Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |      
Autore: Rota    22/08/2021    1 recensioni
Gojyo lo toccò in viso, scendendo al suo collo per slacciargli la camicia – gli sembrò di amarlo di un sentimento eterno, nato troppo indietro nel tempo per essere definito.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Cho Hakkai, Sha Gojio, Sha Gojyo
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Gojyo lo toccò in viso, scendendo al collo per slacciargli la camicia – gli sembrò di amarlo di un sentimento eterno, nato troppo indietro nel tempo per essere definito.
Hakkai allungò il collo e premette allora le labbra contro di lui, mentre oltre i respiri sentì anche la sua zip aprirsi, pantaloni che si abbassavano. Aveva un odore blando di fumo, rossissimi occhi socchiusi che lo fissavano.
Sorrise, lasciandosi stringere.
-Questa è davvero una notte perfetta per fare l’amore, non è vero?
Le labbra di lui si piegarono premute sul suo petto, proprio sopra il cuore impazzito. Il fruscio delle lenzuola coprì il suo respiro: sentiva di nuovo la vita, finalmente.







 
**********************************************************

Sto facendo un re-wacth dell'anime in questo ultimo periodo e questa coppia mi ha colpito in faccia proprio con la forza di mille soli perdonatemi.
Alla Lalla, che è una brava personcina e si merita un po' d'amore smack
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Rota