Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: MissObrechlin    23/08/2021    1 recensioni
Stiles e Derek sono attori nella stessa serie tv, ma segretamente fidanzati nella vita reale. Che succederebbe se Stiles dicesse accidentalmente la verità al Comic-Con?
Traduzione di raimykeller
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek/Stiles
Note: AU, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Comic-Con Incident

di raimykeller

 

 

Capitolo 2

 

Non appena Stiles ebbe terminato la sua giornata al Comic-con, chiese a Lydia di prenotare il prossimo volo diretto per Londra. Aveva un po' di tempo libero prima che le riprese ricominciassero, e se alla fine avrebbero rilasciato una dichiarazione pubblica sulla loro relazione, Stiles di certo non sarebbe stato dall'altra parte del mondo rispetto a Derek quando sarebbe successo.

 

13 ore e una breve corsa in taxi dopo, Stiles bussò alla porta della stanza d'albergo di Derek e crollò tra le braccia del suo ragazzo.

 

Rimasero lì per alcuni lunghi minuti, abbracciati in silenzio, la porta spalancata e Stiles che ancora stringeva il cuscino in una mano. Derek si tirò indietro e allungò la mano intorno a Stiles per chiudere la porta prima di prendere tra le dita il collo di Stiles per attirarlo in un bacio passionale.

 

Stiles gettò il cuscino in direzione del letto e si tolse lo zaino dalle spalle.

 

"Non voglio smettere di baciarti," Stiles disse tra un bacio e l’altro. "Ma sono stato su mezzi pubblici per un giorno intero e in questo momento mi sento davvero uno schifo".

 

Derek rise nel bacio successivo. "Meno male che la doccia è abbastanza grande per due, allora."

 

Riuscirono a malapena ad allontanarsi l'uno dall'altro per spogliarsi ed entrare nel box, e senza nemmeno aspettare che l'acqua si scaldasse abbastanza Derek spinse Stiles contro il muro, facendo roteare i suoi fianchi contro quelli di Stiles in un modo che fece arricciare le dita dei piedi di Stiles.

 

Pomiciavano e si muovevano l'uno contro l'altro insaziabilmente. Stiles fece scorrere le mani lungo la schiena di Derek, prima di far scivolare un dito tra i suoi glutei per strofinare leggermente contro il buco di Derek, nel modo in cui sapeva lo avrebbe fatto arrivare al limite in pochi secondi.

 

Ci vollero solo un altro paio di spinte contro l'anca di Stiles perché Derek sofocasse un gemito nella spalla di Stiles e venisse.

 

"Baciami," gemette Stiles, prendendolo in mano e gemendo mentre si liberava nella bocca di Derek.

 

Nessuno dei due si mosse mentre scendevano dall'alto, i petti che si sollevavano l'uno contro l'altro. Derek prese il suo shampoo, spruzzandone un po' nella mano e insaponando i capelli di Stiles. Stiles chiuse gli occhi e si rilassò per le cure di Derek, lasciando che il suo ragazzo li pulisse entrambi e sciacquasse via il sapone.

 

Solo dopo essersi asciugati e aver indossato dei boxer Stiles si ricordò degli eventi che lo avevano portato lì.

 

"Derek, mi dispiace davvero -" iniziò Stiles, ma Derek lo fermò con un dito sulle labbra.

 

"Basta scusarti, amore. Non hai niente di cui essere dispiaciuto." Derek prese la mano di Stiles e se lo tirò verso il letto, facendogli cenno di sdraiarsi. Derek salì dietro Stiles, si chinò e lo baciò lentamente e profondamente, prima di sistemare i loro corpi in modo che Stiles fosse il cucchiaio piccolo.

 

Stiles giaceva sveglio e contento di ascoltare il respiro di Derek, contento di rilassarsi con il corpo caldo premuto contro la sua schiena, contento di dimenticare la vita reale il più a lungo possibile. Presto, anche lui cedette al sonno.

 

--

 

Stiles si svegliò di soprassalto, dimenticando momentaneamente dove fosse. Si scrollò di dosso la confusione post sonno per rendersi conto che il telefono dell'hotel stava squillando. Derek era ancora profondamente addormentato accanto a lui, così si allungò e rispose con una voce rauca e assonnata.

 

"Oh, bene, allora sei vivo," disse Lydia con falsa allegria. "Non ero affatto preoccupata del fatto che non hai risposto al telefono nelle ultime 12 ore."

 

Stiles strizzò gli occhi confuso, "Che ore sono?"

 

"Beh, è mezzanotte qui a Cali, quindi a Londra dovrebbero essere all’incirca le 8".

 

"Noi... stavamo dormendo."

 

"L’avevo capito," disse Lydia sarcasticamente. "Beh, ti lascio tornare al tuo sonnellino, ho solo pensato che ti sarebbe piaciuto sapere che ho comunicato agli addetti stampa la vostra comunicazione. Tra poche ore saranno le più importanti notizie."

 

"Grazie, Lyds. Per tutto."

 

"Chiamami se hai bisogno di me. E rispondi al telefono una volta ogni tanto."

 

"Lo farò," Stiles ridacchiò dolcemente.

 

"Un'altra cosa, Stiles. Stai lontano da Twitter per ora. Goditi la tua vacanza. Non hai bisogno di leggere nessuna delle reazioni o affrontare niente di tutto questo in questo momento."

 

"Non lo farò, te lo prometto."

 

"Hai il permesso di postare su Instagram più tardi, però. Qualcosa sulla falsariga di "grazie per il vostro supporto". Ai fan piacerebbe. Ma solo questo! Non ti sto salvando il culo da più imbarazzanti allusioni sessuali. Seriamente, Mieczyslaw...»

 

"Ehi, whoa, non era necessario," Stiles la interruppe. "Giuro solennemente che non ci saranno più telefonate inappropriate mentre sono in vivavoce, Dio, Lydia. Ora attacco, hai fatto svegliare quell’angelo addormentato del mio ragazzo."

 

Con una risatina e un "arrivederci" da Lydia, Stiles riappese il telefono e guardò Derek con tono di scusa.

 

"Scusa per averti svegliato," disse, sporgendosi per posare un bacio sulla fronte di Derek. "Lydia voleva farmi sapere che la notizia uscirà presto."

 

Derek mormorò. "Stai bene?"

 

"Certo!" esclamò Stiles, tornando indietro sul letto per trovarsi faccia a faccia con Derek. Avvolse un braccio intorno alla vita di Derek. "Sono pronto a tutto con te."

 

Derek sorrise: "Anche io.

 

"Dovresti portarmi ad un appuntamento carino oggi, sai, per festeggiare."

 

"Dovrei, eh."

 

"Sì," Stiles strascicò, sbadigliando e rannicchiandosi più vicino a Derek. "Forse un giro in barca. Adesso siamo una ship (nave), lo sai."

 

Derek mormorò. "Carina questa," sussurrò tra i capelli di Stiles, gli occhi che si chiudevano.

 

"Ma prima dormiamo ancora un po'."

 

Derek non rispose; stava già russando.

 

--

 

Finiscono per fare un giro in barca, proprio come voleva Stiles.

 

Un anno dopo, Stiles gli fa la proposta di matrimonio durante il loro panel al Comic-Con. Derek non riesce a smettere di ridere, ma riesce a dire "sì". È il giorno più bello della vita di Stiles.

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: MissObrechlin