Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: EclipseOfHeart    28/08/2021    2 recensioni
~ 01: Finalmente, la pioggia se n’è andata via. Ed è stato tutto merito di quel mago, di… Gray.
~ 03: Gray, sbuffando, continuava a domandarsi perché avesse dovuto andarci proprio lui in missione a controllare Lluvia.
~ 10: Quando quello strano raggio colpisce il polso di Gray, lui non può sapere che in quel momento Lluvia sta combattendo per la sua vita.
~ 27: Uniscono le mani, pronti per combattere insieme contro Lyon e Chelia, chiamando a sé tutta la magia a loro rimasta.
~ 42: Quando la gilda si era sciolta, Gray e Lluvia avevano deciso senza neanche parlarne che sarebbero rimasti insieme.
~ 50: «Non riesci a dormire?» le chiede. «No, Lluvia è preoccupata.»
~ 51: «Non preoccuparti, Gray-sama.»

Ecco a voi la preannunciata raccolta Gruvia *_*
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Gray/Juvia, Lluvia
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

cap-447

 

 

 

Can you feel the love?

 

 

~ {Saving you}

 

L’abbraccio di Lluvia finisce nel vuoto, visto che Gray si scosta immediatamente per poter parlare con gli altri della situazione.

Dopo aver compreso i dettagli di ciò che ha fatto il team B, come li ha definiti Gadjeel, si sente orgoglioso dei suoi compagni e del lavoro di squadra che, da sempre, contraddistingue la gilda.

Evitando un Natsu entusiasta di poter finalmente viaggiare su un mezzo di trasporto senza dover stare malissimo, si avvicina lentamente verso Lluvia, appoggiata su uno dei ponti della nave.

«È stato difficile trovare Luxus e gli altri?» chiede, quasi come per spezzare un imbarazzo che non avrebbe ragione di esistere.

«Lluvia credeva sarebbe stato più complicato, invece Gadjeel-kun sapeva tutto fin dal principio.»

«Per fortuna che ci avete salvati, eravamo in una situazione abbastanza critica.»

Gray non lo dice esplicitamente, ma il fatto di averla trovata su quella nave lo ha reso più felice di quanto si sarebbe aspettato.

«Lluvia arriverà sempre per salvare il suo Gray-sama, come Gray-sama è sempre arrivato per salvare Lluvia.»

La maga dell’acqua arrossisce a quelle parole che a lei vengono così naturali e riescono a far arrossire perfino il mago del ghiaccio.

Non le risponde nulla, limitandosi ad avvicinarsi agli altri mentre pensa quanta verità ci sia in quella frase di Lluvia e a quanto questo, nel tempo, lo rassicuri sempre di più.

 

 

 

 

 

 

Fine.

L’ultimo aggiornamento che ho fatto è del 27/08/2017 e mi rendo conto solo adesso che siamo esattamente a 4 anni di distanza, nello stesso giorno e mese esatto. Incredibile.

Mi scuso con tutti i fan che seguivano la raccolta se l’ho interrotta bruscamente, ma avevo perso un po’ interesse in Fairy Tail con la fine del manga e mi era anche passata l’ispirazione per la raccolta.

Ringrazio Farkas che, con le sue numerose recensioni, ha riacceso in me la passione per questa raccolta e mi ha spinto a rileggere la parte finale del manga che accompagna gli ultimi capitoli che mancano per concluderla: non so esattamente quanti saranno, ma ci siamo addentrati nell’ultimo arco, nella guerra contro Alvarez, per cui siamo in dirittura di arrivo.

Ringrazio tantissimo chiunque leggerà (magari per la prima volta o magari dopo tutti questi anni) e spero tanto che vi piaccia.

Un grande abbraccio,

 

 

EclipseOfHeart

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart