Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: LuceAngel94    21/08/2021    0 recensioni
la nostra protagonista sogna un ragazzo incatenato in un luogo inaccessibile, solo una divinità o qualcuno che si avvicina può entrare in questo luogo.Non vede il volto ma solo il suono della sua voce e il colore dei suoi occhi , ma quando improvvisamente si ritrova per uno strano evento soprannaturale, lei e la sua amica in luoghi diversi del Tengiku ,sentendo più forte la voce la segue e riesce al primo impatto ad avere la fiducia del eretico che si fida di lei. capirà chi è davvero? E Quel amore antico sboccerà? e i ricordi del passato torneranno?
Sanzo <> disse sputando terra
Sayuri << piantala! Vedo che la terra è di tuo gusto è buona? >>disse ironica
Sanzo <>
Sayuri << invece di insinuare qualcosa bonzo pensa alla tua innamorata >>
Gojyo/Hakkai << innamorata? E chi sarebbe? >>
Sayuri << ma come non lo sapete ? logico ha uno stretto contatto con la parete che si baciano in continuazione! U.u >> disse
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Son Goku, Sorpresa, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo aver salutato la principessa Crystal erano partiti per la prossima città, eppure Sayuri sentiva che sarebbe successo qualcosa di brutto, anche se non sapeva esattamente che cosa. Improvvisamente sentiva un peso sulla spalla e vide che era Goku che si era addormentato sulla sua spalla. Gojyo stava per far casino come suo solito, per svegliare la "scimmia" così veniva chiamato l'eretico dal bonzo e dal rossino ma la sua idea non andò in porto.
Sayuri << taci e sta seduto chiaro?>> lo fulmina con lo sguardo
Gojyo << s si signora agli ordini >> disse zittendosi e mettendosi in un angolino in silenzio. << mizzica fa più paura del bonzo!>> borbotta
 << mizzica fa più paura del bonzo!>> borbotta

Hakkai << ha haa >>
Dopo quasi sei ore arrivarono in un'altra città c'era un festival, il festival del amore per festeggiare la giornata del amore eppure la castana si sentiva inquieta. Al entrata della città c'erano ragazze anche se sembravano marionette, che dicevano "Benvenuti a Glory city" , Goku nel frattempo si era svegliato e aveva preso la castana per il polso trascinandola con se, Sayuri ricordava la se stessa del sogno bambina che le diceva che per ricordare c'era bisogno di un atto d'amore.
Goku << Guarda SAyu >> sorride facendole vedere le bancarelle
Sayuri <<" questi sguardi addosso non mi piacciono ">> pensò
I cittadini non guardavano lei ma Goku ,gli parlavano dietro solo perché era un eretico, il ragazzo si rabbuiò pensava che aveva superato quella fase ,ma facevano male quelle parole soprattutto perché dicevano che Sayu non doveva stare con lui.
Sayuri << vieni con me Goku concentrati su me e non pensare a quelle quattro zitelle ! che pensano di sapere tutto su sorridi >> gli sorrise



Goku le prese il polso la portò in una bancarella dove c’erano due bracciali ,a forma di stella che rappresentavano loro due , che il negoziante intenerito da un amore che doveva ancora nascere glieli regalò, eppure Sayuri era irrequieta sapeva che a momenti doveva succedere qualcosa.
Sayuri <>
Goku << andiamo >> sorrise divertito
Nel momento che avevano messo piede nella locanda, Gojyo notò i due bracciali ,sembravano splendere di luce propria come i loro proprietari.
Improvvisamente soffia un vento anormale troppo forte , con profumi di fiori e tutti si addormenta cadendo al suolo tranne Sayuri e Goku sembrava incantato.
Sayuri << che odoro nauseante ….. bleah! Goku! >> urlò << accidenti non mi sente posso contare solo sulle mie forze! Sanzo e gli altri sono crollati per terra! >> 

Una ragazza in quella nebbia di profumo di fiori danzava, con un flauto in mano e suonava una strana melodia come a far rivivere le proprie paure.

Sayuri << sei patetica non avrò tutti i ricordi ma al mio fianco ho persone che mi comprendono ! Ho Goku! Quel brontolone di un bonzo! Hakkai dal cuore gentile , Gojyo un pervertito ma anche un fratello e ho le mie migliori amiche SAEKO e CRYSTAL!>> urlò
 La ragazza misteriosa rise continuando a suonare, il suo nome è Haru, sembrava innocua ma quel suo flauto era pericoloso , aveva i capelli rosa , lisci e occhi verdi pieni di oscurità.


Haru << non potrò governare te ma i tuoi amici si >> disse continuando a suonare
Shu << ghiahahah stavolta non ci fermerai il suo potere è governare le paure e i tuoi amici ne hanno abbastanza >> rise
Sayuri << li salverò! >> disse alzandosi
Haru scatenò un vento fortissimo che sbatte Sayuri al muro, la quale mugulò di dolore ma si rialzò.
Hakkai << non è molto carino far breccia sul nostro passato meno dieci punti >>
Sanzo << fai ribrezzo come quella donnaccia meno venti>>
Gojyo << non si fanno del male alle ragazze meno trenta >>
Haru << hahahh peccato che il vostro amico eretico ha il terrore di essere odiato per i suoi occhi! Eretico attacca!>> rise

Goku partì all’attacco ma fu fermato da una mano di SAyuri, con la mano fermò i suoi pugni.
Gojyo << Sayuri>>
Sayuri << hai paura vero Goku? >> disse
Goku aveva lo sguardo vacuo come se non governasse il suo corpo, rinchiuso nella paura di essere odiato , nel essere un errore per i suoi occhi dorati.

Goku le tirò un pugno per farla tacere, ma lei lo bloccò con un dito, facendo alzare la polvere.


All’improvviso arrivarono Lirin ,Yaone e Dokukaijy per dar man forte al gruppo di Sanzo e alla ragazza che non avevano mai visto, che aveva fermato Son Goku con un dito. Nel frattempo dei demoni attaccavano alla cieca, Yaone li combatteva con il suo veleno, Gojyo e suo fratello Dokugaijy combattevano con le loro armi e Lirin a suon di pugni.il bonzo stava inerme mentre Hakkai combatteva con il suo ki, SAyuri barcollante si alza e cominciò a urlare.
Sayuri << GENJO SANZO HOSHI!>>
Sanzo << che vuoi mocciosa?>> disse irritato
Sayuri << razza di bonzo ritardato ti rendi conti si o no di ciò che ti accade intorno?>> disse tenendosi il braccio
Yaone << bonzo….>>
Dokukaijy << ritardato?>>
Lirin << hahahhahahaha mi piace questa ragazza hahahhah >> rise divertita
Sayuri << Goku è in prede a delle paura che non vuole rivelare e tu te ne stai seduto come se prendessi un thè? >> disse irritata
Sanzo << sa cavarsela benissimo da solo>>

Sayuri << sei proprio un monaco impagliato …. Tu fa quello che ti pare, ma io lo salvo e dire che tu dovresti essere il suo sole patetico! In più capisco le sue paure perché sono come lui imbecille!>> disse voltandosi incamminandosi verso Goku.


Yaone << ora capisco perché il principe e Saeko ci hanno mandato qui>>
Dokukaijy << lo capisco anche io….>>
Sayuri blocca l’ennesimo attacco di Goku e cominciò a parlare, sembrava quasi che piangesse da percepire il dolore del eretico.
Sayuri << G ….Goku io capisco il tuo dolore essere guardato come un errore , con disprezzo e ti nascondi per non essere guardato con odio ! mascherare chi sei veramente perché hai paura che ti giudicano perché sei diverso e solo a poche persone capiscono quanto tu sei speciale…. Ti prego Goku torna in te ! ti ricordi quando ti ho liberato?>>

Haru continuava a suonare a suonare causando l’irritazione di Sayuri , cominciò a cantare una dolce melodia che contrastava il suono del flauto.
Sayuri <<
una dolce melodia risuona nel mio cuore ,
ascolta le mie parole mio eroe, sei una persona speciale che ,
mi ha capita al primo sguardo, ti prego fidati ancora di me apri gli occhi
io ti salverò dovesse cascare il mondo ti salverò! I tuoi occhi sono la luce
del mio domani delle nostre avventure che affronteremo insieme apri i tuoi bellissimi occhi mio dolce Goku… segui il suono della mia voce>> cantava
la melodia non riuscì a risvegliarlo del tutto ma indebolì il suono del flauto, che le parole che voleva dire raggiunsero Goku nel suo cuore.
Nel cuore di Goku c’era una battaglia quel suono aveva fatto si , che quelle frasi orribili che sperava di dimenticare, glielo dicessero le persone che volevano bene glielo urlassero che era un errore ,poi una sagoma di luce cominciò a parlare non era altro che Sayuri.
Sayuri (forma di Luce) << ascoltami Goku queste sono solo le manifestazioni delle tue paure …. Sei una persona splendida combatti anche io sono come te mi sono nascosta per molto tempo ma se tu vorrai combatteremo insieme per vivere il nostro futuro ! noi ti aspettiamo ! io ti aspetto ! il mio dolce Goku che mi da la forza di vivere insieme a lui torna da me!>>
Goku << combatterò questo è il mio credo! >>
Nel frattempo guardava con astio SAyuri la quale rideva divertita, aveva bloccato con il suo canto il suono del suo flauto, ciò aveva causato l’ira di Haru.

Sayuri << ti credi forte Haru? Non lo sei! sei solo una ragazzina patetica che usa il potere del flauto per far emergere le paure!>> poi prese fiato per urlare il suo grido di battaglia << ME LA PAGHERAI CARA PER QUELLO CHE STAI FACENDO A GOKU! FATTI SOTTO CIUFFETTO ROSA MA SAPPI CHE LA TUA MELODIA NON HA EFFETTO SU DI ME! >> urlò mettendosi in posa di combattimento


Haru << ammetto di aver sottavalutato i tuoi poteri! Ma l’eretico è ancora in mano mia! Qualunque cosa tu abbia fatto non ha funzionata ahhaha >> disse atterrando su un palo
La rosa creò un vento fortissimo che spinse la castana al muro, che la fece accasciare per terra ma non si arrendeva nonostante i dolori che sentiva.
Lirin << SAYURI! DANNATA MOCCIOSA FIORE! Haaaa >> urlò caricando calci e pugni
Gojyo << bonzo fa qualcosa!>> disse parandosi
Sanzo << tsk!>>

Sayuri << l lascia perdere Gojyo nonostante tutto quello stupido bonzo rincretinito non si fida di me ! è convinto che io faccia del male a Goku …. Ti sbagli di grosso ! >> tossì e dal braccio scorreva sangue dalla ferita che si era aperta.


Haru << eretico togliti il dispositivo di controllo >> rise
Sanzo << vuoi farci ammazzare? Stupida!>>
Haru << non mi importa tanto io e shu fuggiremo!>>
Yaone << oh mamma e ora che facciamo signorina Sayuri?>>
Gojyo << sarà impossibile fermarlo !>>

Haru<< sarai un ostacolo bonzo dormi!!! >> 
Haru suonò una melodia soporifera ,così fece crollare in un sonno profondo il bonzo , Hakkai cercava di proteggere tutti.
Goku dopo che si tolse il dispositivo di controllo, colpiva alla cieca senza vedere ne amici ne nemici.
Sayuri << Goku avevi detto di proteggermi e come intendi farlo se combatti alla cieca?>> urlò
Gojyo << le tue parole non lo raggiungono , è la sua parte demoniaca è come un animale selvatico>>
Sayuri << no , io so che c’è il nostro Goku li dentro>>
Hakkai << sanzo è l’unico che può farlo tornare in sé ma gli hanno dato un soporifero potente>>
Yaone << noi possiamo rallentarlo in qualche modo>>
Gojyo , Hakkai, Lirin e Dokugaijy cercavano di rallentare il seintatesei ma è troppo forte che li mise al tappeto, aveva deciso di dare il colpo finale ai loro amici in un punto fatale ma SAyuri fece da scudo.

Sayuri << q…questo n non è i il m mio G goku…. I il ra ragazzo c che h ho s salvato , c che m mi h ha d dato il co coraggio per affrontare il passato g goku s svegliati >>tossì sangue
 Haru << verrete annientato da lui adieu >> rise sparendo in una nuvola di fiori
Shu << addio muhahahah >> sparì in una nuvola nera
Nella mente di Goku viveva tutto a rallentatore, non voleva fare del male a nessuno, voleva proteggere Sayuri non ferirla non sapeva come fermarsi non riusciva a fermarsi.
Poi una voce risuonò non solo nella mente di Goku , ma anche nella stanza dove erano tutti i presenti.
X << solo un atto d’amore potrà risvegliarlo>>
Sayuri << la stessa f frase eheh non so se è un caso >>
La castana fermava con difficoltà dato le sue ferite l’eretico, il quale la guardò incuriosito dallo sguardo della ragazza, ma continuava a combatterla come una sfida personale contro di lei.
Sayuri << dannazione Goku vuoi svegliarti?!?>> singhiozza << rivoglio il mio Goku ! il Goku sorridente , quello che dice che ha fame ,quello che mi abbraccia quando perdo la sicurezza in me , il ragazzo che devo difendere dalle harisennate di SAnzo io rivoglio il ragazzo che ho incontrato il primo giorno dove è il mio mondo ! quello che mi vuole proteggere da tutto e tutti! >> pianse a dirotto


L’eretico si avvicinò pericolosamente che i presenti, pensarono che volesse ucciderla ma il demonietto la fissava incuriosito nuovamente, Sayuri approfittò di quel momento per avvicinarsi ancora ,che il ragazzo la strinse a se e SAyuri ultra imbarazzata lo baciò sotto lo sgomento dei presenti.


Gojyo << per la barba di merlino>>
Hakkai << hahahah l’amore può tutto ahhahah >>
Yaone << in effetti >> rise
Dokugaijy /Lirin << hahahh questa si che è un colpo di scena>>
Il bacio scatenò una luce dorata liberando non solo Goku , ma anche i ricordi sigillati di Sayuri.
Goku << n non piangere non per me!>>
Il dispositivo di controllo ritornò sulla fronte di Goku , i due esausti e feriti svennero per lo sforzo.
Yaone << sono incredibili>>
Lirin << hanno un potere oltre l’immaginabile>>
Gojyo << si ma dobbiamo curarli.>>
Dopo nemmeno mezzora il bonzo si riprese dopo che Hakkai ,gli aveva somministrato l’antitodo contro quella melodia soporifera.
Hakkai << ben svegliato Sanzo>> sorrise << se vuoi sapere di Goku e della signorina SAyuri non si sono ancora svegliati>>
Sanzo << che diavolo è successo?>>
Hakkai << sei stato stordito da una melodia soporifera, ti pregherei di non fare gesti avventati devo curare Goku e Sayuri arrivederci>>
Sanzo << tsk il tuo carattere sta peggiorando o sbaglio?>>

Hakkai << eheh >> chiuse la porta
 Hakkai entrò nella stanza di Goku e Sayuri e li medicò, vicino ai loro letti c’era anche hakuryu strapreouccupato.
Hakkai << non si sono ancora svegliati?>>
Gojyo << non ancora… non capisco come faccia a essere sicuro che si sveglieranno …..>>
Hakkai << l’hanno detto dopo che se ne sono andati no hanno fiducia in loro>>
Nel sogno di Sayuri mostrava tutti i ricordi persi, ora era tutto più chiaro ,i suoi poteri, chi era e ora stava sognando tutto.
Layla << piccola mia perché nascondi i tuoi bellissimi occhi ?>>
Sayuri (bambina) << li mostrerò solo a chi guarderà dentro il mio cuore>>
Alex << solo a chi ti guarderà dentro vero?>>
Sayuri (bambina) << siii!!!>> sorrise
Il regno era pacifico ammirava la principessa, nonostante fosse una guerriera leggendaria e un eretica. Ma tutto cambiò dal arrivo di un cavaliere che la principessa non si fidava , nonostante i suoi dubbi , aveva un brutto presentimento sul cavaliere Shu , ne aveva parlato con i genitori , ma loro come la maggioranza del popolo era cambiato così non mostrò il suo aspetto così passava più tempo da Crystal era l’unica che le credeva.
Si arrivò al punto che sua madre le proibì di andare da Crystal, al che la principessina si ribellò, dicendo che solo Crystal le credeva ,che da quando era arrivato Shu tutti erano cambiati e che non si fidava di Shu.
La madre Layla non diede peso alle parole della figlia, ma si dovette ricredere quando Shu li tradì , facendo entrare la demone del oblio che stava distruggendo tutto , causando anche la distruzione del regno della sua amica Crystal che era nei paraggi.
I genitori di Sayuri ritornarono in sé chiedendosi cosa era successo, ma combattevano per difendere i due regni soprattutto per le parole veritiere di Crystal.
Sayuri (bambina) << papà !>> gli corse incontro << mi reciti quella frase?>> disse piangendo vedendo il padre dissanguato
Alex << ciò che è ceco ad occhio nudo viene visto dalla chiave del cuore>> sorrise
Layla << quella collana è destinata quando incontrerai il ragazzo dagli occhi dorati avete un radioso destino>>
Sayuri (Bambina) << Crystal! Mamma! ….. lo devo fare vi proteggerò tutti >> sorrise
Crystal (bambina) << NO Sayu!>>
Ayumi aveva aperto un portale dimensionale che stava distruggendo tutto, Sayuri si era alzata in volo sorridendo.
Sayuri(bambina) << solo io posso farlo!>>
Crystal (bambina) << NOOOO ! SAYURIII!!!!>> pianse

La piccola castana fece brillare una luce dorata stordendo il nemico , entrando nel varco dimensionare per salvare tutti , ritrovandosi in un mondo sconosciuto senza ricordi.





In quel preciso istante la castana si svegliò stordita, nonostante dolorante per le ferite arrossi per il bacio che aveva dato a Goku per svegliarlo.
Poco dopo Goku si svegliò con un terribile mal di testa, poi guardo al suo fianco c’era SAyuri che stava bene.
Sayuri << c come t ti s senti ?>> balbetto
Goku << bene anche se non ricordo cosa è successo?>>
Gojyo << ah no t….>>
Sayuri << zitto formaggio essicato>> disse tappandogli la bocca
Gojyo << va bene va bene ma leva quella mano sudicia che mi soffochi!>>
Sayuri << sudicio ci sarai tu pesce che non sa nuotare tse!>> disse levando la mano
Gojyo << simpatica >>
Hakkai << hahahha ma che bella giornata >>

Goku << insomma che è successo ……>> non riesce a completare la frase che fu interrotto da Sayuri


Sayuri << l’importante che stiamo bene no ehehh>> disse nervosa
Goku << sicura di stare bene SAyu?>>
Sayuri << si >> disse sorridente
Goku << eppure hai una faccia strana>>
Sayuri << forse perché ho ricordato tutto eheh >> sorrise << ogni tassello è al suo posto e ora so chi sono>>
Sanzo << che sei una spia mocciosa?>>
Sayuri << no razza di calzino puzzolente! Che ci credi o no io sono come Goku io sono un eretica che per paura ha nascosto il suo aspetto per molto tempo sono una principessa di un regno perduto pesce malandato >>
Gojyo << ahahahahah pesce malandato muoio ahhahahahahha >>
Goku << lo sempre detto che sei una principessa>> le sorrise
Sayuri << g goku >> arrossi
Goku << è la verità e.e >> rosso
Gojyo << ma che piccioncini>> sghignazza

Goku/Sayuri << zitto kappa che non sa nuotare!>> dissero rossi e lo cacciarono a suon di calci fuori dalla stanza
angolo autrice 
gomen gomen ci ho messo un anno a pubblicare solo che una cosa tira l'altra non ho avuto il tempo di mettere il capitolo .... tranquilli mi farò perdonare alla prossima #Luce 

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: LuceAngel94