Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Anguria21    24/08/2021    0 recensioni
Margareth Amelie Smith, o semplicemente Maggie, deve la sua vita a una sola persona: Talia Hale.
Maggie aveva il suo branco: amava i suoi genitori e il suo fratellino, Sam. Le due famiglie si conoscevano da sempre portando il giovane Derek e la giovane ragazza a diventare ottimi amici. Un giorno, però, un branco di cacciatori decise di uccidere, o di sterminare, il branco della famiglia Smith e Maggie viene presa in custodia dalla famiglia Hale. La ragazza finisce per innamorarsi del ragazzo ma lui non si accorge del suo amore a causa di Paige. Lei vede tutto il suo cambiamento: vede il suo dolore, vede le sue scelte sbagliate. Vede il fuoco e rischia di morire ma l'amore per Derek la terrà in vita. Derek la crede morta e si da la colpa anche di questo, finché Maggie non torna a Beacon Hills. I due si avvicineranno ma lei potrà ancora amarlo dopo Kate? Dopo la gelosia per Erika? Dopo la professoressa Blake? Dopo Beaden? Dopo il suo lieve abbandono? Dopo che che avrà rischiato la sua vita un migliaio di volte, Derek capirà qualcosa?
P.s. La storia non è mia. I personaggi non mi appartengono, tranne uno.
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Derek Hale, Lydia Martin, Nuovo personaggio, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
https://d.wattpad.com/story_parts/629999083/images/15561576d25f9f83106263487524.gif
 

Tutto è tornato normale, anche se Derek non risponde alle nostre chiamate. In più, Maggie si comporta in modo strano. Non la sento da un pò e non la vedo da un pò, ma dopo quello che è successo al motel mi sembra anche plausibile. In questo momento, l'unica cosa che mi ricordo di fare è portare la cena a mia madre. Quando entro, mi vede subito ma noto che è molto occupata.

-Sono affamata.- dice raggiungendomi.- Oh, mi dispiace. Mi dispiace. Grazie per avermi portato la cena.
- È tutto okay?
-Fatta eccezione per metà delle vittime di incidenti in un incidente con dieci macchine coinvolte che stanno arrivando qui dal centro della città, e e.R. non danno nessuna risposta, si sto bene.- dice lei leggermente agitata.
-Che cosa significa che non avete nessuna risposta?
-Significa che nessuno riesce a trovarlo, quindi adesso dobbiamo aspettare quello chiamato che arrivi qui.- mi spiega ma una signora la interrompe.
-Signora..
-Si?- risponde mia madre.
-Mi scusi, potrei avere qualcosa per il dolore?
-Okay, mi dispiace, lo so. Ma, attualmente, darle qualcosa potrebbe complicare le cose, quindi dobbiamo aspettare che arrivi il dottore.- dice mia madre allontanandosi con la signora. Decido di fare una pazzia per non vederla soffrire. Mi siedo al suo fianco e inizio a parlarle.
-Uh, lo sa, credo di aver letto online che a volte il contatto umano può aiutare con il dolore.- le spiego e lei annuisce, anche se non credo che possa riuscire davvero a capirmi con il dolore che sta sentendo. Mi guardo un pò in torno, poi le prendo la mano assorbendo un pò del suo dolore. Lei prende un bel respiro per poi guardarmi. Sta per dirmi qualcosa ma una voce che, purtroppo, conosco bene la interrompe.

-Qualcuno... Qualcuno mi aiuti!- grida Ethan entrando mentre cerca di sorreggere Danny.- Ho bisogno di aiuto!
Aiuto Ethan a tenere Danny e mia madre ci dice di farlo sedere su una sedia.
-Okay, gentilmente, gentilmente.- dice lei ma Denny grida.
-Che cosa gli hai fatto?
-Niente. Ha detto che aveva dolori al petto e problemi a respirare, ma.. Sta diventando sempre peggio.- spiega lui.
- Non va bene. Quanto tempo rimanere al dr. Hilyard?- chiede mia madre ma l'infermiera non lo sa.- La sua laringe si è spostata di lato. È credo ci sia una tensione pneumotoracica.- neanche il tempo che mia madre finisce di parlare, Danny inizia a vomitare e non semplice vomito ma.. vischio.
-Vischio.- dice Ethan. Mia madre si fa aiutare da un suo collega per trasferire Danny in una delle stanza. Dovremmo aspettare fuori ma li seguiamo.
-Potreste voi due aspettare in sala d'attesa?- chiede mia madre.
-Dove sono le infermiere e i dottori?- chiede Ethan.- Dove sono tutti quanti?
-L'ospedale è pieno stasera. Sono impegnati con altri pazienti.- spiega mia madre.
-Okay, bene, mamma, come possiamo aiutare?
-Tesoro, non puoi. Il suo polmone è collassato.- spiega mia madre.- Il suo cuore è stato spinto nella sua cavità toracica, quindi..
-Morirà, non è vero?
-No. No, non morirà.- dice mia madre guardandosi in torno.- Scott, tu prendi il nastro. Tu prendi quelle forbici e taglia la sua maglietta.

Mia madre prende un grosso ago mentre Ethan, invece di usare le forbici, strappa la maglietta di Danny.
-Mamma, non sta respirando!
-Lo so, lo so.- dice lei ma sembra che sappia quello che fa. Respira un attimo e poi conficca l'ago sotto la spalla di Danny. Tira su la parte di plastica e Danny torna a respirare.
-Grazie.- dice lui quasi sull'orlo delle lacrime.
-Nessun problema.- dice mia madre sorridendo.- Cosa?
-È stato magnifico.
- Non c'era problema, lo sai? Voglio dire, non è stato un grosso affare.- risponde lei sempre con un grosso sorriso in viso ma non riesce a capire quanto sia importante quello che ha fatto.

Quando arrivo alla moto, dopo essermi assicurato che Danny stesse davvero bene, noto Ethan seguirmi. Cerca di parlare con me e ci riesce.
- Lo so che non mi crederai, ma non ho fatto niente.
-Tutto quello che so è che dal primo minuto che siete arrivati qui, ti sei interessato subito a Danny, e tuo fratello ha fatto lo stesso con Lydia.
- Non lo feriremo.- dice lui sicuro di sè.
-Perchè dovrei crederti?
-Perchè noi sappiamo che uno di loro era importante per te, e adesso sappiamo che è Lydia.- dice ma vengo distratto da una macchina dietro di lui. Prima cammina dritta,poi inizia a sbandare per poi colpire un'altra macchina posteggiata. Corriamo verso l'auto per vedere se il conducente si sia fatto qualcosa, ma quando apro la portierà nessuno si trova al volante.
-Che cos'è?- chiede il ragazzo dietro di me. Una farfalla.
*********************************
Chiamiamo subito la polizia e tutti arrivano in fretta.
-Due scomparsi.
- Aspetta un attimo.- mi dice lo sceriffo vicino a mia madre.- Erano entrambi dentro la macchina?
-No, papà, stanno cercando di dirti che sono stati due rapimenti separati, okay?- spiega Stiles.- Due dottori, entrambi scomparsi.
- Quindi questa macchina di chi è?- chiede lo sceriffo.
-Dr. Hilyard, la dottoressa che stavamo chiamando.- spiega mia madre.- Il tizio dell' e.R. è quello che non si è mai presentato.
- Concentriamoci sulla tua storia per prima, va bene?- le chiede lo sceriffo.- ragazzi, dateci un secondo.

-Ci sono diversi sacrifici, giusto?- chiedo mentre ci allontaniamo.
-Si, è uno di quelli che Deaton ha menzionato: curatori.- dice lui riferendosi al mio capo.
-E cosa c'entra Danny? Ha vomitato vischio. Non è una coincidenza. E se avesse a che fare con Ethan, sarebbe già morto. Danny non è un medico.
- Puoi ascoltare quello?- dice Stiles concentrandosi su qualcosa alle mie spalle. Suo padre al telefono.
-Hanno trovato un corpo.

https://img.wattpad.com/d4dfcc659d58c4c6e6beb6acbe721d730aa433a9/68747470733a2f2f73332e616d617a6f6e6177732e636f6d2f776174747061642d6d656469612d736572766963652f53746f7279496d6167652f756230424866324c4473366c5a413d3d2d3632393939393038332e313535363135373162633661316462303834303130383037343236372e676966?s=fit&w=1280&h=1280


 

Sono appisolato sul divano, dato che non dormo da qualche giorno, ma qualcosa mi fa svegliare di botto. Mia sorella è davanti a me e sulle mie gambe ha tirato il libro che stavo leggendo prima di addormentarmi.
- Che cosa vuoi, Cora?
- Sai che cosa voglio, Derek.- inizia col dire lei ma cerco di non ascoltarla.- Devi parlare con quella ragazza. Non sappiamo più neanche dove sia.
-E se io la trovassi, che cosa dovrei dirle dopo quello che mi ha detto Scott?
- Che cosa ti ha detto?- chiede lei non sapendo nulla.
*flashback*

- Derek, dobbiamo parlare.- dice il ragazzino aprendo la porta.
- Che cosa vuoi?
- Voglio parlarti di quello che è successo a Maggie in quel motel.- dice avvicinandosi a me.
- Che cosa dovrei farmene di questa informazione?
- Lei è la tua anima gemella, vero?- chiede facendomi girare verso di lui.- Ha sentito tutto. Ha sentito i baci e il tocco di un'altra su di te e quelli che tu hai dato a lei. Ha sentito ogni cosa, e il dolore che le ha causato l'ho sentito anch'io. Voleva spararsi alla testa, Derek. Non era solo sotto effetto del Darach. Lei ti ama e tu ancora la tratti in questo modo? Se non la ami, falle finire questa tortura.-dice prima di avvicinarsi alla porta.
- Tu pensi che sia così facile?- chiedo fermandolo.- Pensi che io non senta cosa prova lei.. tu, tu non puoi capire che cosa significa sentire tutto. Sei stato con Allison e pensavi fosse l'amore della tua vita ma sentivi ogni cosa? Dalla tua faccia credo di no. Lo faccio per lei, porca puttana. Io le faccio male.
-Già, le fai male non stando con lei.- dice lui prima di andare via.
*fineflashback*

-E tu ancora stai cercando di allontanarla? Quella ragazza ha rischiato la sua vita per te prendendo quasi tutto il tuo dolore e tu? - dice. Sta per continuare ma il suono dell'allarme ci riporta alla realtà. Corro a spegnerlo e mia sorella mi riporta alla realtà facendomi girare verso la finestra.
- Che cosa vuol dire?
-Significa che stanno arrivando.- dico guardando il simbolo degli Alpha.- Stanotte.

https://img.wattpad.com/5c11526cd47785f0df22539f24aee6fd9eb32fc3/68747470733a2f2f73332e616d617a6f6e6177732e636f6d2f776174747061642d6d656469612d736572766963652f53746f7279496d6167652f334d7052622d496e636a78384c413d3d2d3632393939393038332e313535363135623633373732326130653733313338313630393331352e676966?s=fit&w=1280&h=1280


 

Okay, dopo quello che ha fatto mia madre per Danny, è inevitabile che pensi che sia una guaritrice e che posso essere presa dal DARACH. Ancora non riusciamo a capire chi sia, ma ne verremo a capo. La scomparsa di Maggie mi preoccupa un po' ma so che se le fosse successo qualcosa l'avrei capito. Alla fine, ho capito che qualcosa ci unisce anche se ancora non so bene cosa. Comunque, con Isaac decidiamo di darci dei turni per proteggere mia madre e così dormiamo in camera sua, con lei che non sospetta nulla.

-Ragazzi!- grida lei svegliandoci entrambi dal sonno. Aspetta, uno di noi doveva sorvegliarla.- Che cosa pensate di star facendo?

-Ah, ti stiamo sorvegliando.- dice un Isaac confuso e ancora assonnato.

-Vogliamo essere sicuri che tu non sia il terzo sacrificio.

-Ma entrambi stavate dormendo.- dice lei leggermente confusa.

-Dovevi sorvegliarla tu per ultimo.

-Di che cosa stai parlando? Tu dovevi sorvegliarla per ultimo.- mi dice lui volendo avere ragione.

-No, tu dovevi farlo.

-Dovevo essere io l'ultimo a sorvegliarla.- dice adesso convinto il cretino.

-I miei eroi.- dice mia madre sorridendo ma prendendoci un po' in giro.- Aspettate, non avevate detto che erano tutti dottori? Voglio dire, non sono un medico certificato. Non hanno, recentemente, messo la sigla dottore dopo il mio nome, quindi credo che io sia pulita.

-Si, ma potrebbe significare qualsiasi tipo di guaritore, mamma, e tu sei stata una guaritrice la scorsa notte.

-Si, ma non sarò il sacrificio di nessuno oggi, quindi entrambi portate i vostri sederi a scuola.- dice lei con autorità.

************************************

A scuola scopriamo che il prof Harris, viene ancora sostituito dalla professoressa Blake. Non che ci sia qualche problema, ma stare insieme a lei sta diventando sempre più inquietante per un qualche motivo.

-Come tutti voi sapete, il professor Harris è ancora scomparso.. voglio dire, malato. - inizia a dire lei quando entra in classe.- Comunque, lo sostituirò io mentre noi tutti speriamo e preghiamo per un nuovo sostituto più qualificato che prenda il mio posto. Okay, quindi, iniziamo.

-Hey.- mi chiama Stiles facendomi concentrare su di lui.- mio padre mi ha detto che il dottore del e.R non è stato strangolato ma è morto asfissiato. Loro, però, non sanno come.

-Pensi che in dottore ancora in chiamata potrebbe essere vivo?

-Non lo so.. ma, Scott, c'è una lista di oltre 20 dottori in quell'ospedale, lo sai?- inizia a dire il mio migliore amico.- Chiunque di loro potrebbe essere il prossimo.

Sto per rispondergli ma il mio telefono vibra all'improvviso. Alan.

-Hey, doc. Sono in classe in questo momento. Posso chiamarti più tardi?

-Sfortunatamente, no.- dice lui e sembra molto preoccupato.- Penso, onestamente, di non scomodarti a entrare in tutto questo ma Maggie non si sa dove sia e.. ho paura che tu sia la mia unica speranza. Sarò catturato. Ho bisogno che tu mi trovi.- conclude per poi chiudere la chiamata.

-Doc, doc, doc! Che sta succedendo?- chiedo ma nessuno risponde dall'altra parte del telefono.

https://img.wattpad.com/f07aa7f01ae05648e85043864234842916ddda4f/68747470733a2f2f73332e616d617a6f6e6177732e636f6d2f776174747061642d6d656469612d736572766963652f53746f7279496d6167652f44593649526558547049684347673d3d2d3632393939393038332e313535363138383236663563313633323232333731373634313338302e676966?s=fit&w=1280&h=1280


 

Dopo l'avviso che è arrivato dal branco di Alpha, mi sono rassegnato all'idea che avrei dovuto affrontare Kali per la morte di Ennis anche se non ero stato io ad ucciderlo. Ma sono l'Alpha e devo prendermi le mie responsabilità. Io sono vivo, sono guarito e io suo compagno no. Cosa alquanto strana, ma ce ne faremo una ragione. Poco tempo dopo, sento aprire la porta Da Isaac e Boyd e non credo abbiano cattive intenzioni.

-Tornate a scuola.

-Beh, in realtà, non possiamo.- afferma Isaac entrando insieme al suo amico.- Io e Boyd siamo incredibilmente malati.

-Per cosa, danni al cervello?

-Beh, io ho un emicrania mentre Boyd ha un'esplosiva diarrea.- spiega ancora il più alto.

-Siamo qui per proteggerti.- dice in fine Boyd.

-Voi siete qui per proteggermi?- chiedo scendendo le scale.- Beh, allora sono nei guai.

-In realtà, Boyd è venuto qui con un piano.- mi spiega il biondino.

-Si, ho pensato a quella volta in cui Gerard aveva catturato me e Erica, ci aveva legati con dei cavi elettrici e spingeva la corrente da noi. Mi stavo chiedendo se potessimo fare una cosa del genere.- spiega uscendo dei cavi dalla borsa.- ma in una scala più grande.

Questi ragazzi sono molto intelligenti.- Quindi come dovremmo fare?

-In una vasca con acqua elettrificata, può richiedere 50 milliamps per uccidere un normale essere umano, meno del potere necessario per accendere una lampadina.- continua a spiegare Boyd.

-E' confortante.

-Se disabilitiamo il circuito dell'interruttore nella stanza con tutta la corrente del palazzo, l'elettricità continuerà ad arrivare e tutti quelli che metteranno piede qui dentro, avranno una sorpresa scioccante.- dice sorridendo il ragazzo.

-Specialmente, qualcuno che arriva a piedi nudi.- dice Isaac pensando a Kali.

https://img.wattpad.com/ee17b7b9d7abcb97a152f51845af134b5eb78e84/68747470733a2f2f73332e616d617a6f6e6177732e636f6d2f776174747061642d6d656469612d736572766963652f53746f7279496d6167652f68734d63753933517534546266773d3d2d3632393939393038332e313535363636346561333463663236643232323837323734313733322e676966?s=fit&w=1280&h=1280


 

Corro alla clinica veterinaria il più in fretta possibile ma quando arrivo, trovo già gli agenti di polizia che cercano di trovare qualche indizio alla misteriosa scomparsa del mio capo.

-Come l'avete saputo?

-Stiles mi ha chiamato non appena hai lasciato la scuola.- mi dice lo sceriffo.- Mi dispiace. La macchina del tuo capo è ancora qui e la porta del retro era spalanca. Scott.. ho bisogno che tu mi dica ogni cosa.

Gli racconto quello ce mi ha detto Deaton al telefono e sto per dirgli anche molto altro ma, fortunatamente o sfortunatamente, arriva Stiles e non mi lascia dire altro.

-Va bene, faremo tutto quello che possiamo.- mi dice lo sceriffo lasciando una pacca di conforto sulla mia spalla.- Adesso, la miglior cosa che tu possa fare è ritornare a scuola.

-Dobbiamo dirglielo.- dico a Stiles dopo esserci spostati in un'altra stanza per non farci sentire dai poliziotti.

-Intendi come dirglielo.. dirglielo o dirgli qualcos'altro che non è dirgli quello che io credo tu stia pensando?- mi chiede con un giro di parole.

-Lo sai cosa intendo.

-Ricordi come tua madre ha reagito?- mi chiede facendo riaffiorare quel ricordo.- Non ti ha guardato negli occhi per, tipo, una settimana.

-E l'ha superato, e questo, attualmente, ci ha resi più vicini.

-Non lo so, amico, guardalo. Andiamo, è già travolto così com'è.- cerca di convincermi il mio migliore amico.

-E' travolto perché non ha nessuna idea di quello che sta succedendo. Ha solamente delle persone che muoiono nella sua città, la città che lui dovrebbe proteggere, e non è colpa sua, se non sa che cosa sta succedendo. Lo scoprirà prima o poi.

-Si, ma è davvero adesso il momento adatto?- chiede il mio amico.

-Cosa succede se non glielo diciamo ora facesse morire qualcun altro?

-E se invece dirglielo ucciderebbe lui, hum?- mi chiede spaventato.- Intendo, okay, lo so che Deaton è come un padre per te. Ne sono consapevole, okay? Ma lui è.. Scott, lui è il mio vero padre. Non posso.. non posso perdere entrambi i miei genitori, okay? Non entrambi.

-Hai ragione.

-No, non ho ragione.- dice sospirando.- Glielo dirò.

-Ti aiuterò.- dico prima di uscire, seguito da lui, dalla stanza in cui eravamo. Stiamo per dire tutto a suo padre ma qualcosa ci ferma, o meglio qualcuno. La consulente scolastica e insegnante di francese.

-Okay, ascoltate bene, entrambi. Nessuno sceriffo, vice sceriffo o detective sarà capace di trovarlo.- dice lei.

-Non devi chiederci aiuto.

-Attualmente, sto cercando di aiutare voi. Perché, se tu riuscissi a trovare mio fratello, hai bisogno di usare l'unica persona che ha una vera abilità di scovare il sovrannaturale.- informa lei. Poco dopo Stiles capisce.

-Lydia.

******************************************

Dopo quello che ci ha detto l'insegnante, torniamo a scuola per seguire le normali lezioni ma l'unica cosa che mi viene in mente di fare è cercare Lydia. Poco dopo, mi arriva un messaggio di Stiles che dice di aver trovato Lydia. Molto bene. Sembra, però, troppo facile. Sto per raggiungerli quando sento qualcosa di strano. Un ticchettio. Inizio a seguirlo. Seguo il rumore fino all'aula di musica, dove dentro trovo Decaulian che continua a battere il suo bastone ad un ritmo tutto suo.

-Tu lo sai cos'è un metronomo, Scott?- mi chiede continuando a battere il bastone.- E' uno strumento che ti aiuta a mantenere un ritmo costante, una volta impostato il tempo. Qualcosa mi dice che il tempo della tua vita è accelerato notevolmente nelle ultime ore. Se potrebbe interessarti, potrei aiutarti a rallentarlo in più maneggiabile ritmo.

-Come?

-Aiutandoti a trovare Deaton.- mi dice sorprendendomi.- Il tuo cuore batte velocemente, ma non è paura. E' rabbia. Scommetto che so quello che stai pensando. Lui a qualcosa a che fare con la scomparsa di Deaton? Ti dico una cosa. Se mi porterai via il bastone, ti dirò esattamente dove si trova. Adesso, che cosa stai pensando?

Ma lo attacco senza rispondergli. Lui, ovviamente, schiva il mio attacco. Cerco di levargli quel bastone dalle mani ma ogni volta è una complicazione in più. Lo schivo e lui cerca di colpirmi ma nulla. Salgo sulla cattedra e lui si blocca davanti a me. Toglie un tappo dalla fine del bastone e mi fa vedere una piccola punta acuminata. Lo schivo di nuovo, ma alla fine infilza la mia spalla facendomi rimanere in ginocchio.

-Impressionante, ma tu sai che non sono la persona che colpisce persone innocenti, che prega per antichi dei o che raduna erbe, o quel diavolo di cose che fanno i druidi.- mi dice finendo alle mie spalle.- Sono parte di un branco che vuole Derek morto, penso. Kali sta arrivando per lui, quindi c'è una scelta difficile che devi affrontare, perché qualcuno morirà questa notte, e se sia Derek o Deaton, sta a te decidere.

-Dimmi soltanto dove di trova.

-Ti darò un vero e importante indizio.- dice criptico.- Lascia che la corrente ti guidi.

https://img.wattpad.com/fccb080cf8377fba4fb104af5ff6f82792c32482/68747470733a2f2f73332e616d617a6f6e6177732e636f6d2f776174747061642d6d656469612d736572766963652f53746f7279496d6167652f6d44684f6754523279765f354c413d3d2d3632393939393038332e313535393266633362316263613234633234343933393535313936312e676966?s=fit&w=1280&h=1280


 

La visita di Cora non è stata molto gradita ma devo ringraziare Stiles per essere intervenuto, o almeno così credevo prima di essere portata dentro una delle aule della scuola ed essere messa davanti a una finta tavola ouija.

- Una tavola ouija?

-Anche chiamata tavola degli spiriti, e vale la pena tentare.- dice serio Stiles.

-Un tentativo nel buio.

-Potresti semplicemente provarlo, per favore, okay?- chiede in modo agitato Stiles. Poi la inizia a montare.- Non dimentichiamoci per chi lo stiamo facendo... il capo di Scott, la persona che ha salvato i nostri culi in più di una occasione.

-Okay, aspetta, dovremmo fare tutti insieme questa cosa?- chiede Cora. La fotocopia di Derek.

-Si, si.- risponde Stiles. Poniamo tutti le mani su quel pezzo di plastica.- siete pronte ragazze?

-Si.- rispondiamo io e Cora.

-Dove si trova il dottor Deaton?- chiede Stiles in modo serio. Ma poi tutti mi fissano.

-Cosa?

-Non rispondi alla domanda?- mi chiede quell'idiota.

-Oh, io non conosco la risposta. Credevo l'avremmo chiesto a qualche spirito.

-Bene, conosci qualche spirito?- mi chiede la fotocopia di Derek.

-Chiede sul serio?

*********************************

Poco dopo, dato che la tavola non funziona, Stiles decide di provare in un altro modo. Mi mostra le chiavi della clinica di Deaton.

-Okay, queste sono le chiavi della clinica di Deaton. Chiudi gli occhi, io le metterò nella tua mano, e proveremo e vedremo se potrai trovare la sua posizione.- dice convinto della situazione.- Questa è chiamata psicometria.

-Non sono una sensitiva.

-Sei qualcosa! Okay?- chiede gridando.- Solo, Lydia, dammi la tua mano, e..

Ma non lo lascio finire di parlare. Gli mostro la mia mano aperta e lui delicatamente posa le chiavi sul palmo della mano.

-Hmm..

-Cosa?- mi chiede ansioso.

-Sono fredde.

-Lydia, concentrati, per favore.- dice con la faccia di uno che spaccherebbe qualsiasi cosa pur di avere delle risposte.- Stiamo cercando di salvare delle vite qui, per l'amor di Dio.

Cerco di concentrarmi come dice lui, ma sentire i loro sguardi su di me mi da molto fastidio.

-Si, che cos'è? Che cosa vedi?- mi chiede Stiles infastidendomi.

-Niente.

-Bene, proviamo altro.- dice mostrandomi una matita.

-Scrittura automatica?- chiedo e lui annuisce. Prendo la matita e inizio a disegnare.

-Lydia, che cosa stai facendo? Che cosa diavolo è questo?- chiede irritandosi Stiles.

-Un albero.

-Un.. Lydia, tu dovresti scrivere delle parole, come una frase, come una posizione.- dice ancora lui.- Qualcosa che possa dirci dove si trova.

-Beh, forse avresti dovuto dirlo.

-Lei dovrebbe essere una sorta di genio?- chiede Cora non credendo a tutto quello che sta succedendo.

-Genio? Si. Sensitiva? No. Onestamente, non so perché ti stai preoccupando per me comunque, intendo, specialmente da quando è ovvio che dovresti parlare con Danny.

-Aspetta, cosa? Danny?- mi chiede incredulo.

-Perché la scorsa notte è stato un obiettivo.- dice Scott entrando nell'aula tenendosi una spalla ferita.- ma non era un sacrificio.

-Ma Danny non è ancora in ospedale?- chiede Cora a Scott.

-Si, e quello è il posto dove stiamo andando adesso.- dice Stiles.

-Vi incontrerò li.- dice Scott all'improvviso.

-Perché?- chiede il suo migliore amico e lui si gira facendo vedere che gli è appena arrivato un messaggio. Allison gli ha scritto che forse ha trovato qualcosa.

https://img.wattpad.com/d36bb8b05b0e55d86d864b670454deb81df6dd95/68747470733a2f2f73332e616d617a6f6e6177732e636f6d2f776174747061642d6d656469612d736572766963652f53746f7279496d6167652f634d4e484b39555a6575665057413d3d2d3632393939393038332e313535393731373365633738363166613334363039323130303835362e676966?s=fit&w=1280&h=1280


 

Quando arrivo a casa di Allison, mi porta subito nella sua stanza per farmi vedere quello che ha scoperto.

-Quindi, stavo cercando attraverso uno dei suoi cassetti, e ho trovato questo.- dice alzando un oggetto che non riesco a vedere bene cosa sia perché il campanello dell'ascensore suona. Suo padre è qui.- Non era previsto che tornasse prima.

-Che cosa faccio? Dove vado?- chiedo in ansia. Lei non risponde ma aspre la porta del suo armadio facendo entrare entrambi. Con i gesti mi dice di fare silenzio e cerca di ascoltare quello che succede al di fuori della stanza. Ma il mio corpo reagisce in modo strano alla sua presenza. Infatti, se ne accorge.

-Che cosa stai facendo?- chiede sussurrando.

-Niente.

-Una parte di te sta facendo qualcosa.- dice cercando di trattenere un sorriso.

-Oh! Mi dispiace.

-Fermo.- mi dice lei cercando di non agitarsi.

-Non ho, tipo, controllo su quello che succede.

-Okay, bene, mi girerò.- dice lei girandosi.

-Si, molto meglio.- dico ma credo che sia molto peggio.- Allison.

-Cosa?- mi domanda.

-Così è peggio.- dico facendola ridere un po' e torna a girarsi verso di me. Mi guarda intensamente negli occhi e devo dire che siamo molto vicini, tanto che le nostre labbra stanno per sfiorarsi ma, purtroppo, perdo l'equilibrio tra i suoi vestiti e lei cade su di me. Per non fare troppo rumore ci alziamo subito. La porta si chiude e capiamo che suo padre è andato via. Usciamo da quel luogo di tortura e mi porta dentro lo studio di suo padre. Poi ci avviciniamo al tavolo.

-La vedi questa mappa? L'ultima volta che eravamo qui a parlare, mio padre ha messo un libro sopra di essa. C'era qualcosa nel modo in cui l'ha fatto. Come.. era come se stesse cercando di coprirla.- dice lei continuando a guardare la mappa dove non si notava nulla di particolare.

-Non vedo niente.

-Già, non puoi finche non usi questo.- dice mostrandomi l'aggeggio che aveva in mano. Lo passa sulla mappa e iniziano ad apparire dei cerchi e delle x su vari punti di essa.- Stava tracciando e segnando ogni cosa. Cora e Boyd in banca, l'ufficio nell'attico sopra di noi, tutti i corpi ritrovati. Ha anche un simbolo per i luoghi in cui sono state prese le persone, ne ha uno differente per dove stati trovati i cadaveri, vedi? Adesso arriva la parte spaventosa. Ci sono stati sei sacrifici, giusto? Ci sono dodici segni sulla mappa.

-Che cosa? Cosa significa? Tuo padre ha trovato altri corpi e non l'ha detto a nessuno?

-Non credo sia questo.- dice lei un po' triste.- Penso che lui sappia dove verranno trovati i corpi, quindi una di questi sei luoghi, uno di questi, è il luogo dove può trovarsi Deaton. Voglio dire, questo non ci dirà dove lo tengono in questo momento ma..

-Ma siamo vicini al ritrovarlo.

-Si.- dice lei allontanandosi così posso fotografare la mappa. Ad un certo punto si sente di nuovo il suono dell'ascensore che è arrivato al nostro piano. Il padre di Allison è tornato di nuovo.

-Hey.- le dice lui quando la trova nella sua stanza. Mentre parla io cerco di arrivare alla porta.- Non ti ho sentita rientrare.

-Si, stavo solo facendo un po' di compiti.- risponde lei abbassando lo sguardo per non guardarmi. E riesco ad andare via prima che lui chiuda la porta della sua stanza.

https://img.wattpad.com/fedbf764969162b82028bf6a6d2f02b6538dbd82/68747470733a2f2f73332e616d617a6f6e6177732e636f6d2f776174747061642d6d656469612d736572766963652f53746f7279496d6167652f70392d3736314231737645686f513d3d2d3632393939393038332e313535633833353662323663633734613138313632333334303732362e676966?s=fit&w=1280&h=1280


 

La difficoltà nell'entrare dentro la stanza di Danny è stata stratosferica, prima che Melissa venisse in mio soccorso. Entro nella stanza e chiudo piano la porta. Mi avvicino al suo letto e mi assicuro che il ragazzo stia dormendo.

-Danny, sei sveglio?- sussurro vicino il suo viso ma nessuno mi da risposta. Lo scuoto leggermente e gli do piccoli schiaffi sulla faccia ma nulla succede. Poi però, essendo stupido, gli do uno schiaffo un po' più forte e lui respira bruscamente, facendomi spaventare. Poi, un po' di fortuna sta dalla mia parte. Il suo zaino è  appoggiato sopra la sedia vicino al suo letto, così deciso di dare un'occhiata alle sue tasche. 

-Che cosa stai facendo?- chiede una voce leggermente intossicata dai farmaci. Danny.

-Non sto facendo niente, Danny. Questo è solo un sogno che stai avendo.- decido di inventarmi sul momento.

-Perché stai cercando in mezzo alla mie cose?- chiede sempre con quella stessa voce che se non fosse per l'importanza del momento, gli riderei in faccia.

-Giusto, ma solo nel tuo sogno, ricordi? Un sogno. Stai sognando.

-Perché dovrei sognare te che cerchi tra la mia roba?- chiede ancora lui tanto da farmi alterare un po'.

-Non lo so questo, Danny, okay? E' il tuo sogno. Prenditi le responsabilità per questo. Sta zitto e torna a dormire.- poi continua a cercare nella sua borsa e trovo qualcosa di veramente interessanti sulle correnti.- Danny, credo tu abbia trovato davvero qualcosa.

Appena riesco ad uscire da questo ospedale, chiamo subito Scott.

-Deaton deve essere in uno dei sei luoghi indicati.- inizia a dire il mio migliore amico dall'altra parte del telefono.- ma sono sparse in tutta la città. Non so come riusciremo a cercare in un ognuno di essi in tempo breve.

-Beh, non dobbiamo farlo. Danny stava facendo un progetto su qualcosa per la classe del professor Harris, e penso che significhi davvero qualcosa.

-Quale progetto?-mi chiede interessato.

-Qualcosa sulle correnti telluriche.

-Hai detto correnti?- chiede più che interessato.

-Si.- dico iniziando a incamminarmi verso la macchina.

https://img.wattpad.com/831e6ff4c107ae3952c5902e37cbbbc934d2efd3/68747470733a2f2f73332e616d617a6f6e6177732e636f6d2f776174747061642d6d656469612d736572766963652f53746f7279496d6167652f6e646a6b37576c4a7648725f34513d3d2d3632393939393038332e313535633834646138666563383461653631343530333531343733362e676966?s=fit&w=1280&h=1280


 

Con i ragazzi siamo riusciti ad ottenere una quantità di acqua necessaria per far si che il piano si possa attuare. Adesso stiamo solo aspettando che arrivino i nemici.

-Non dovrebbe essere accesa la luce li?- chiede Isaac indicando un interruttore sotto l'allarme.

-Si.

-E cosa significa se non lo è?- chiede ancora il biondo.

-Qualcuno ha staccato la corrente ausiliare.

-E cosa succede..- inizia a dire Boyd ma il generatore del loft si stacca all'improvviso. Beh, sono qui. Supero i ragazzi e mi porto al centro della stanza davanti alla porta d'ingresso. Kali sta arrivando.

-Derek..- inizia a dire Isaac.- che cosa facciamo adesso?

-Combattiamo.- dico facendo illuminare i miei occhi di rosso. La porta del loft viene aperta da Kali e i ragazzi si posizionano alle mie spalle. Quanto vorrei che Maggie fosse qui.. ma lasciamo perdere.

-Sarò onesta, Derek.- inizia a dire l'Alpha prima di iniziare a scendere gli scalini.- Quando Ennis è morto, ho pensato tra me che avrei avuto vendetta. Trovarti e ucciderti, ovunque ti trovassi. Poi mi sono ricordata di come ti circondi con questi ragazzini, ti nascondi dietro di loro, e ho pensato "Cosa deve fare una ragazza per averti da solo?"- si gira verso l'ingresso e compaiono Ethan e Aiden che tengono Jennifer per il collo in modo da non farla muovere.- Tu ed io Derek, o le apriranno la gola. Che cosa dici? Pensi che riusciresti a battermi in uno scontro uno a uno?

Decido di accettare, facendo mettere da parte i ragazzi. So che in questo momento la mia Am non è qui ma è come se vedessi la sua presenza alle spalle di Kali. Uno sguardo fiero negli occhi che mi dice che posso farcela. Jennifer ha bisogno del mio aiuto e qualche cosa devo fare.- Aprirò la tua gola con i miei denti.

Continuo a combattere contro Kali con quella forza che mi attraversa il corpo, anche se lei è molto forte da riuscire battere. Sento Jennifer continuare a piangere ma non posso deconcentrarmi adesso. Non adesso che sento la voce di Maggie sussurrarmi di concentrarmi e che posso farcela. Kali, però, riesce a colpirmi e Jennifer inizia a gridare tanto che l'immagine di Maggie svanisce davanti ai miei occhi.  Inizio a ricevere colpi su colpi ma riesco anche a difendermi bene. La stronza, purtroppo, riesce a farmi cadere in acqua. Mi rialzo con forza da terra ruggendo. Lei si avvicina a me ma mi ributta di nuovo in mezzo all'acqua.

-Derek!- continua a gridare Jennifer. Merda, non vedo e non sento più Maggie. Isaac prova ad avvicinarsi ma lo fermo.

-No!

-Aspetta!- grida anche Isaac.

Cerco di colpire quella brutta stronza con i miei artigli ma i colpi non vanno a buon fine. Mi colpisce varie volte e riesco a schivarla un po' ma alla fine mi rimanda di nuovo al tappeto. Mi prende dal collo cercando di farmi fare qualcosa e sento una leggera vibrazione provenire dalla tasca di Isaac. Vedo Isaac correre verso i gemelli e prendere la prof mentre loro si spostano da lei per raggiungere Kali. Sento l'elettricità scorrermi lungo il corpo e sento anche Kali venire scossa più di me. Purtroppo, vedo anche Boyd rimanere sul pavimento pieno di acqua e non riuscire a fare in tempo a togliersi di mezzo.

-Prendetelo!- grida Kali ai gemelli che corrono a tenermi fermo. Lei prende di forza Boyd e lo porta verso di me. Mi fanno alzare le mani verso l'altro di forza facendomi uscire per bene gli artigli dalle dita. Kali solleva Boyd e lo lancia sopra le mie mani. Sento un potere scorrermi lungo il corpo ma non è paragonabile al dolore che provo per avere ucciso uno dei miei.

-Sti sto dando tempo fino alla prossima luna piena, Derek.- dice Kali iniziando ad andare via.- Fai la scelta migliore. Entra nel branco o la prossima volta ucciderò tutti voi.- poi va via seguita dai gemelli.

-Boyd, hey.- dico cercando di tamponare le ferite provocate dai miei artigli.

-E' tutto okay.- dice lui parlando con fatica.

-No, no. Non è okay.

-E' tutto okay, Derek.- continua a dire e io lo guardo.

-Mi.. mi dispiace.

-La luna piena.- dice Boyd.- Quella sensazione .. Ne valeva la pena. C'è un'eclissi di luna. Mi sono sempre chiesto che.. quale effetto abbia su uno di noi. Per uno di noi. Erica è stata così coraggiosa. Non voleva rimanere li dentro e ha affrontato Kali.. è stata coraggiosa.- dice infine e si lascia andare cadendo a terra. In questo momento non so cosa fare. Vorrei prenderlo tra le braccia ma.. non ci riesco. Sento arrivare i ragazzi. Cora si avvicina a Boyd e piange su di lui mentre Stiles tocca la mia spalla e la stringe per darmi conforto mentre guardo le mie mani piene di sangue che tremano. L'unica cosa che vorrei in questo momento è sentire Maggie vicino a me e consolarmi come solo lei sa fare.

https://img.wattpad.com/a23381c3b51df19d09d3fc2629e6c0b52717f9b0/68747470733a2f2f73332e616d617a6f6e6177732e636f6d2f776174747061642d6d656469612d736572766963652f53746f7279496d6167652f7a7a7935333669783268674f42773d3d2d3632393939393038332e313535633836366236633161636462613934313135353139323435392e676966?s=fit&w=1280&h=1280


 

Ci riuniamo tutti alla clinica veterinaria per cercare di capire, grazie alle ricerche di Danny e alla mappa fatta dal padre di Allison, dove hanno potuto portare Deaton. Merda, quanto vorrei Maggie fosse qui.

-Okay, quindi che cosa questi compiti hanno a che fare con il ritrovamento di Deaton?- chiede Cora al mio fianco.

-Perché non sono solo compiti, okay?- inizia a dire il mio migliore amico tenendo la ricerca di Danny tra le mani.- E' un progetto suoi campi geometrici. Esse fluiscono attraverso la terra, possono essere affette dalle fasi lunari, va bene? Adesso guardate qua. E' una nota di Harris sulla proposta di Danny.

-"Ti suggerisco fortemente di scegliere un altro soggetto. Le idee in questo progetto, per quanto innovative e su cui pensarci su, sfociano sulla pseudo-scienza. Non fattibili per la classe."- legge Lydia ad alta voce.

-Harris non era solo un sacrificio. Lui sapeva qualcosa.

-Ora, analizziamo questo.- continua a dire il mio migliore amico.- Il padre di Allison non era l'unico con una mappa, va bene? Danny ne aveva una anche lui. Danny ha segnato tutte le correnti telluriche, okay? Adesso, la cosa strana su Beacon Hills è che è davvero un faro. Non credereste mai a quanta energia fluisce attraverso la terra che circonda questa città.

-Stiles, guarda, combaciano. Va bene, ci sono tre posti, giusto?- dico iniziando a segnare i punti sulla mappa.- dove vengono rapiti e il posto in cui vengono trovati.

-Guardate, sono proprio sopra le correnti telluriche.- ci fa notare qual genio d Lydia.

-Quindi, forse venivano sacrificati in un luogo in mezzo ad essi.

-Lasciami vedere.- mi dice il mio migliore amico togliendomi la penna dalle mani.- Hai detto che ci sono altre sei corpi che devono essere trovati. Deaton è uno di essi. Dovrebbe essere in un luogo in mezzo, giusto?

-Fermo.- lo ferma Cora prendendogli la mano. Poi gliela sposta e la avvicina alla banca.- E' nel caveau. E' nello stesso caveau.

Iniziamo a raccogliere le nostre cose pronti a partire ma Lydia ci ferma.

-Ragazzi, fermatevi un attimo.- dice la rosse.

-Lydia, non abbiamo tempo.

-E' Boyd. Il piano non ha funzionato.- dice Cora leggendo un messaggio nel suo telefono.- Hanno tagliato la corrente.

-E' come aveva detto.. Andate. Posso salvare Deaton da solo.

-Cosa? Scott, e noi che facciamo?- mi chiede Stiles.

-Cora non può raggiungerli così velocemente senza di voi. Andate. Possiamo salvarli entrambi.

**********************************

Arrivo alla banca abbandonata e trovo la porta del caveau aperta. Quando entro, trovo Deaton appeso per le braccia al soffitto e sembra svenuto. Corro da lui ma appena cerco di avvicinarmi ancora di più, una forza invisibile mi spinge via. Merda. Noto che intorno a lui è stato costruito un cerco fatto interamente di frassino. Cazzo, e adesso come faccio? Poggio una mia mano sulla barriera e poi l'altra cercando di fare forza e romperla. Inizio a spingere e a gridare guardando Deaton che si è ripreso leggermente ma sviene un'altra volta. Cerco di applicare più forza che posso e mi trasformo a metà. Poi, sento una forza straordinaria scorrermi per tutto il copro ma a quanto pare non è abbastanza perché dura poco. Troppo poco. Vengo spinto di nuovo indietro. Cazzo, non so che fare! Successivamente, sento lo sceriffo.

-Scott! Lasciami sparare un colpo.- dice lui estraendo la pistola e sparando alla corda. Lo sceriffo libera il mio capo, una delle persone più importanti per me. Gli devo tutto.

https://img.wattpad.com/9c187885fdef72e1d2681aa9f8daed86d7d2dd76/68747470733a2f2f73332e616d617a6f6e6177732e636f6d2f776174747061642d6d656469612d736572766963652f53746f7279496d6167652f4d766c46324c6363776645584f673d3d2d3632393939393038332e313535633839663131653661633063323833353134303136383736392e676966?s=fit&w=1280&h=1280


 

Quello che sento adesso è.. tutto. Sento il dolore di Derek per aver perso Boyd. Un pezzo del suo corpo, un pezzo della sua anima.. un pezzo di se stesso. Poi sento Scott. Sento il potere che gli scorre dentro e vedo i mei occhi, davanti a uno specchio, che diventano rossi. Un rosso sangue, forte e vivido.

-Lo riesci a sentire?- mi chiede Deucalion al mio fianco.

-Si, che cos'è?

-Scott diventerà un vero Alpha e tu cambierai insieme a lui. Voi due siete legati da qualcosa di più grande che da una semplice amicizia. Derek sapeva tutto questo ma ha preferito il silenzio.- dice lui lasciandomi piena di dubbi e di rabbia.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Anguria21