Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    25/08/2021    1 recensioni
Cosa sarebbe successo se la famosa scena di sesso con Ruby non ci fosse mai stata?
Come sarebbero andate le cose se Sam avesse scelto il fratello?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Quarta stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era notte e Lucifer stava girovagando nei pressi di quella stessa città dove aveva visto la ragazza misteriosa, seguendo la sua energia come un cane da caccia.

La sua energia…era qualcosa che attirava Lucifer come una falena è attirata dalle luci.

Era un’energia potente, luminosa ma quasi disperata, frenetica, come se volesse scappare, fuggire, da qualcosa o qualcuno.

Lucifer non poteva permetterlo, se fosse scappata via, lui non avrebbe mai più visto quella meravigliosa creatura. Se era minacciata da qualcosa o qualcuno, lui avrebbe sterminato qualsiasi cosa la minacciasse, liberando così l'umana. In fin dei conti, se si erano estinti i dinosauri, poteva estinguersi qualsiasi cosa.

Dopo un bel po’ di questi pensieri tutt’altro che confortanti, la vide.

Era vestita leggera, con una camicetta leggera e un copri spalle e dei pantaloni leggeri blu ed era aggrappata al corrimano di un ponte.

D’un tratto Lucifer provò un terrore assoluto, irrazionale. Gli esseri umani erano conosciuti per la loro imprevedibilità e per compiere azioni assolutamente folli. Non doveva essere neanche colpa della ragazza, era di sicuro parte del suo genoma e in quel caso la colpa era di suo padre che lo sapeva e non aveva fatto niente.


“Signorina.” Disse con una voce insolitamente cauta, non da lui.
“C-chi è lei?” chiese con una voce tremante.

Per qualche secondo Lucifer non seppe cosa dire, troppo stordito dal suono della voce. Quindi era così la sua voce e se da spaventata era così, chissà che musica avrebbe potuto essere la sua voce, quando era felice.

“Qualcuno che non vuole che lei faccia una sciocchezza. So che non è molto, ma…dovrà farselo bastare. Per ora. Se non si butta, le do qualche altra informazione, eh? Ma prima, mi dia la mano.”
La ragazza si voltò e anche con il buio, Lucifer riuscì a vedere i suoi occhi azzurro cielo.

“La mia vita è vuota, inutile. Senza senso.”
“Non è quello che pensava Dio.
“C-come??”
Ma che sto dicendo??

“Dio..ha combattuto Lucifer, pur di portare avanti la sua idea di popolare il mondo con una razza nettamente inferiore agli angeli. Nonostante fossero imperfetti, lui voleva che loro vivessero e questo significa che non considerava le loro vite, di scarso valore, a meno che lei non pensi che Dio non capiva una beneamata cippa!”

Fermati, non è una buona idea dire alla verità alle scimmie senza pelo. È una delle prime regole.
“Io..non lo penso.”

“Bene, perché il diavolo, ha pagato per questo. È stato rinchiuso in una lurida fossa dall’inizio della Creazione solo per aver osato teorizzare quello che lei stessa ha appena affermato. Considerare la sua vita di scarso valore, sarebbe come dare torto a una divinità che ha permesso che mille anni dopo potesse dondolarsi a un corrimano facendo discorsi astrusi davanti a uno sconosciuto perché credeva in loro ed è come mancare di rispetto al diavolo, perché c’è qualcosa di peggio che una solitudine eterna ed è farsi rinchiudere per mille anni, per aver avuto ragione!”

Kelly lo guardò sbarrando gli occhi.
“Lei è un fanatico della religione?”
Lucifer la guardò sorpreso.

“Oh, tutt’altro. Io odio quei figli di puttana arroganti che si permettono di parlare a nome di Dio e del Diavolo. Chi gli da questo diritto? Perfino il diavolo è schifato da loro e sono certo, milady, che esiste un posto all’inferno per loro. Ma..lei non lo vedrà, mi dispiace. Se anche dovesse buttarsi, non è la destinazione a lei riservata.” Le porse la mano.

Kelly adesso aveva gli occhi che brillavano e sorrise.
“M-mi chiamo Kelly.
“Incantevole nome, ma non è quello che desideravo da lei adesso.”

“Mi scusi.” Disse finalmente prendendo la sua mano.
È stato più complicato che farmi dire di sì.

“M-mi gira la testa.” Disse, appoggiandosi al suo petto, una volta atterrata sull'asfalto. “Oh, mi dispiace.”
“A me no." disse Lucifer sorridendo.

“T-tanto per la cronaca, io non sono religiosa.” Disse lei. “Non credo in Dio.” disse lei spostandosi.

“Ma è fantastico, ho appena trovato la prima cosa in comune tra di noi. Sono ansioso di scoprire quali sono le altre.”  “Non mi hai detto come ti chiami.”
“Mark.”
 
 
 
*

Il giorno dopo, Lucifer stava aspettando Kelly alla gelateria dove si erano incontrati.
“Perché proprio qui?” chiese lei.
“È il posto dove ci siamo visti la prima volta. Volevo cambiare il finale.”

Kelly sorrise e lui la trovò adorabile.
“Sai, ti ho visto anch’io.”
“Davvero? “
“Però non credevo che tu mi avessi notato, sinceramente.”
“Non ne capisco il motivo e non credo neanche di essere stato l’unico. La tua bellezza ha illuminato tutta la gelateria. Sarebbe stato impossibile non farlo.”

Kelly sorrise ancora in imbarazzo.
“Io..volevo farti vedere una cosa, conosci la canzone Meraviglioso?
“No, ma non sarei sorpreso se l’avessero dedicata a te.”

“Si tratta di una canzone italiana, dopo ieri sera..mi ha fatto pensare a te, ehm , non per il titolo.” Disse sgonfiando il palloncino di felicità che si era insinuato in Lucifer all’istante. “Ecco.”

Lucifer era smanioso di sapere perché una canzone italiana l’aveva fatto pensare a lui. Che qualcuno avesse scoperto la sua vera natura e ora la ragazza era sospettosa? Guardò il testo nel cellulare della ragazza, per fortuna il suo essere angelo lo rendeva capace di tutte quelle attività di cui erano capaci gli umani, tra cui anche leggere.
 
È vero, credetemi, è accaduto
Di notte su di un ponte
Guardando l'acqua scura

Con la dannata voglia
Di fare un tuffo giù
D'un tratto qualcuno alle mie spalle
Forse un angelo vestito da passante
Mi portò via dicendomi così

Meraviglioso.
Ma come non ti accorgi
Di quanto il mondo sia
(Meraviglioso)
Meraviglioso

Perfino il tuo dolore
Potrà guarire poi
Meraviglioso
Ma guarda intorno a te
Che doni ti hanno fatto

(Ti hanno inventato il) mare
Tu dici: "Non ho niente"
Ti sembra niente il sole?
La vita, l'amore
Meraviglioso

Il bene di una donna
Che ama solo te
Meraviglioso
La luce di un mattino
L'abbraccio di un amico

Il viso di un bambino
Meraviglioso
Meraviglioso
Meraviglioso
Meraviglioso
Meraviglioso

Ma guarda intorno a te
Che doni ti hanno fatto
(Ti hanno inventato il) mare
Tu dici: "Non ho niente"
Ti sembra niente il sole?
La vita, l'amore
Meraviglioso

Il bene di una donna
Che ama solo te
Meraviglioso
La notte ora finita
E ti sentivo ancora
L'amore della vita

Meraviglioso
Meraviglioso
Meraviglioso
Meraviglioso
 
“Io…però non ho mai detto queste cose.” Ammise Lucifer costernato e subito si preoccupò. Avrebbe dovuto? Aveva sbagliato per tutto questo tempo a voler sterminare la razza umana invece di convincerli che era un bel posto in cui vivere?

“L-lo so..però mi hai salvato. Volevo buttarmi e tu mi hai fatto desistere. E io da lì ti ho visto come…esattamente come un angelo. Scusami, forse è una sciocchezza e anche inopportuna, ma…aspetta, perché..non piangere.”

“I-io..scusami, è solo che..era tanto tempo che qualcuno non mi vedeva più così. Come un angelo.
“E io invece era tanto tempo che non sentivo dentro di me, la voglia di tornare a VIVERE e tu l’hai fatto senza dire tutte quelle parole lì dentro ma è stato come se lo avessi fatto, io..” Kelly gli aveva preso le mani tra le sue e ora lacrimavano insieme, all’improvviso Lucifer si protese verso le sue labbra e la baciò.
“I-io…cosa…” le sue labbra erano tremanti.

“Una creatura meravigliosa come te, ha già due oceani negli occhi, non occorre far sgorgare altra acqua, anzi, a dire il vero..a mio parere, è proprio un gran peccato.

Lucifer si protese di nuovo e stavolta il bacio fu più appassionato.

Le nuvole si aprirono rivelando un sole più caldo e bello che mai.




















Note dell'autrice:  ciao ragazziiiii. Sono molto contenta di aver scritto questo capitolo, era nei miei pensieri dai primi capitoli xd questo video mi ricorda in parte Lucifer, guardatelo:

Someone you Loved ma solo per le immagini, non per il testo xd e solo in parte! :) 

La storia sta per finire, non è stata progettata per essere una storia lunga ma ci saranno altre sorprese :)

ps dopo gli ultimi avvenimenti ho messo anche "coppia het" tra le opzioni della storia lol
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza