Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    31/08/2021    1 recensioni
Cosa sarebbe successo se la famosa scena di sesso con Ruby non ci fosse mai stata?
Come sarebbero andate le cose se Sam avesse scelto il fratello?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Quarta stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano ad una cena elegante con i tavolini all'aperto e Lucifer era emozionatissimo di avere quell'appuntamento con la sua bella. “Sai, è curioso…il mondo è così vasto, ma finora non avevo mai pensato che potesse essere anche così bello condividerlo con qualcuno.,.anzi, sono sempre stato geloso della mia solitudine…eppure vedendoti qui, adesso…”

“Vedendomi qui adesso?” gli chiese Kelly, il rossetto blu sfavillante sulla sua bocca.

“Se solo potessi essere più vicina…” gli sussurrò sulle sue labbra.
Quando le loro labbra si toccarono, un incendio divampò di nuovo tra di loro.
“Perché quando sono con te, mi sento così..?”

“Stavo pensando la stessa cosa di me. Forse sei una strega e mi hai fatto un incantesimo.”
 



*

Mentre facevano l’amore, Kelly avvertì un brillore illuminare la schiena di Lucifer.

“La tua schiena brilla.” Disse ridacchiando.
“Io brillo interamente, dolcezza.”
“Eppure mi è sembrato..”

“Splendo più del sole.” Disse lui attirandola in un altro bacio infuocato.
Quando furono entrambi sull’orlo dell’orgasmo, a Kelly si offuscò la vista, di un bianco accecante. Un bianco senza confini.
Un volto.
Due occhi azzurrissimi.

Due paia di ali…
 
“Kelly, tesoro, dimmi che stai bene, ehi tesoro.”
“Mmmm..cos’è successo, sono svenuta?”
“Dal troppo piacere, spero.”

“Mmmm..sicuramente. Che ti succede. Sei pallidissimo, guarda che sono io quella che è svenuta.”
“Io..ho avuto..so che può sembrare strano, ma ho avuto paura.”
Dicendo così se la strinse al petto e Kelly si accoccolò sentendo il battito del suo cuore.

Come può battere il cuore di un angelo?
 
 
Mentre Lucifer passeggiava, fu fermato da Sam e Dean.
“Dobbiamo parlarti, Lucifer.” Disse Dean.
“Sparite, moscerini.” Disse con il sorriso sulle labbra.

“Sappiamo che hai una fidanzata. Lei è a conoscenza delle tue origini?” chiese Dean.
“No e non dovrà saperlo Mai. Non ho intenzione di perdere la sua fiducia.” Disse lui.
“Curioso, perché vedi, tenere dei segreti è proprio la cosa primaria che ti fa perdere la fiducia di qualcuno a cui tieni.” disse Sam.

“Sentite..” disse Lucifer. “Io finalmente sto bene, la relazione con Kelly sta andando a gonfie vele, ma lo sapete anche voi..non posso andare da lei e dirgli che sono il diavolo e pretendere che lei lo accetti.”
“Se ti ama, ti accetterà.” Disse Sam.

“Sai, Sam, mi piacerebbe essere nella tua testa per provare come si sta nel tuo mondo di unicorni fatati. “
Sam lo guardò offeso.
Nessuno accetterebbe una cosa del genere.”

“Noi ti abbiamo perdonato però.” Disse Dean.
“Beh, voi siete idioti.” Disse lui.
Dean scrollò le spalle in accordo.

“Sentite, ho accettato di non ridurre questo pianeta in una grossa palla di gas bluastra, insieme ai suoi abitanti, non uccido più nessuno…non potete pretendere altro da me e adesso lasciatemi in pace!”

“Lucifer, devi dire a Kelly la verità, lo verrà a sapere comunque e succederà una tragedia.” Disse Sam, sconvolto, vedendolo andare via, mentre Lucifer gli faceva il dito medio senza voltarsi.
Sam si girò verso Dean sconvolto.
“Come può essere così egoista??” gli chiese incazzato.

“È il diavolo.” Disse Dean. “E sta iniziando solo adesso a sentire cosa vuol dire amare. È come un ragazzino alla prima cotta e i ragazzini sono egoisti e superficiali quando sono innamorati."
 
 



Lucifer tornò nell’appartamento di Kelly, demoralizzato e trovò KLelly sul divano che guardava il computer. Sullo schermo c'erano figure di angeli.

“Strane ricerche per una ragazza che odia la religione.”
“Mark!! Mi hai spaventato. N-non ti ho sentito entrare!”

“Già..non mi vedono mai arrivare, a me, strano. Sai, vorrei che se avessi delle domande, le chiedessi a me e non a marchingegno spazzatura con delle strane onde elettriche che viene usato per comunicare.”
Kelly chiuse l’apparecchio e aprì gli occhi lentamente.

“Ed eccoci qui..” disse Lucifer sorridendo.
“All’inizio non capivo…credevo fossi solo un po’ eccentrico, con le tue manie sulla religione, il parlare sempre per metafore..le battute sulla luce..”

“Sai, sono molto più bello e luminoso di quei disegni assurdi che trovi in rete.”
 “Ti chiesi come mai non hai documenti addosso, non mi servono, dicesti, io posso essere chiunque e avere tutti i nomi che voglio.”

“E ti sei quindi ricordata che la leggenda narra che io avrei molti nomi, vero? Brava la mia ragazza. Sei quasi arrivata alla soluzione di Indovina chi. “
“Ti prego, Mark, sii serio.”

Va bene, Kelly., lo sarò. Vedo che hai fatto indagini su di me che è una cosa che farebbe uscire di testa qualunque ridicola scimmia a cui capiterebbe di trovarsi in questa situazione ma non a me, perché se ti ho permesso di fare queste indagini è perché volevo che in fondo tu lo scoprissi. Dunque hai scoperto finalmente chi sono?”

“Io..non ne sono sicura.”
“Oh su, una ragazza così intelligente, tu lo sai. Dìì il mio nome, Kelly.

“Forse l’ho sempre saputo..quando ci siamo incontrati ti ho detto che eri..un angelo.” Disse, la sua voce incredibilmente triste.

“E invece ti trovi davanti Satana.” Disse Lucifer sorridendo. “ E la sai una cosa? questo..non è neanche il mio vero aspetto.” Disse, rivelando gli occhi rossi.

Kelly lo guardò terrorizzata ma non si mosse e Lucifer tornò normale.
“Scusa, non volevo spaventarti. Ma non credo ti saresti convinta, altrimenti. Quindi, cosa vogliamo fare adesso? Credi che prenderò la  tua anima o..cosa?”
Kelly scuoteva la testa.

“Ho già visto il tuo vero volto. Quando abbiamo fatto l’amore…è stato come se vedessi la tua anima. Per questo eri così spaventato, non è vero?”

“Ero preoccupato per te.” Disse Lucifer e sembrava improvvisamente arrabbiato di doverlo ammettere. “ Gli umani non dovrebbero poter vedere il vero volto di un angelo. Se lo fanno..solitamente..esplodono. Ho avuto paura. E non è una cosa che mi capita spesso.”
Kelly lo guardò con gli occhi tremanti.

“Un angelo…già..non un diavolo..il mio angelo.
Lucifer arretrò.

“Kelly..io ti amo. Forse molto più di quanto io abbia mai amato Dio e non credevo che un giorno avrei potuto amare un’umana più di lui, proprio come lui mi aveva chiesto di fare..e ora lo faccio..e senza che sia perché lui me l’ha ordinato. Ma il fatto che lo faccio..non vuol dire che lo meriti. Io sono un mostro.

“Lo siamo tutti. Da quando siamo stati creati. Angeli e demoni coesistono in noi dall’alba dei tempi e per troppo tempo ti sei arrogato la responsabilità del male di tutto il mondo, non credi?”
“Kelly..io..”

“Non credi sia giunto il momento di volere altro?”
Lucifer non rispose e lasciò che lei lo baciasse, accarezzandole il viso e dando in quel modo una risposta alla sua domanda.
“Posso..provare..ma non so se ci riuscirò. “
“Ti aiuterò io.” Disse lei.
 
 
Quando però qualche tempo dopo, Kelly disse a Lucifer che era incinta, il suo mondo crollò.

“Lucifer, ti prego, aspetta…che cosa significa che non puoi avere un figlio? È il nostro bambino.
“No, non è possibile! Io non posso avere figli. Tu…sei andata sicuramente con un altro.”

“Non puoi dire sul serio! Sono fidanzata con il male personificato per il mondo globale! Sono innamorata di te! Non credi che sarei con qualcun altro, se non volessi te??”
“Gli angeli non possono procreare con gli umani, i nephilim sono fuorilegge. Quella..cosa..è un abominio.
Lo schiaffo di Kelly lo prese di sorpresa.
“Kelly…cosa…”

“Queste parole dette proprio da te, che sai cosa significa essere bistrattato..sono imperdonabili.

“Quella cosa…non è un bambino…..ed è un grosso errore…sarà sicuramente cattivo..potrebbe farti del male…ha i miei geni..e io sono stato rinchiuso da tutta la vita..devi sbarazzartene adesso e..”

Lucifer cercò di trattenerla, ma lei si divincolò.
“Esci fuori subito di qui!! VOGLIO RESTARE DA SOLA!”
“Kelly, devi ascolt..”

"HO DETTO - FUORII."disse lei con un grugnito sommesso.

Kelly con la forza della disperazione, riuscì a buttarlo fuori.

“Kelly!! Io non ti lascio da sola con quel demone, mi hai sentito?? “ diceva Lucifer picchiando sulla porta.
 



Lucifer non sapeva dove andare e dopo aver girovagato da solo in piena notte in un bosco, si addormentò ma fece degli incubi.

Immagini di devastazione, di mostri, boschi in fiamme e ombre malvagie che si fluttuavano nella notte, riempivano la mente di Lucifer, quando d'un tratto venne svegliato da Sam e Dean.

"LUCIFER, LUCIFER, SVEGLIATI!" lo chiamava Sam.

“Mmm...Sam? Dean? Vi avevo detto di sparire.”

"Lucifer, non è il momento giusto per l'orgoglio...è successo qualcosa di brutto." disse Dean.

“Niente può essere peggio di quello che è accaduto ieri..Kelly è incinta, mi ha lasciato..vuole tenere il bambino e pensa che io sia un orco cattivo, il che probabilmente non si allontana dal vero. Sarebbe stato meglio se non mi aveste mai liberato.”

“Amico, mi dispiace ma c’è un’altra cosa che tu devi vedere.” Disse Dean.



Quando Sam e Dean accompagnarono Lucifer a casa di Kelly, lui sbiancò nel vedere i cassetti aperti e molte cose all'aria, tra cui asciugamani e vestiti e Gabriel e Castiel che studiavano indizi come dei cani da caccia.

"Lei dov'è??? Qualcuno le ha fatto del male?"

"Balthazar dice di averla vista a New Orleans, lei sta bene, ma..." cominciò Castiel.

"Ma...ma COSA??"

"MA..visto che non può affidarsi a te, ha deciso di chiedere aiuto alle streghe, Lucifer." finì Castiel.



















Note dell'autrice:  Ciao ragazzi ...scusate il ritardo ma proprio come il titolo di questo capitolo, anche io ero entrata in crisi per il capitolo stesso xd ho dovuto riscriverlo parecchie volte per essere soddisfatta !!! Allora innanzitutto devo spiegarvi un opò di ciose...anche se non lo dico chiaramente è logico che Sam e Dean poi vengono a sapere che Kelly sa della sua identità, nella mia mente glielo dicono gabe e Cas, ma non lo riporto..non è poi importante..tuttavia il fatto che vanno a cercare Lucifer e sanno che Kelly è sparita, significa che sanno un po di cose no?

All'inizio volevo non mettere nessuna traccia di angst, ma poi non ho potuto farne a meno, devo dire che mi ha ispirato parecchio una puntata di The Originals in cui Klaus faceva fatica ad accettare il fatto di diventare padre e in cui Hayley appunto si è rivolta alle streghe ! Mi sono solo ispirata quindi non seguirò la stessa trama, anche perché spero nel prossimo capitolo di chiudere questa faccenda xd detto questo la storia è diventata un po' impegnativa ! Xd Meno male che tra due capitoli finirà xd
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza