Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: SkyDream    05/09/2021    1 recensioni
[Ship!IwaOi-SakuAtsu-KageHina][Serata drabble di Gaia Bessie]
Tre drabble dai toni diversi - sentimentale, erotico, comico - nate da una serata drabble in compagnia!
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Atsumu Miya, Kiyoomi Sakusa, Shouyou Hinata, Tobio Kageyama, Tooru Oikawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
September Tales
[SakuAtsu]

“L’amore è un malinteso tra due pazzi.” (Oscar Wilde)

“Dovevi fare solo una fottutissima cosa, Miya, giocare. Respirare e giocare, non mi sembra difficile!”.
“Qui l’unica cosa difficile da farsi sei tu, Omi!” Atsumu gli lasciò un piccolo morso sulla spalla mentre Omi si spingeva sui gomiti per abbassare gli occhi e perdersi ad osservare il fisico scolpito e arrossato del suo ragazzo.
Atsumu aveva lunghe scie di baci e denti che dipartivano dal collo per spostarsi sempre più giù, fin sotto le lenzuola.
“Guardami.” gli ordinò il biondo con un sorriso sghembo, sollevò gli occhi e incontrò quelli nero pece di Omi.
No, non era vero, avevano una piccola spruzzata di verde proprio ai lati. Ma poteva saperlo solo lui.
“Amarti non è difficile, anche se hai la testa troppo dura per capirlo”.
Kiyoomi schiuse la bocca per reclamare ma si rese conto di non avere più parole.
Era forse ammattito Atsumu?
Eppure, si ritrovò a scoprire, anche per lui amarlo non era affatto difficile. Anzi, gli veniva naturale, così come trovava naturale baciarlo, spogliarlo e riempire le sue labbra di lunghi gemiti.
Quindi abbassò appena il capo e lo fece di nuovo, per l’ennesima volta in una notte, lo baciò.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: SkyDream