Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Anguria21    04/09/2021    0 recensioni
Margareth Amelie Smith, o semplicemente Maggie, deve la sua vita a una sola persona: Talia Hale.
Maggie aveva il suo branco: amava i suoi genitori e il suo fratellino, Sam. Le due famiglie si conoscevano da sempre portando il giovane Derek e la giovane ragazza a diventare ottimi amici. Un giorno, però, un branco di cacciatori decise di uccidere, o di sterminare, il branco della famiglia Smith e Maggie viene presa in custodia dalla famiglia Hale. La ragazza finisce per innamorarsi del ragazzo ma lui non si accorge del suo amore a causa di Paige. Lei vede tutto il suo cambiamento: vede il suo dolore, vede le sue scelte sbagliate. Vede il fuoco e rischia di morire ma l'amore per Derek la terrà in vita. Derek la crede morta e si da la colpa anche di questo, finché Maggie non torna a Beacon Hills. I due si avvicineranno ma lei potrà ancora amarlo dopo Kate? Dopo la gelosia per Erika? Dopo la professoressa Blake? Dopo Beaden? Dopo il suo lieve abbandono? Dopo che che avrà rischiato la sua vita un migliaio di volte, Derek capirà qualcosa?
P.s. La storia non è mia. I personaggi non mi appartengono, tranne uno.
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Derek Hale, Lydia Martin, Nuovo personaggio, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
https://d.wattpad.com/story_parts/651082468/images/15644778bd6bb54e207684005113.gif
 

La cosa che non sopporto della scomparsa di mio nipote, sono gli stupidi adolescenti che vengono a chiedere di lui. Quell'inutile ragazzino di Stiles e mia nipote Cora, sono qui per sapere che cosa ha cambiato tanto Derek e perché Maggie centra qualcosa in tutta questa storia. Mia nipote, ha iniziato a raccontare di quello che è successo quando Derek era ancora solo un ragazzino che non si sapeva controllare. I cacciatori ci inseguivano e stavano per ucciderlo, come avevano fatto con un altro ragazzino davanti ai suoi occhi, ma ho dovuto salvarlo. Ci siamo nascosti per un po' di tempo, finché non eravamo sicuri al cento per cento di poter tornare a casa senza essere seguiti.

-Erano rimasti li per due giorni, aspettando e nascondendosi.- continua Cora.- Questo è quello che ci hanno insegnato a fare quando i cacciatori ci trovano. Nascondersi e guarire.

-Okay, due giorni sono lo standard e poi?- chiede il ragazzino un po' agitato.- O stiamo pensando che Derek si sia preso una lunga vacanza?

-Perché ti importa?- chiede mia nipote guardandolo in faccia dopo tutto il racconto.

-Perché mi preoccupo?- inizia col dire Stiles.- Vediamo.. perché nelle ultime settimane, il mio migliore amico, insieme a quella che sembra essere la persona più legata a lui nel vero senso della frase, hanno cercato di uccidersi. Il suo capo è quasi diventato un sacrificio. Una ragazza che conoscevo da quando avevo tre anni, è diventata un sacrificio. Maggie è scomparsa. Boyd è stato ucciso dagli Alpha. Io.. vuoi che continui? Perché posso farlo, va bene? Per, tipo, un'ora.

-Pensi che Derek possa fare qualcosa al riguardo?- chiede Cora avvicinandosi a lui.

-Beh, dato che è lui quello che tutti vogliono, è molto di più di quello che dovrebbe fare, si.- conferma la sua teoria l'umano.

-Non lo so.- dice Cora appoggiandosi al tavolo.- C'è qualcosa di diverso in lui adesso. Non era così quando lo conoscevamo noi.

-Com'era?- chiede il ragazzino entrando in un argomento sempre più delicato.

-Molto come Scott, in realtà.- dico scendendo le scale del loft e avvicinandomi ai ragazzi.- Molto come tutti gli altri ragazzi della sua età: insopportabilmente romantico, profondamente narcisista, tollerabile con gli altri adolescenti. E aveva pochi amici ma si fidava ciecamente di loro: me e la piccola Maggie, qualche anno più piccola di lui.

-E quindi cos'è accaduto?- chiede il ragazzo quando arrivo davanti a lui.- che cosa l'ha cambiato?

-Beh, la stessa cosa che cambia molti i giovani uomini... una ragazza.

-Mi stai dicendo che un ragazza ha rotto il suo piccolo cuore?- chiede lui stupito del fatto che mio nipote potesse essere leggermente diverso da ora e che una ragazza possa averlo ferito davvero.- Questo è il vero motivo per il quale Derek è quello che è?

-Ti ricordi Derek prima che fosse un Alpha?- chiedo a mia nipote.- Aveva gli occhi blu? Tu sai perché alcuni lupi hanno gli occhi blu?- chiedo al ragazzo ma lui nega.

-Ho sempre pensato che fosse, tipo, una cosa genetica.- dice ignaro di quello che significano in realtà.

-Se vuoi sapere che cosa ha cambiato Derek, hai bisogno di sapere che cosa ha cambiato il colore dei suoi occhi.

-Ascolterò tutta la storia.- Stiles rimanendo dove si trova, ben attento.

-Bene, resta concentrato perché non la ripeterò più di una volta. E.. Cora, molte cose non le sai neanche tu, quindi stai bene attenta. Allora, a quel tempo Derek era capitano della squadra di basket e come tutti gli adolescenti della sua età si pavoneggiava molto. Era nel corridoio della scuola che porta alla sala di musica a palleggiare insieme ai suoi compagni e alla piccola Maggie che in quel periodo lo seguiva ovunque lui andasse e a lui non dispiaceva per niente. Mia sorella, cioè sua madre, credeva che prima o poi sarebbero stati insieme e che i legame delle due famiglie darebbe rimasto intatto per tutto l'esistenza. Ovviamente, quel piccolo lupo ha fatto breccia anche nel mio cuore, impaurito e spaventato com'era ma questa è un'altra storia. Comunque.. quel giorno una ragazzina stava facendo pratica con gli strumenti e, infastidita dal suono della balla che rimbalzava, ha chiesto spiegazioni e Derek -ovviamente, doveva fare il gradasso davanti ai suoi amici- le ha proposto una sfida. Se riusciva a togliergli la palla dalla mani, avrebbe smesso di allenarsi li. Ovviamente, data le nostre abilità sovrannaturali, la ragazza non riuscì a togliergli la palla dalle mani e tornò alla sua pratica. Derek, dispiaciuto per averla offesa, la segue facendo aspettare la piccola Maggie, già dotata di straordinarie abilità, fuori dall'aula. Quell'incontro fu l'inizio di una conoscenza e di qualcosa di molto più grande di loro che, purtroppo, vide coinvolti, in maniera differente, i tre ragazzini e in qualche modo anche me. Paige era il fulcro di tutto.

-Quindi, se Derek era al secondo anno a quel tempo, quanti anni aveva?- mi chiede il ragazzino.- Quanti anni hai tu?

-Non tanto giovani quanto dovremmo essere, ma neanche così vecchi quanto tu possa pensare.

-Okay, questo è frustrantemente vago.- dice il ragazzino sentendosi un po' scomodo. Poi si rivolge a mia nipote.- quanti anni hai?

-Ho 17 anni.- risponde mia nipote anche se vorrebbe continuare a parlare.

-Vedi, questa è una risposta.- dice credendo di avere ragione.- Questo è il modo di rispondere alle persone.

-Beh, 17 misurati in anni.- continua il discorso Cora.

-Va bene, lascerò correre questo discorso.- dice interrompendola.- Cos'è successo a Derek e alla ragazza violoncello?

-Che cosa pensi sia accaduto? Erano degli adolescenti. Un minuto è tutto: " Ti odio, non parlarmi." Il successivo è un frenetico brancolare in ogni angolo buio dove potevano restare da soli per cinque minuti. E, ovviamente, lui parlava di Paige con Maggie mentre lei nascondeva il suo amore per lui. Il loro angolo buio preferito era una distilleria abbandonata poco fuori Beacon Hills.

-Va bene, rallenta.- mi interrompe il ragazzino.- Come puoi sapere tutto questo? Hai appena detto che erano soli. So che per te Maggie era molto più di un'amica, era come una figlia e nonostante tutto non le faresti mai del male ma..

-A quei tempi, non ero solamente lo zio di Derek. Ero il suo migliore amico, il suo confidente più stretto e Maggie veniva a parlare con me quando aveva qualche problema con lui. Anche se, sospetto che Laura e Talia sospettassero qualcosa. Ecco come lo sapevo. Ma un giorno, i branchi di licantropi si riunirono li perché c'era stato un omicidio. Insieme a mia sorella, c'era anche il padre di Maggie, che fu ucciso successivamente da Kate. Formavamo tutti un grande branco anche se, c'erano due Alpha. Avevano ucciso un membro del brano di Ennis, e come voi sapete perdere un membro del branco è..

-E' come perdere un pezzo di se stessi.- mi interrompe il ragazzino.

-Esattamente. Ennis non avrebbe lasciato questo atto impunito, così segno la parete della distilleria con un simbolo.. il simbolo della nostra vendetta. Anche se, Deucalion e mia sorella non erano d'accordo.

-Ragazzi, voi prendete la cosa della vendetta come un livello completamente nuovo, non è vero?- chiede sempre il ragazzino.

-Non è solo vendetta.- risponde Cora al posto mio.- Lo sai benissimo, che perdere un membro del branco non è come perdere un membro della tua famiglia. E' come perdere un arto.

-Non gli hanno permesso di vedere il corpo. Tuo padre, che a quel tempo era solo un vice sceriffo, non gli ha permesso di vedere il corpo. Era un'investigazione su un'omicidio e, secondo lui non sapendo la situazione, non erano familiari e non potevano avvicinarsi anche se, Ennis era tutto per quel ragazzo.

-Non capisco.- mi interrompe Cora.- che cosa ha a che fare con Derek o con Maggie?

-Tutto. Non è mai solo un singolo momento. E' una confluenza di eventi. Personalmente, ho osservato le circostanze di Ennis, e ho visto una profonda perdita. Derek, ha visto qualcosa di diverso. Ha visto un'opportunità.

-Un'opportunità?- chiede il ragazzo.- Per fare cosa?

-Di essere sempre insieme a lei. Stavano sempre insieme e, Maggie essendo sempre intorno a Derek, è diventata sua amica anche se, soffriva. La questione era, la sua costante paura. Era ossessionato ossessivamente da ciò. Pensando a tutto questo tutta la notte, tutto il giorno, sempre nella sua mente. Continuavo a dirgli di non farlo. Ogni giorno che passava ci pensava sempre di più, e diventava sempre più convinto. Conoscete gli adolescenti. Scommetto che da la colpa a me. Probabilmente, ha convinto se stesso che è stata tutta una mia idea. Ho cercato di convincerlo che poteva anche morire ma.. Maggie mi disse un frase che significava anche la sua sconfitta in amore: "Non accadrà, staranno insieme per sempre." Pianse per tutta la notte, quel giorno. In questa storia rientra anche Deaton. Vedi, Deaton è un druido come sua sorella. Era il consigliere, o meglio la guida, del nostro grande branco e molte volte Mowgli, il padre di Maggie, lascia partecipare la piccola Maggie alle riunioni in casa sua a differenza di mia sorella che non permetteva ai cuccioli, persino a me, di partecipare. Diceva che la piccola doveva imparare ad essere un buon Alpha e capobranco perché.. non si fidava della bontà di Deucalian. Non erano mai stati molto amici.

-Loro ci mantenevano in contatto con la nostra umanità.- continua il discorso Cora.- Ma erano un segreto per il branco. A volte, soltanto l' Alpha conosceva la vera indentità dell'emissario. Io e Derek non avevamo idea che fosse Deaton o che Maggie lo sapesse.

-O sua sorella, Morrell.

-Anche lei è un'emissario?- chiede sconvolto Stiles.

-Per il branco di Alpha.

-Il nostro consulente scolastico?- chiede inalberandosi il ragazzo.- Perché diavolo non avete detto niente su queste cose? Ho condiviso dei dettagli davvero intimi con lei.

-E ti ha dato buoni consigli?- gli chiede mia nipote.

-In realtà, si.- risponde sconsolato lui.

-E' quello che fanno. Era quello che Deaton era solito fare con Talia. Deaton, in una riunione segreta con Talia, Deucalion e Mowgli, aveva consigliato all' Alpha di non andare da solo all'incontro con Gerard perché sapeva che Gerard, per quanto buono si dimostrasse, non poteva negare la sua natura di cacciatore e che qualcosa sarebbe successo. Talia e Mowgli gli suggerirono di incontrarsi in un luogo neutrale e di non andare da solo. Ma gli Alpha non vanno mai da soli. In parallelo, quella notte, Ennis cercava un rimpiazzo per la sua perdita e.. Paige si era trovata nel posto sbagliato al momento sbagliato. Sapevo che la ragazzina in quei giorni sarebbe stata li.

-Ennis? Perché hai scelto Ennis?- mi chiede mia nipote.

-Perché no? Come ho già detto, Ennis aveva bisogno di un nuovo membro nel suo branco. Paige era giovane e forte. Fare un favore a Derek significava che Ennis fosse stato in buoni rapporti con Talia. A quei tempi, chiunque voleva essere in buoni rapporti con Talia e dovete immaginare Mowgli fare un patto "prematrimoniale" con mia sorella. Maggie avrebbe dovuto sposare Derek quando sarebbero diventati adulti. Mia sorella aveva lasciato correre la storia tra Derek e Paige ma non pensava che i due si fossero innamorati fino a questo punto. Comunque, Derek era li quella notte, a pensare.

-Lui non ricorda che era Ennis, giusto?- chiede il ragazzino.

-Se lo ricorda, lo ha tenuto per se stesso.

-Quindi poi che cosa è successo?- chiede curioso di sapere.- L'ha trasformata?

-Non del tutto. Io non riuscivo a muovermi. Lui, coraggiosamente, si butto contro Ennis. Un quindicenne contro un gigante. Venne battuto subito. Non c'erano ragioni per lui per combattere. Lei era già stata morsa e Ennis andò via come se niente fosse successo, sicuro di aver acquisito un nuovo membro nel suo branco. L'unica cosa che potevo fare era chiamare Maggie e dirle di incontrarmi nel luogo dove Derek e Paige erano soliti incontrarsi. Lei .. sapeva che qualcosa non andava con Derek e.. si è presentata subito.

-Quindi si è trasformata?- chiede mia nipote.

-Avrebbe dovuto. Molte delle volte, il morso funziona sugli esseri umani. Molte delle volte.

-Quando mi hai offerto il morso, quella sera, tu hai detto: "Se non ti uccide"- dice ricordando il ragazzo.

-Se. Quando io e Maggie siamo arrivati, Paige era in un bagno di sangue. Ne aveva perso troppo. Maggie era in lacrime e Derek non faceva che ripetermi che cosa stesse succedendo ma lui sapeva la risposta. Non importava che fosse giovane e forte. Alcune persone non sono fatte per averlo. Ma lei ha combattuto. Ha lottato disperatamente, provando a sopravvivere. Vedendo che non facevo niente per la sorpresa, Maggie si è avvicinata a Derek cercando di stargli vicino il più possibile. Derek e Maggie hanno cercato di prendere quanto più dolore possibile dal corpo ormai quasi morto della piccola Paige e.. lei sapeva che c'era qualcosa di strano in loro ma aveva comunque scelto di innamorarsi di lui ed essere amica di lei. Ricordo di aver preso il suo corpo dalla sue braccia, ricordo il suo aggrapparsi frenetico a quelle della sua migliore amica mentre le lacrime scendevano copiose dai suoi occhi, e di averlo trasportato nei boschi, in un posto dove nessuno l'avesse trovato. Un altro, in una lunga lista, degli attacchi di animali a Beacon Hills.

-E cosa successe a Derek?- mi chiede la sorella in modo triste.

-Prendere una vita innocente, comporta perdere qualcosa di te stesso. Un pezzo della tua anima, oscurandola l'unica brillante, gialla d'orata luce facendola diventare un freddo blu.. come i miei.- dico facendo illuminare i miei occhi.- Allo stesso tempo, Deucalion fu reso cieco dalle frecce degli Argent e, purtroppo, Deaton non potette fare nulla per i suoi occhi. Un suo beta cercò di attaccarlo ma.. morì e la sua gentilezza svanirono con quell'omicidio. Deucalion non fu più lo stesso.

[Parallelamente]

https://img.wattpad.com/aa8986fbcba84c170bd8ec351a6e8f0bd5936afa/68747470733a2f2f73332e616d617a6f6e6177732e636f6d2f776174747061642d6d656469612d736572766963652f53746f7279496d6167652f6f774b2d6c6a484e73466b6d36513d3d2d3635313038323436382e313536343833346466303534616435623236333638383537383235312e676966?s=fit&w=1280&h=1280


 

Sono, veramente, stanco di tutto quello che sta succedendo in torno a me e di cui non ho una risposta. Siamo riusciti a salvare Deaton ma in compenso Boyd è morto, Derek è scomparso dalla circolazione e Maggie è ancora dispersa che sa dove. Stiles è andato a chiedere spiegazione del comportamento di Derek alle uniche persone che, oltre Maggie, lo conoscono bene: Peter e Cora. Io, con l'aiuto di Allison, vado a parlare con l'unica persona che conosca veramente Deucalion e che sa come comportarsi in circostanze come questa: Gerard. Allison apre piano la porta della sua stanza e lui è seduto su una sedia a rotelle dandoci le spalle.

-L'hai portato?- chiede ancora girato verso la finestra e io mi affianco, leggermente, alla ragazza. Poi si gira verso di noi.- Oh, entra pure, Scott, e dai qualcosa a un uomo vecchio per il suo dolore.

-Non devi farlo.- mi dice Allison guardandomi con sincerità ma se questo è quello che serve per farlo parlare e avere delle informazioni, accetto.

-Se vuoi che io parli, questo è il modo in cui accadrà.- mi dice il vecchio "minacciandomi" di non parlare se non gli do quello che vuole. Ovviamente, mi avvicino a lui tirando su la manica della giacca ma non lascio niente in sospeso.

-Se io lo faccio, devi dirci tutto quello che sai. Tutto.- gli afferro la mano e prelevo molto del suo dolore, più del dovuto e i miei occhi si illuminano di giallo. Nella mia testa sento la voce di Maggie che mi da dell'idiota con il suo solito tono sarcastico e impertinente ma le do retta.

-Hanno trovato un terzo cadavere?- chiede non mostrando esitazione o stupore il nonno di Allison.

-Un altro dottore, dopo che Scott è riuscito a trovare Deaton.- spiega la ragazza al mio fianco al posto mio.

-Subito dopo?- chiede ancora facendo finta, sta volta, di essere un po' stupito.- Come se si aspettassero che sopravvivesse.

-Che cosa dovrebbe significare?

-Come sai che il tuo druido oscuro non è il tuo saggio veterinario?- chiede pulendosi le mani dal liquido nero che gli corre per le vene.- Forse, lui sapeva che l'avresti trovato. Forse, lui l'ha pianificato in quel modo.

-Lui non lascerebbe che nessuna persona innocente possa morire.

-Non esserne così sicuro.- continua a dire lui cercando di infangare una persona innocente.- Potresti essere sorpreso di quanto lontano possano spingersi le persone per liberarsi di qualcuno come Deucalion.

-O qualcuno come te?- chiede Allison restando alle sue spalle.

-Non mi lascerete facilmente, credo, vero?- chiede con un piccolo sorriso il vecchio.- Lo sai, Scott, tu mi hai fatto diventare qualcosa di vicino a una celebrità qui. Sono un mistero medico. Il cancro è virtualmente inattaccabile, ora, ma i dottori non si sanno spiegare perché il mio corpo continui a produrre e a espellere questo bizzarro fluido nero.

-Ho fatto quello che tu volevi che facessi. Devi dirci come possiamo batterlo.

-Non puoi. Io ci ho provato.- mi dice con un leggero sorriso innocente, ma che sotto nasconde più di quanto non detto.

-Allora, questo è una completa perdita di tempo.- dice Allison prima di raggiungermi.- Lui non sa niente. Mi dispiace che tu abbia dovuto fare questo. Andiamo via.

-Aspetta.- la richiama suo nonno e capisco che si aspettava proprio questo.- Posso dirvi una cosa. Deucalion forse ha perso i suoi occhi, ma non è sempre cieco. Vi racconterò tutta la storia. Una sera, in una vecchia distilleria, tre branchi di lupi mannari si riunirono li dentro a causa di un omicidio. All'inizio, come sapete, Ennis e Kali non facevano parte del suo branco e lui era una persona molto diversa da come è adesso. Era più come la madre di Derek. Talia Hale era la persona più pacifista al mondo ma pur sempre un licantropo. Ennis voleva giustizia per un membro del suo branco perso. Lo avevano ucciso brutalmente ma il resto dei lupi non voleva dargli retta ma voi sapete che perdere un membro del tuo branco è come perdere un pezzo di te stesso, una parte fondamentale di te.

-Ma non vivevano tutti li, giusto?- chiede Allison sospettosa.

-Ma c'era un eccezionale e potente Alpha che viveva qui.- continua a raccontare.- Aveva la capacità di cambiare forma, una cosa rara per la sua specie. Questo la resa un qualcosa di vicino a un leader, il tipo di persona che chiamerebbero per un consiglio morare e che sceglierebbero come guida. Talia Hale. Ennis, non ascoltò nessuna richiesta di pace da Talia o Deucalion. Giurò vendetta per il suo ragazzo e, purtroppo, non gli fecero vedere neanche il corpo. Un giorno pieno di ricerche, trovammo una specie di scantinato con le radici di un albero al suo interno. Trovammo sopra di esso molto sangue e tuo padre.- continua a raccontare rivolgendosi ad Allison.- pensava fosse sangue di un sacrificio. Sapeva molte cose su quell'albero e gli diede anche un nome particolare. Nemeton. Sapeva molte cose anche sui druidi.

-Come faceva a sapere così tante cose sui simboli celtici e i druidi?- gli chiede Allison.

-Devi conoscere il nemico, Allison.- gli risponde lui con un certo sorriso.- I lupi anziani avevano una relazione con i druidi. Li chiamavano emissari.

-Come il mio capo, Deaton.

-Conosci il mito di Licaone?- chiede Gerard alzandosi dalla sedia e spostandosi verso il comodino dove appoggiato c'è un libro. Io e Allison ci piazziamo alle sue spalle per vedere meglio.

-So che è il mito da cui prendiamo il nome "licantropia".

-Secondo il mito- dice sfogliando le pagine.- alcuni cittadini greci credevano donassero le loro vite più a prometeo che agli dei dell'olimpo. E alcuni seguaci presero il nomi per onorare i titani invece degli dei.

-Come Deucalion.

-IL figlio di Prometeo.- dice il vecchio.- Licaone non solo rifiutò di onorare gli dei, lui li sfidò. Invitò Zeus a un banchetto e provò a servire a lui pezzi degli esseri umani. Arrabbiato, Zeus distrusse il posto con i suoi fulmini e dopo punì Licaone e i suoi figli facendoli trasformare in lupi. La parte meno conosciuta è come Licaone cercò i druidi per aiutarlo a tornare umano.

-Perché i druidi?

-La credenza era quella di credere che i druidi sapevano come trasformarsi.- spiega Gerard.- Non hanno potuto rendere Licaone e i suoi figli di nuovo umani, ma gli hanno insegnato come trasformarsi a piacimento. E così i druidi divennero degli importanti consiglieri per i branchi. Il vostro amico Deaton era il consigliere del branco di Talia, o meglio di Talia e Mowgli.

-Mowgli? Come il padre di Maggie?

-Esatto.- dice lui asciugandosi il viso.- I due avevano creato un'alleanza. Da adulti i due giovani, Derek Hale E Margaret Amelie Smith, si sarebbero dovuti sposare per creare un'alleanza esistita già da tempo ma che si sarebbe solidifica per sempre con il loro matrimonio. Mia figlia poi ha ucciso le due famiglie e i due hanno preso strade differenti, fino ad oggi. Comunque.. non rimasi molto sorpreso quando Deaton venne da me per organizzare un incontro con Deucalion. Come disse William Blake: "ogni sinistra persona che nota per essere il tuo nemico inizia sempre con l'essere tuo amico."

-Come facevi a sapere che non era venuto per cercare la pace?

-Perché non sono un idiota.- dice sicuro di se stesso.- conosci la fiaba sanscrita dello scorpione e della tartaruga?

-Si, lo scorpione chiese alla tartaruga un passaggio per attraversare il fiume. 

-E quando lo scorpione punse la tartaruga, condannando entrambi, che cosa le disse per spiegare il suo comportamento?- mi domanda con un certo compiacimento.

-E' la mia natura.

-Conosco la natura dei lupi mannari.- dice guardandomi con odio.- conoscevo esattamente cosa stava per arrivare: una trappola. Li ingannai tutti, compresi i miei uomini.

-Loro ti hanno attaccato?- chiede Allison inalberata con il parente.

-Fu un'imboscata. I miei uomini volevano anche la pace e lui aveva causato tutto questo. Uccisi anche loro. Deucalion si trascinò via cercando si sopravvivere al gas che avevo rilasciato nell'aria della distilleria. Ho pugnalato il mostro agli occhi rendendolo cieco. Purtroppo, non lo uccisi ma lui perse tutto il suo lato buono uccidendo uno dei suoi beta che lo attaccò alle spalle. Il poverino non sapeva quello che sto dicendo a voi, lui..

-Può vedere come un lupo?

-Lui non è sempre cieco.- ripete il vecchio seduto davanti a noi.

-Forse possiamo usare questo contro di lui.- dice la ragazza al mio fianco cercando di trovare una soluzione e io annuisco prima di alzarmi dalla sedia. Purtroppo, il vecchio mi richiama.

-Scott.- dice e mi mostra il braccio. Annuisco e lo prendo tra le mie dita.- Oh, ti penso molto spesso, Scott. Lo faccio. Mi domando, e se le cose fossero andate diversamente? Prendere il morso per curare il mio cancro. E mi chiedo se fosse arrivata l'ora di accettare la mia natura da credere che molte cose non possono essere chieste ma essere prese.

-Non ti credo. Per tutto il tempo che stavi raccontando la tua storia, stavo ascoltando il battito del tuo cuore. Non è mai aumentato ma non è mai diminuito. Era lo stesso per tutto il tempo.

-Perché stavo dicendo la verità.- dice lui convinto di quello che sta dicendo.

-O perché sei un bravissimo bugiardo.- dico per poi afferragli la mano e stringerla forte.- Se hai mentito e le bugie che hai detto feriranno le persone, tornerò e prenderò molto più del tuo dolore.

https://img.wattpad.com/f130d47e4b9d636fdb04f8e3f73fd4079d2b50a7/68747470733a2f2f73332e616d617a6f6e6177732e636f6d2f776174747061642d6d656469612d736572766963652f53746f7279496d6167652f4a586a6e724c4c417576526738513d3d2d3635313038323436382e313536353836623566613035616438333732333139333936343637392e676966?s=fit&w=1280&h=1280

Dopo che Peter aveva raccontato la storia su Derek e Maggie, o almeno la sua versione, sono rimasto molto perplesso dai suoi atteggiamenti. Ha lasciato me e Cora e .. purtroppo, non riesco a credergli.

-Cosa?- chiede Cora guardando il mio viso.- Che cosa.. Che cosa p quello sguardo sul tuo viso?

-Quale sguardo?

-Quel tipo di sguardo che mi spinge a volerti picchiare.- dice lei girando gli occhi.

-Oh mio dio, tu se per forza la sorella di Derek. L'avevo dimenticato.

-Bene, che cosa significava quello sguardo?- chiede ancora cercando di farmi parlare.

-E' solo che non gli credo. Con la nostra insegnante di lettere abbiamo affrontato una lettura in cui ci veniva spiegato che in base ai narratori le cose cambiavano.

-Quindi, non abbiamo ascoltato tutta la storia sotto la prospettiva di Peter.- dice lei arrivando al punto del discorso.

-Giusto, non penso che abbiamo ascoltato l'intera storia.

-Quindi, che farai? Chiederai a Derek della ragazza di cui si era innamorato e che poi ha dovuto uccidere?- chiede tristemente impressionata.

-Se devo.. si. E se sarà necessario, potrei chiederlo a qualcuno molto vicino a Derek.

-Maggie.- dice sospirando Cora.

https://img.wattpad.com/820347916211dd734098a5a4904de7c64ddfafd7/68747470733a2f2f73332e616d617a6f6e6177732e636f6d2f776174747061642d6d656469612d736572766963652f53746f7279496d6167652f3039624e356c4670514b4e4a75413d3d2d3635313038323436382e3135363538373639353963383663376538333836343839323937392e676966?s=fit&w=1280&h=1280


 

-A cosa stai pensando, mia cara?- mi chiede Deucalion arrivando alle mie spalle.

-Kali ha ucciso Boyd e.. Derek si sentirà morire.. mi viene in mente un'unica persona per cui lui è stato così male da scomparire: Paige. Io.. io ero li quando i suoi occhi hanno cambiato colore, quando sua madre l'ha trovato. Ero li e lo stringevo. Credeva di essere un mostro e che i suoi occhi fossero lo specchio della sua malvagità ma.. conoscevi sua madre. Lei trovava parole dolci e gentili per tutti.

-Eri una piccola bambina con un gran cuore, piccola mia. Tu amavi Derek già da allora ma lui amava qualcun altro.- dice lui lasciandomi di nuovo sola.

- Amavo Derek ma lui mi ha ferita e .. l'amore non è abbastanza.- sussurro tra me facendo diventare i miei occhi di un rosso acceso come.. come il sangue.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Anguria21