Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: _Claudy_    29/08/2021    0 recensioni
Ally è un ufficiale della famiglia Donquixote. Aveva abbandonato l'idea di scappare da Dressrosa da molto tempo finchè,un giorno,l'incontro con i Mugiwara e Trafalgar Law le farà capire che non deve arrendersi ma continuare a combattere per raggiungere il suo sogno:essere libera. L'incontro tra Ally e Law scaturirà ricordi del passato nei due ragazzi che porterà il chirurgo a scoprire di avere qualcosa in comune con lei. Accenni LuNa e ZoroxTashigi
(Personaggi,luoghi e riferimenti al manga sono proprietà di Eichiiro Oda)
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nuovo personaggio, Trafalgar Law
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!In questo capitolo si parla anche della coppia Zoro/Tashigi che personalmente mi piace molto. Spero che il capitolo vi piaccia,grazie a tutti e buona lettura!



Fin dai primi giorni del viaggio,Ally  si sentiva abbattuta nonostante gli sforzi di tutti i Mugiwara per tirarle su il morale. La mancanza di Law era sempre più forte ma soprattutto era devastata dal fatto che lui non le avesse nemmeno detto il motivo del suo gesto..Non avrebbe mai e poi mai sospettato che avesse progettato di lasciarla a Wa.  Se ne era andato senza una spiegazione ed era quello che feriva la ragazza nel profondo. Un pomeriggio,mentre la biondina si era rifugiata,come consuetudine,nella cabina delle ragazze,Nami fece capolino dalla porta..
N"Ehi"
A"Nami,ciao"
N"Scusami se ti disturbo,volevo sapere se ti andava una tazza di tè,Sanji ha preparato la torta ai frutti di bosco che ti piace tanto"
A"Grazie,è un pensiero carino da parte sua ma preferisco rimanere un po' da sola"
N"Va bene..Se hai bisogno chiamami d'accordo?"
A"Ok"
N"Riposati un po' se riesci" disse notando che aveva gli occhi arrossati,segno che aveva pianto fino a pochi istanti prima. La navigatrice entrò nella sala relax dove era riunita tutta la ciurma in attesa di far merenda:Luffy e Chopper stavano dando da mangiare ai pesci dell'enorme acquario che circondava la stanza;Usopp insieme a Franky stava progettando un nuovo prototipo di veicolo per le esplorazioni da utilizzare oltre alla Mini Merry 2 o allo Shark Submerge 3; Robin e Brook si stavano godendo la loro tazza di té quotidiano mentre assistevano alla consueta litigata tra cuoco e spadaccino. Nami entrò sospirando così Robin le rivolse l'attenzione..
R"Come sta?"
N"Sempre uguale..Avrebbe bisogno di riposare un po' ma non so se ci riuscirà..Poverina,è distrutta..Ma secondo voi perchè Torao le ha fatto una cosa del genere?"
Lu"E' strano non trovate anche voi?Lui non è un tipo da lasciare i compagni in questo modo" affermò il capitano con aria seria e preoccupata allo stesso tempo,Nami notò quanto fosse maturato il moro nell'arco di quegli anni e ciò non  poteva che farla capitolare ancora di più per lui.
Ch"Luffy ha ragione,deve esserci un motivo"
B"Voi non avete sentito niente?Ally non ha mai accennato a qualcosa del genere?"chiese rivolto all'archeologa
R"No,mai.Anzi,sembrava andare tutto bene. L'unica cosa che sappiamo è che la sera del ballo a Wa,Torao la stava cercando per parlarle e nient'altro"
S"La sera del ballo hai detto?"
Robin annuì..
R"Ne sai qualcosa?"
S"No. Ora che ci penso,ad un certo punto della serata,Ally mi ha raggiunto per aiutarmi a servire i piatti agli ospiti e poi abbiamo anche ballato ma Torao non l'ho mai visto"affermò il cuoco ripercorrendo i ricordi della serata
Zoro,che fino a quel momento non aveva prestato grande attenzione alla conversazione,a quelle parole capì esattamente ciò che era successo.
"Tsk,quel baka di Torao..Chissà che avrà capito.."
Z"Adesso è tutto chiaro"disse voltandosi per raggiungere la porta.
N"Zoro dove vai?"
Z"Da Ally.Devo parlarle"
S"E di cosa?"
Z"Non impicciarti,non ti riguarda"
S"Come sarebbe a dire che non mi riguarda?"chiese innervosito"Non puoi approfittare del fatto che Ally sia già a pezzi per provarci con lei baka-marimo!"
Zoro strinse i pugni digrignando i denti..Il cuoco stava oltrepassando i limiti della sua pazienza..
S"Ehi,parlo con te zuccone!"
Z"Sta' zitto!"disse voltandosi di scatto,arrabbiato"E' tutta colpa tua idiota!"
S"Colpa mia?"chiese Sanji stupito ed anche confuso dell'ira che Zoro trasudava da ogni poro in quel momento,cosa insolita da parte sua"E per quale motivo sarebbe colpa mia?"
Z"Non ci arrivi da solo?Tu ci provi con qualsiasi ragazza incontri!Hai usato i tuoi soliti atteggiamenti da dongiovanni anche con Ally e questo ha infastidito Law a tal punto di decidere di lasciarla a Wa"
Lu"E perchè mai l'avrebbe fatto?Lui vuole bene ad Ally" disse perplesso il capitano
Z"E' qui che ti sbagli.Torao non solo vuole bene ad Ally,è innamorato di lei. Ed è geloso di Sanji perchè lui le sta sempre a presso"
S"Io..Non ne avevo idea"disse quasi dispiaciuto
Z"Tu non ne hai mai idea. Con quante ragazze fai il cascamorto non pensando minimamente che qualcuno potrebbe essere geloso perchè quella ragazza gli piace"disse ritrovandosi a pensare alle avances fatte da Sanji ad una certa marine di sua conoscenza su Punk Hazard,cosa che a Zoro non era andata affatto giù. Anche se si imbarazzava ad ammetterlo perfino solo con sé stesso,Tashigi non gli era per niente indifferente.
S"Ehi!Adesso non addossarmi tutte le colpe del mondo solo perchè ho sbagliato questa volta! Potevi avvisarmi visto che lo sapevi"
Z"Io?Sei tu che.."
N"Basta ragazzi"intervenne la navigatrice per sedare la lite"Basta pensare a cosa è già accaduto,è inutile e non ci porterebbe a niente. Non è stata colpa di nessuno. L'importante adesso è restare uniti ed aiutare Ally a ritrovare Law perchè anche lei prova gli stessi sentimenti per lui"
U"Anche Ally..E' innamorata di Law?"chiese sorpreso
Nami annuì..
U"Mi chiedo perchè le ragazze abbiano gusti così strani..Sempre quelli dall'aria tenebrosa fanno colpo"sospirò
Ch"Già" lo seguì la piccola renna
Sanji tese la mano allo spadaccino in segno di pace e lui la accettò,non c'era bisogno di parole. Si erano già detti tutto con lo sguardo. Zoro lasciò la stanza e si diresse verso la cabina delle ragazze.
Ally,che non era riuscita a chiudere occhio,stava di nuovo piangendo quando qualcuno bussò alla porta della cabina..
A"Avanti"
Dalla porta fece capolino Zoro. La ragazza rimase sorpresa di vedere lo spadaccino,lui era il più riservato di tutti e solitamente preferiva starsene per i fatti suoi.
Z"Posso?"
A"Sì,certo"
Il ragazzo entrò chiudendo la porta alle sue spalle.
A"Vieni,siediti pure"disse la ragazza facendogli posto sul letto. Zoro,leggermente imbarazzato,si sedette vicino a lei.
A"Non sei venuto a chiedermi come sto vero?"
Z"Non ho bisogno di chiedertelo,lo vedo da solo"disse notando gli occhi cerulei della ragazza ancora colmi di lacrime"Però sono venuto per dirti che siamo sulla strada giusta grazie alla vivrecard e che non dovrebbe mancare molto. Stai tranquilla che lo ritroviamo"
A"Sempre che lui voglia che lo ritrovi.."annunciò triste
La biondina portò la mano ad accarezzare il tatuaggio dei Pirati Heart che ricopriva parte del suo braccio sinistro..
A"Credevo che questo tatuaggio sarebbe stato il simbolo della mia rinascita..Finalmente ero libera..Libera di essere felice..Ma forse mi sbagliavo..Law si è voluto allontanare da me nonostante mi avesse promesso che si sarebbe sempre preso cura di me. E invece ha preferito andarsene,fregandosene della sua promessa" disse abbassando lo sguardo mentre sentiva gli occhi inumidirsi nuovamente
Z"Non è così Ally. Sicuramente ha agito d'impulso e forse è stato anche un idiota a comportarsi in questo modo ma a volte alcuni gesti possono venir fraintesi.Sono sicuro che non l'ha fatto con cattive intenzioni."
A"Perchè lo difendi?"
Z"Perchè lo capisco"disse distogliendo lo sguardo dagli occhi cerulei dell'amica"A volte ci accorgiamo che se vogliamo davvero il bene di una persona a cui teniamo,dobbiamo lasciarla andare per la sua strada"
A"Sembra quasi che tu stia parlando per esperienza personale"
Z"E' così. Ero entrato da pochi mesi nella ciurma di Luffy quando,a Logue Town,una giovane ragazza dall'aria impacciata,inciampò a pochi metri da me perdendo gli occhiali da vista. Li raccolsi da terra e richiamai la sua attenione per porgerglieli ma quando lei alzò lo sguardo per ringraziarmi rimasi scioccato. Era identica ad una mia cara amica d'infanzia che ho perso per colpa di un incidente domestico. Dallo shock che ebbi nel vederla,strinsi il pugno talmente forte che le frantumai gli occhiali"sorrise il ragazzo facendola ridacchiare"Lei naturalmente si infuriò con me e mi impose di ripagarglieli. Le dissi che non avevo abbastanza soldi ma che li avrei trovati così lei mi portò nella base della Marina dove mi chiese di aiutare con le pulizie. Lo trovavo alquanto strano ma non obiettai finché non sono stato riconosciuto da un paio di Marine.Li ho stesi e sono fuggito lasciandole tutti i soldi che avevo per ripagarle gli occhiali. Mentre mi allontanavo per le strade della cittadina,ero piuttosto irritato con me stesso per essermi lasciato sopraffare dallo shock e per essermi lasciato convincere ad entrare in un posto del genere ma pensai che in fondo non l'avrei rivista mai più perciò potevo lasciarmi la faccenda alle spalle. Entrai in un negozio di katane,volevo vendere la mia per poter ripagare il debito che avevo ancora nei suoi confronti ma all'improvviso me la ritrovai a fianco dentro all'emporio. Sembrava quasi contenta di vedermi e mi chiese se stessi bene dato che aveva saputo che la base in cui mi aveva portato aveva subito un attacco ed aveva immediatamente capito che ero io il colpevole"
Ally ridacchiava mentre ascoltava la storia con molto interesse.
Z"Mi restituì i soldi che le avevo lasciato dicendo che erano pochi e che comunque non poteva accettarli:non avrebbe mai accettato soldi da qualcuno che faceva cose del genere e poi mi mostrò gli occhiali nuovi. Fu in quel momento che vide la mia Wado Ichimonji ed impazzì letteralmente. E' una grandissima appassionata di katane,specialmente le più pregiate. Fu lei a dirmi che la mia katana era una delle 21 Gowaza-mono leggendarie e che avrei commesso un grave errore a venderla. Così,affidandomi alle sue conoscenze,trovai questa"disse posando la mano sull'elsa della Sandai Kitetsu"Il proprietario me la sconsigliò dato che si dice che la lama di questa spada sia maledetta ma io ormai avevo deciso. Vista la mia determinazione,il proprietario mi regalò anche la Ryou-Wasa-mono 50.  Usciti entrambi dal negozio la ringraziai e la salutai nuovamente,sperando di rivederla presto. I suoi modi un po' goffi e impacciati mi avevano intenerito nonostante fossi ancora scioccato per la sconcertante somiglianza con Kuina. Le cose però non sono andate così,o meglio,ci siamo rivisti altre volte ma è cambiato tutto da quel primo incontro"
A"Perchè cosa è successo?"
Z"Quel giorno,quando l'ho salutata di fronte al negozio di katane,non mi sarei aspettato di rivederla così presto eppure..Poche ore più tardi Luffy venne catturato dalla Marina e stava per essere giustiziato. Per fortuna un fulmine distrusse il patibolo dandoci l'opportunità di fuggire. Ad un certo punto,mentre stavamo facendo ritorno alla Going Merry ci imbattemmo in lei..Stava piovendo a dirotto e ad un tratto la vidi apparire di fronte..Mi accusò di averla presa in giro e pretese che la sfidassi a duello.Avendo scoperto chi ero,voleva che le restituissi le katane in mio possesso perchè non ero degno di averle. Fu così che ci ritrovammo a combattere a lame incrociate sotto la pioggia scrosciante..
Flashback
S"Idiota!Non puoi attaccare una donna!"
T"Statene fuori voi!Questa è una faccenda tra Roronoa e me. Lasciateci da soli"
Z"L'avete sentita.Andatevene"
Lu"Andiamo"
S"Ehi Zoro!Se la ferisci sei un uomo morto!" e corsero via.
1"Sergente maggiore Tashigi!"
I due continuarono a scontrarsi a colpi di katana. Le lame stridevano l'una contro l'altra ad ogni colpo finchè Zoro non mise Tashigi con le spalle al muro e la disarmò,piantando la propria katana nel muro,accanto alla testa della ragazza.
Z"Non posso rinunciare a questa katana a qualunque costo"
1"Il sergente maggiore Tashigi ha perso.."
Z"Adesso devo andare,arrivederci" disse rinfoderando la Wado Ichimonji ed incamminandosi verso la Merry ma Tashigi si infuriò.
T"Perchè non mi uccidi?!E' perchè sono una donna?!Anche se le braccia di una donna sono più deboli di quelle di un uomo,è umiliante avere qualcuno che ci va piano con te in duello! Dubito che tu capisca cosa vuol dire desiderare di essere nata uomo. Non ho ottenuto questa spada al parco giochi!"
Z"Non sopporto il fatto che tu esista!"urlò lui,stupendola"Ascolta!La tua faccia!E' identica a quella di una mia amica che se n'è andata tanto tempo fa!E ora stai dicendo esattamente le stesse cose che diceva lei!Smetti di imitarla,copiona!"
T"Come?Che razza di cose infantili e maleducate da dire!Io vivo la mia vita per perseguire i miei obiettivi!Non so che tipo di persona fosse la tua amica,ma sono io quella che se ne rammarica!Non è forse lei che sta copiando me?!"
Z"C-Che stai dicendo?!"
Fine Flashback
Z"Ci siamo ritrovati sul campo di battaglia:io per salvare il mio capitano e lei per proteggere gli ideali di giustizia in cui crede fermamente" disse malinconico
A"Quindi lei è una Marine?"
Z"Già..Strano il destino eh?"sorridendo amaramente"Un pirata innamorato di una marine..Cosa ci può essere di peggio?"
A"E lei cosa prova?"
Zoro sospirò"Non lo so..Sai lei è una tipa tosta,non vuole avere a che fare con i pirati a meno che non sia per rinchiuderli ad Impel Down. In questi due anni che non ci siamo più visti è maturata molto ed è diventata ancora più bella..Quasi non la riconoscevo quando ci siamo incontrati a Punk Hazard"
A"Ora che ci ripenso,avevo notato una nave della Marina attraccata all'isola quel giorno"
Z"Era lì con la sua divisione di cui è capitano"
A"Forse non ci avevo dato molto peso perchè ero convinta fossero subordinati di Vergo"
Z"Immagino fosse perchè avevi altri pensieri per la testa in quel momento"
A"Già. Ma tornando a lei,hai mai provato a parlarle?"
Z"E come?Non saprei nemmeno da dove cominciare..E poi per dirle cosa?Apparteniamo a due mondi troppo diversi Ally..Tu e Law siete fortunati..Una volta che avrete chiarito i vostri sentimenti non ci saranno più barriere da abbattere mentre io sono costretto a soffocare i miei sentimenti dentro di me perchè sono cosciente che non avranno mai un futuro" disse alzandosi e raggiungendo la porta
A"Sai,tra tutti i membri di questa ciurma,tu sei l'ultimo che pensavo sarebbe venuto a consolarmi"
Z"Mi stai dando dello scorbutico?"chiese con un accenno di sorriso che lei ricambiò
A"No,è che solitamente stai sempre sulle tue..ecco..non volevo offenderti"
Z"Non mi sono offeso,ciò che hai detto è la verità. Ma quando un amico ha bisogno,non posso voltargli le spalle. Non sarebbe onorevole per il futuro miglior spadaccino del mondo non credi?"disse sorridendo
A"Grazie"
Z"Non ringraziarmi,non ho fatto niente" e si voltò per uscire ma,appena posata la mano sulla maniglia,la biondina richiamò la sua attenzione..
A"Zoro"
Z"Mh?"
A"Se solo si decidesse a parlarti,Tashigi sarebbe la ragazza più fortunata del mondo"sorridendogli dolcemente
Zoro accennò un sorriso,per niente stupito del fatto che la ragazza avesse capito a chi si riferiva e lasciò la stanza.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _Claudy_