Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    28/08/2021    1 recensioni
Crescere insieme, sperimentare gioie e dolori della vita e scoprire cosa questa può riservare.
FBI, Supergirl, Grey's Anatomy, Criminal Minds BB, Law & Order SVU, Hamburg Distretto 21, Flikken Maastricht.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Maggie andò poi a casa sua per portare il borsone, lasciando Isobel da Lena, con la mora che aveva il compito di cercare una casa vicina all'oceano che le piacesse.

"Ho io, una casa per voi, se volete..." Disse Lena "È vicina alla mia ed è quasi in riva all'oceano!"

"Davvero?"

"Si! Se vuoi, chiami Maggie e, a mezzogiorno, mi prendo un paio d'ore per pranzare con voi e ve la mostro..."

"Va bene... Chiamo Maggie..."

Lena le sorrise e si abbracciarono, quindi la giovane Luthor se ne andò, con l'altra mora che prese il cellulare.

Maggie rispose alla chiamata e, in meno di cinque minuti, grazie all'autobus, fu a destinazione e, entrata nel lussuoso palazzo, salì in ascensore nell'attico in cui abitava Lena.

Una volta aperta la porta, Isobel si fiondò tra le sue braccia "Ehi..." Sorrise la castana, abbracciando la mora e facendole le fusa.

"Mi sei mancata..."

"Anche tu!" Disse Maggie, sorprendendo Isobel, prendendola in braccio a mo di principessa.

"Lena mi ha detto di avere una casa per noi e che ce la mostrerà a mezzogiorno... Pranzeremo insieme e poi ce la mostra."

"Perfetto!" Sorrise la castana "Facciamo un giro? Chiedo a Lena se è arredata, altrimenti andiamo a guardare un po' di negozi..."

Isobel annuì e Maggie scrisse a Lena, che le rispose poco dopo "Ti ha risposto?"

"Si... Dice che è di recente costruzione, come quella che divide lei con Kara e va arredata. Quindi... Ti va di vedere i negozi d'arredamento?"

"Si... Va bene..."

Maggie, però, notò che Isobel tremava, come se temesse di uscire "Non devi avere paura... Ci sono io, con te! Ok?"

"Ok..."

Le due ragazze uscirono dall'attico di Lena e, appena Isobel ebbe chiuso la porta, prese subito per mano Maggie e non la lasciò nemmeno in ascensore.

Ovviamente fuori dal palazzo strinse maggiormente la mano della castana e si incamminarono verso un mobilificio non molto distante.

Entrarono e la ragazza alla cassa le salutò, così le due risposero e fecero un giro, guardandosi intorno, visto che il posto era vasto.

"Vedi qualcosa che ti piace?"

"Vuoi che scelga io?" Chiese la mora, che non aveva mai smesso di tremare.

"Certo! Voglio che tu sia a tuo agio... E non badare al prezzo."

Isobel annuì e si guardò attorno, puntando dei mobili in legno di cedro "Mi piacciono questi..."

"Bene!" Disse Maggie, facendo cenno alla commessa "Ci sono anche cucine e camere da letto, i cui mobili siano in legno di cedro?"

"Certo!" Rispose la ragazza, mostrando loro il catalogo "Guardate pure..."

Maggie prese il catalogo e Isobel lo sfogliò "Si... Mi piacciono. Questa camera è molto bella... E anche questa cucina, perché gli elettrodomestici sono bianchi..."

"Molto bene!" Sorrise Maggie "Avete la consegna a domicilio?"

"Certo!"

"Se mi da un biglietto da visita, oggi le mando l'indirizzo per la consegna e pago agli addetti."

"Perfetto... Ecco a lei il biglietto."

Maggie ringraziò, poi lei ed Isobel se ne andarono, prendendosi ancora per mano "Ho fame... Andiamo a mangiare qualcosa?"

"Si... In effetti ho un certo appetito..."

"Hai voglia di qualcosa in particolare?"

"Un bel gelato con panna montata e fragole..."

"Perfetto! Andiamo alla mia gelateria preferita!"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo