Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    21/08/2021    1 recensioni
Cosa sarebbe successo se la famosa scena di sesso con Ruby non ci fosse mai stata?
Come sarebbero andate le cose se Sam avesse scelto il fratello?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Quarta stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“E poi ci sarebbe la conseguenza che ne deriverebbe dalla distruzione dell’intero pianeta. Noi angeli dove andremo? Dovremmo cercarci un altro posto dove vivere…”

“Potreste sempre andare a vivere sulla Luna. Conosco un cartone animato giapponese in cui questa cosa era fattibile.” Disse Lucifer piuttosto divertito.

Gabriel e Castiel si guardarono.

“Fratello, credo che tu non stia prendendo sul serio tutta la questione.” disse Gabriel.

“Ah no?” chiese l’altro annoiato, sbadigliando. “Che noia, fratellini. Tanto tra qualche migliaio di anni, il sole, sia sempre lodato, cesserà di splendere, questa lurida feccia è destinata a scomparire in tempo breve comunque, perché non accelerare il processo e porre così fine alle loro sofferenze?”

“Innanzitutto non è detto debba essere così per forza, non se noi lo impediamo. Sei la Stella del mattino no?” chiese Castiel.
“Certo..penso potrei impedirlo..se solo me ne fregasse qualcosa.” ridacchiò.

Gabriel continuava a parlare ma Lucifer non ascoltava più oramai. La sua attenzione era rivolta tutta ora a una ragazza umana che camminava tra i tavolini della tavola calda all’aperto.

“Gli animali che sono creature innocenti…un’intera storia dell’umanità tutta cancellata…le bellezze, i monumenti, i nostri ricordi qui..Lucifer, mi stai ascoltando?
“Gabriel,. Ricordi quando ti dissi che gli esseri umani sono imperfetti?”
“Certo. Vai molto fiero di quella battuta eh?”

“Quella…non deve essere umana allora.” Disse indicando una ragazza con una gonnellina leggera di cotone azzurra con un top dello stesso colore e dei capelli biondi corti fino alle spalle, riccia, in piedi tra la folla.
“Fratello, ti assicuro che quella è MOLTO umana.” Disse Gabriel. “AHIO. Era solo per dire.” Disse dopo che Castiel gli pestò il piede.

“A me non mi sembra…i suoi capelli..sembrano aver rubato al Sole la sua lucentezza e i suoi raggi solari, la sua bocca è rossa come i primi vulcani del mondo, eppure non vedo sangue sgorgare dalla sua bocca, i suoi occhi sono due pozze di oasi che hanno catturato il divino dall’Eliseo. Un simile concentrato di perfezione non può essere umano e se lo è, deve essere per forza un’anomalia. Una fantastica anomalia.”

“Ehm..Lucifer, sei sicuro di stare bene?” chiese Castiel.
Gabriel ridacchiò. “Credo stia più che bene.”
“Non mi sembra. Non l’ho mai visto così.”
Gabriel si avvicinò all’orecchio di Lucifer.

“Perché non vai a parlarle e le chiedi come si chiama?”
“Perché discorrere di cosa inutili quando potrei chiederle come ha fatto a rubare al sole i suoi colori e il suo splendore? Credi mi risponderebbe?”
“Ehm, fratello, credo dovresti ehm..volare più basso? Insomma, fare conversazione, parlare di cose futili.”

Io fare conversazione con un’umana? Come un mediocre umano??  Per qualcosa di diverso che minacciare o chiedere di dire di sì? Mai.”
“Come vuoi te, sta per andare via però.” Disse Gabriel.
Lucifer strabuzzò gli occhi.

“Non mi abbasserò a fare conversazione…quindi..credo che mi limiterò a tenere d’occhio la sua energia per capire dove è diretta, in modo da tenere d’occhio i suoi spostamenti. “ disse con nonchalance.

Lucifer intercettò i loro sguardi e si sbrigò a dire : “ Oh, non ho intenzione di farle del male. Voglio solo..osservarla. Non è quello che fanno gli esseri umani con le opere d’arte? “ disse strafogandosi di cheeseburger. “Si è seduta su una panchina! La vedo da qui. Chissà a cosa sta pensando, voi che dite?”

“Non so, Lucifer. Tra i miei poteri non c’è quello di leggere la mente a distanza.” disse Gabriel trangugiando il suo gelato.

“Potrei costringerla a dirmelo. Ma non voglio. Se la spavento, scapperebbe via e poi immagino  già cosa pensa. Di sicuro sta pensando: che cosa ci faccio qui, immersa da tutti questi umani mediocri, beceri, ignoranti e volgari? Lo stesso pensiero MIO.”disse esaltato.

Si era alzato in piedi per guardare la ragazza da lontano.
“Fratello, credo che non dovremmo più preoccuparci dell’apocalisse.” Disse Gabriel divertito.



















Lucifer quando parla del cartone animato giapponese si riferisce a Sailor Moon ahhaha
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza