Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: SkyDream    05/09/2021    1 recensioni
[Ship!IwaOi-SakuAtsu-KageHina][Serata drabble di Gaia Bessie]
Tre drabble dai toni diversi - sentimentale, erotico, comico - nate da una serata drabble in compagnia!
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Atsumu Miya, Kiyoomi Sakusa, Shouyou Hinata, Tobio Kageyama, Tooru Oikawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
September Tales
[KageHina]

"Siamo sulle giostre, salgo io poi sali pure tu"
(Sangiovanni, Malibù)

“Idiota, scendi! Era il turno di Suga di sedersi dietro!”.
“Non capisco perchè non mi voglia nessuno sullo stesso gommone! Voglio giocare anche io!” Shoyo salì sulla parte posteriore del gommone ad otto e diede una spinta con le gambe.
Inutili i tentativi di Tobio di frenare con le caviglie, lo scivolo ad acqua non fece per nulla attrito ed entrambi volarono giù verso la piscina.
Shoyo strillò tutto il tempo come un dannato, Tobio gli afferrò le caviglie insultandolo con gli occhi fitti per non guardare la loro fine.
Quel deficiente! C’era un motivo se non lo aveva voluto seduto dietro di sè!
Quando il gommone si schiantò contro l’acqua, Shoyo volò oltre Tobio come se fosse una piuma spostata dal vento.
L’alzatore gli tenne le caviglie così forte da lasciargli dei profondi segni rossi e si ritrovò catapultato sott’acqua. Riaprì gli occhi per assicurarsi che il suddetto deficiente dai capelli rossi non si fosse rotto la testa sul bordo della piscina.
Ma no, decisamente, il ragazzo era sott’acqua insieme a lui e lo guardava trattenendo il respiro e con un sorriso a trentadue denti che chiedeva “Ancora! Ancora!”.
Tobio arrossì e ringraziò l’acqua per aver nascosto quel colorito imbarazzante.
Al diavolo! Pur di vedere quel sorriso lo avrebbe fatto sedere avanti e lo avrebbe stretto per tutti gli scivoli che voleva!
-
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: SkyDream