amico dei Winchester, li aveva avvertiti delle intenzioni del fratello angelo e loro si erano precipitati lì, in tempo per vedere Lilith morire, Raphael ridere, prima di scomparire e Ruby godere della riuscita della sua missione.

Ai fratelli non rimase altro che vendicarsi di Ruby, che fece in quel momento una brutta fine, trattenuta dai due fratelli e pugnalata da Dean.
“Questo…è per essere una puttana traditrice.” Disse Sam, prima di vederla accasciarsi al suolo e morire.


















dimenticate la 4 x 9 e la 4 x 10. Non sono mai esistite, perchè Sam e Dean hanno rotto con Ruby. Spero non ci sia niente di troppo indispensabile in quella puntata che dovevo metterci per forza. Anche Anna dimenticatevela, in questa ff non esiste xd
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza