Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    26/08/2021    1 recensioni
Cosa sarebbe successo se la famosa scena di sesso con Ruby non ci fosse mai stata?
Come sarebbero andate le cose se Sam avesse scelto il fratello?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Quarta stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Fermati, Michael.”
La voce autoritaria di Dean fu come un colpo di pistola.
“Dean…Sam..sei ancora Sam, vero?”

“Sam non dirà sì a Lucifer, figlio di puttana, anzi, comincia a lasciare andare anche Adam!!”

“Tuo fratello si è offerto spontaneamente.”
Bugiardo, lui non voleva, sono stato io a farti venire e ora tu lo lascerai andare!”

“Se ci tieni tanto a prendere il suo posto..”
“Basta, Michael.”
Michele con il volto di Adam si voltò verso il tramite di Lucifer.

“Lucifer, finalmente! Ti stavo aspettando da tanto tempo. Se hai finito di fare comunella con Gabriel e Castiel, pretenderei anche io le meritate attenzioni.”

“Eri d’accordo con Raphael, Michael?”
“Come?? Che vai blaterando?”
“È una domanda semplice, ho saputo che Raphael ha cospirato per farmi tornare. Tu eri con lui?”

“Io..Che cosa c’entra adesso questo?? Non ha senso. Sei venuto qui per combattere? Combattiamo! Diamo il via all’apocalisse!”
“Io non ti combatterò, Michael.”
Lui lo guardò allibito.
“Sei mio fratello e ti voglio bene.”

“Ohhh, davvero? Peccato che te ne ricordi soltanto ora. Cos’è, un altro trucco? Non abboccherò ai tuoi inganni! Non succederà! Noi dobbiamo combatterci, così è scritto!”

“Questa è un’immane cazzata e lo sai. Non devi fare tutto quello che dice papà per forza.”

Ohh, perché tu non lo fai per niente, vero? Non hai MAI fatto quello che papà ti chiedesse e ora vorresti che io fossi come te?? Beh, non lo sono. Io sono un BRAVO FIGLIO.”

“Come quella volta che ti opponesti a papà per me?”

“Tu vaneggi, non l’ho mai fatto.”disse Michael ma la sua voce tremava.
“Io ricordo, Michael..”

Michael lo guardò basito, mentre vecchi ricordi riempievano la mente di entrambi.
 
 
Avevi saputo che nostro padre aveva intenzione di rinchiudermi all’inferno, per aver gettato nell’oscurità prima il giovane Abel e poi suo fratello maggiore, per aver portato la perdita del paradiso terrestre! Lo supplicasti..ma lui ti schiaffeggiò. Perdonalo, non sapeva quello che faceva. Un altro schiaffo. –È uno di noi. Dio si alzò dal suo trono e cercò di andarsene e tu OSASTI cercare di fermarlo. E quando lui si voltò..non riuscisti più a opporti.

Le immagini di un angelo steso a terra, preso a calci da una forma umanoide trasparente, invasero la mente e i ricordi dei due angeli.
 
“Non fosti un bravo figlio, quella volta..ma un fedele fratello. Hai cercato di proteggermi.”
“Stai zitto..”

“Non vuoi combattere contro di me, quanto lo voglio io, quindi smettiamola..”
“ZITTO!!!”
Un pugno.

“TU NON SAI NIENTE DI NOI FRATELLI.”
Un altro pugno.
“DI ME.”
Pugno.
“DI COSA SIGNIFICA LA PAROLA FRATELLO.”

Altro pugno. Ora Michael piangeva. Lucifer, il volto tumefatto e sanguinante, sorrideva.

“So cosa significa sentirne la mancanza. È come se le ali ti bruciassero. Ho sempre pensato fossero le fiamme dell’inferno, quel calore bruciante, la mia seconda pelle che si adattava al cambiamento e invece era il DOLORE. Separare degli angeli è come strapparsi le ali. Un dolore interminabile, incontrollabile, insopportabile ed eterno…e anche quando non lo senti più, il dolore permane ancora.”

“Non ti permetto di parlare di dolore. Proprio tu che hai distrutto la nostra famiglia!!!” disse battendo dei pugni sul suo petto.

Che hai distrutto ME.” disse gemendo, mentre Lucifer aveva preso i suoi polsi tra le mani, tenendoli fermi.

Abbracciami.”
“Deliri! Non ci penso per niente, lasciami!”
Le sue ali però a tradimento si spalancarono e andarono ad avvolgere la schiena di Lucifer,

“No, cos’è questo tradimento??? Non è possibile!”
“Si  chiama amore. Papà se ne riempiva la bocca ma non aveva capito davvero fino a che punto fosse forte. Il tuo corpo tradisce la tua vera volontà, fratello.”

Dean e Sam assisterono allo spettacolo dei due angeli abbracciarsi, con le ali che si spalancavano, toccandosi a vicenda.
“Lascia andare il ragazzo, Michael. Restituiscilo a questi piantagrane.” Gli sussurrò Lucifer all’orecchio.

“Potrei lasciarlo andare in un emisfero lontano del pianeta, tanto per punirli comunque di essere degli insopportabili ribelli.”
“Michael..”
Lui sospirò.
“Solo lui è in grado di comandarmi. Non lo permetto mai a nessuno.” Disse voltandosi verso i due fratelli, poi alzò le dita per schioccarle.
“SAM!!!”

Appena in tempo, Dean chiuse gli occhi a Sam, con le mani, buttandosi sull’asfalto, per terra insieme a lui.
Furono inondati di luce come il big bang, poi tutto finì.
“DEAN!! SAM! “
“Adam?” Sam era basito.

“Sono io! Sono qui!!” disse il ragazzo raggiante, correndo tra loro e coinvolgendoli in un tenerissimo abbraccio a tre.
“Scusami fratellino, è stata tutta colpa mia. disse Dean.

“Non è vero..è mia. Mi sono fatto ingannare da Zaccaria. Oh, temevo proprio di non vedervi mai più!” gemette Adam.
“Dean, Sam, vi ringrazio.” Era la voce di Michael ma come se venisse fuori da un amplificatore ed evidentemente felice.

Sam, Dean e Adam guardarono verso il cielo sconvolti, senza vedere niente, solo un enorme solo brillare in cielo.
“Grazie a voi, io e mio fratello ci siamo riuniti. Io e la mia famiglia vi siamo debitori e avrete modo di assistere alla nostra riconoscenza.”

“Che cosa vorrà dire?” chiese Dean.
 
 
 
In quel momento Chuck scrisse sul suo computer un'ultima frase: è stata una prova per i miei figli e loro l'hanno vinta. Hanno tutti scelto la famiglia.  
 
 
*

Erano passate alcune ore e Lucifer stava camminando per la città, quando d’un tratto ebbe come dei flash nella testa.
“Ah..ah…ahhh..ma che cosa..”

Immagini di case, di gente felice che ballava per le strade, un bambino dagli occhi azzurri che sorrideva, lui stesso che sorvolava il mondo, immagini inquietanti di mostri in un luogo imprecisato e cupo, che aspettavano trepidanti davanti a una specie di porta…

“Ma che cosa diavolo è appena successo???”


Ma ad ogni nuova fine, corrisponde un nuovo inizio... completò la frase, Chuck.



















Note dell'autrice: dai che la storia sta per finire xd
allora prima lasciatemi spiegare che la mancata apocalisse non avviene nello stesso luogo della 5 x 22 ecco xd
siamo in una strada deserta xd
poi, il capitolo su Adam non era previsto ma...volevo dare un finale anche a lui xd
la storia sarebbe quasi finita, mancano solo ancora uno o due capitoli e il dannato epilogo LOL

ps l'avete notata la piccola ma evidente gelosia di Michael perchè Lucifer andava da altri angeli e non con lui ahhah  
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza