Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |      
Autore: Allen Glassred    29/08/2021    1 recensioni
DA SOLEDAD 4
Kevin sta per diventare cieco: anche l'occhio destro sta iniziando infatti a dargli problemi. Al suo fianco tuttavia, ci sarà la sola donna che abbia mai amato in tutta la sua vita e che, forse, riuscirà a cambiare la situazione.
Genere: Hurt/Comfort, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Soledad '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bianca Baskerville cammina tranquilla per il palazzo, riflettendo: le sembra ancora incredibile, ma è così. Suo padre, Sin Baskerville è tornato alla vita ed ora sta minacciando tutti quanti ancora una volta: accidentalmente infatti, Alexis ha tolto la spada dal suo corpo e rotto il sigillo che impediva alla sua anima di rimpossessarsene, permettendo il risveglio di quella belva sanguinaria che ha fatto tanto male sia a lei che ai suoi fratelli e sorelle, oltre che alla loro stessa madre. Ma la Regina degli Esiliati non ha il tempo di rabbrividire a quel pensiero: alzando lo sguardo non può fare a meno di incrociare suo marito. Fa per chiamarlo, ma nota subito che qualcosa non va in lui. “ Ma che gli prende…? “. Mormora più a sé stessa, quasi in un impercettibile sussurro: perché pensa, sembrerebbe che Kevin non stia affatto bene? Cos’avrà? E cosa più importante: perché non gliene ha mai parlato? “ Kevin? “. Lo chiama, ed accorgendosi della presenza della moglie lui parrebbe ricomporsi.

“ Bianca? “. Fa solamente lui, cercando di apparire il più calmo possibile. “ Che fai in corridoio? Credevo fossi insieme ad Allene  Risa, alla sala del trono “. Fa semplicemente il Re degli Esiliati, mentre lei gli si avvicina.

“ C’ero, ma avevo deciso di ritirarmi un pò nella mia stanza per riposare. E a quanto pare, ho fatto bene ad allontanarmi… “. fa semplicemente, notando che lui non sta guardando nella sua direzione ma in un’altra. “ Kevin? Stai bene? “. Chiede semplicemente, mentre lui ride lievemente.

“ Come? Ma si certo, sto bene, che dovrei mai avere? “. Chiede, mentre lei lo guarda accigliata. “ Piuttosto… da quando ti piacciono i vestiti neri? Non li metti spesso “. Fa, mentre lei rimane sorpresa a quella frase, guardando il proprio abito mentre inevitabilmente, ripensa alle fitte all’occhio destro avvertite da suo marito solo di recente. E soprattutto, ripensando ai propri sospetti inerenti ad esse ma che, finora, non ha mai estraniato.

“ Ma io… Kevin, io non indosso un abito nero, ma azzurro scuro… “. Sussurra solamente l’azzurra, mentre lui continua a guardare un’altra direzione, ridendo lievemente.

“ Ah si, è vero! Ti chiedo scusa, ma con questo buio non ho visto bene, e… “. Improvvisamente lei gli si avvicina, stringendolo forte a sé ed affondando il viso contro la sua spalla.

“ Il tuo sangue scorre in modo anomalo. Perché mi menti? Sono tua moglie! Devo sapere come ti senti e cosa ti succede! Voglio sostenerti, voglio… “. Non finisce la frase: finalmente il maggiore dei fratelli Baskerville getta la maschera, stringendola forte a sé così forte da, per un solo istante, toglierle il fiato.

“ Non voglio preoccuparti. Io sto bene, veramente… “. Sussurra, ma lei scuote il capo con enfasi e, a sua volta, lo stringe forte a sè.

“ Io indosso un abito azzurro scuro, Kevin! Un abito azzurro scuro, ed è quello che mi hai regalato tu! Non avresti mai potuto non riconoscerlo, mai! Dimmi cosa ti sta succedendo, ti prego! “. Sbrocca la regina degli Esiliati, infischiandosene se qualcuno potrebbe sentirla ed iniziando lentamente a piangere. Al silenzio del marito è lei a proseguire la frase. “ E’ il tuo occhio, vero? E’ l’occhio destro… “. Sussurra, posandogli entrambe le mani sul viso e costringendolo a guardarla. “ Sta iniziando a darti problemi, vero? Tu… stai… “. Non vuole nemmeno dirlo: deglutisce diverse volte, mordendosi il labbro e trovando dentro di sé la forza di pronunciare quelle quattro parole che tanto la terrorizzano e le fanno male al solo pensiero. “ Tu stai diventando cieco… “. Sussurra e, al continuo silenzio di lui scuote lievemente il capo. “ Stai diventando cieco, vero? Il danno che la spada di Allen ti fece, quel giorno, all’occhio sinistro facendotelo perdere, si sta espandendo anche al destro. Vero? “. Chiede poi la donna dalla chioma azzurra, mentre lui inizia lentamente a tremare, stringendola a sé e scuotendo il capo.

“ Sai cos’è che mi fa più rabbia? “. Chiede, non riuscendo a trattenersi dal piangere a sua volta: no, normalmente non lo farebbe mai. Ma con lei pensa, con lei può permettersi di essere debole, di mostrare tutta la sua paura e la sua rabbia, di piangere senza paura di essere giudicato o peggio, che questo venga usato contro di lui. “ Mi fa rabbia che, quando diventerò cieco, non potrò più vederti… non potrò più vedere il viso della sola donna che abbia mai amato e che mi abbia amato incondizionatamente, il solo amore della mia vita… questo Bianca, questo mi fa incazzare da morire! E non ci posso fare nulla! Non riesco a fermare tutto questo, non importa ciò che faccio! E questo mi sta facendo impazzire d’ira! “. Continua a sfogarsi, mentre entrambi cadono in ginocchio come se le gambe non riuscissero più a reggerli. “ Avresti meritato di meglio, non… “. Ma lei scuote energicamente il capo, prendendogli il viso tra le amni e guardandolo intensamente.

“ Non avrei potuto amare nessun altro che te, Kevin Baskerville “. Fa sicura la giovane dalla chioma azzurra, mentre lui la guarda per la prima volta spaesato, senza sapere cosa dire o fare. “ E ti giuro che troveremo una cura! Non permetterò mai che tu perda la vista “. Sentenzia, mentre lui si morde lievemente il labbro: vorrebbe credere che c’è una speranza, ma le ha perse tutte quante. “ E se non la troveremo… “. la voce di lei interrompe ogni suo pensiero. “ Se non la troveremo, allora io diventerò i tuoi occhi. Te lo giuro! Ma non voglio più sentirti dire cose del tipo che meritavo un altro uomo o cose simili… “. A quelle parole da lei stessa pronunciate, persino l’ultima dei fratelli Baskerville inizia a piangere. “ Nel bene e nel male, in salute e in malattia, finché la morte non c separerà. Sono le promesse che ci siamo scambiati il giorno del matrimonio, ricordi? “. Chiede, portando una mano tra i capelli argento di lui. “ Non tradirò il voto che ho fatto quel giorno, non tradirò il mio amore per te… mai “. Sussurra solamente, mentre Kevin pare quasi rassicurato dalle parole della donna: appoggia la fronte sulla sua spalla, riflettendo: ora non gli importa più di diventare cieco, non se al suo fianco c’è la sua amata regina.

“ Sono un completo disastro, vero…? “. Chiede solamente lui, calmandosi un istante e mentre lei continua ad accarezzargli dolcemente i capelli.

“ Ma sei il mio bellissimo disastro. E non desidererei null’altro che questo per essere felice “. Fa semplicemente lei, mentre lui annuisce e, finalmente, sorride lievemente e quasi riuscendo a scordare ciò che sa, purtroppo, potrebbe essere inevitabile.


Kevin sta per diventare cieco: anche l'occhio destro sta iniziando infatti a dargli problemi. Al suo fianco tuttavia, ci sarà la sola donna che abbia mai amato in tutta la sua vita e che, forse, riuscirà a cambiare la situazione.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred