Videogiochi > Resident Evil
Segui la storia  |       
Autore: Nocturnia    10/09/2021    1 recensioni
"Moriranno."
Wesker le rivolge uno sguardo obliquo, asciutto.
"Mi incuriosisce sapere solo come. E in che ordine."
Dita sottili, bagnate - che gli stringono il mento in una morsa avida, spietata.
"Non guardare loro: guarda me."
Genere: Angst, Erotico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Albert Wesker, Alex Wesker, Chris Redfield, Claire Redfield, Excella Gionne
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Threesome, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
28.

"Qual è la cosa più perversa che hai mai fatto?"
Claire tossisce, rischiando di sputare metà del pezzo di pizza che stava masticando.
Moira schiocca la lingua contro il palato, trattenendo una risata.
"Dai, tutti hanno un kink. Farsi ammanettare; il sesso anale. La doccia dorata. All'università con me c'era una ragazza che aveva la fissa del bukkake e... "
"Sì, be', non mi sembra certo il caso di parlarne adesso." sibila Claire, indicando davanti a sé con lo sguardo.
Moira accenna appena alla sua sinistra, zittendosi all'improvviso.
"Oh. Oh, cazzo, scusami Nat."
Natalia alza un sopracciglio, indifferente.
"No, davvero; sei troppo giovane per ascoltare certi argomenti."
"Ho quasi sedici anni."
Claire stacca una fetta di salame dalla pizza, annusandola e rimettendola poi nel piatto.
"Una veterana del sesso, allora."
Natalia taglia più e più volte la stessa fetta in quadratini piccoli e regolari; affonda la forchetta nella mozzarella, arrotolandola poi attorno i rebbi.
Claire la studia in silenzio, Moira beve un sorso di Coca-Cola, liberando un rutto che fa storcere il naso a Natalia.
"Non dirlo a papà, per favore: già pensa che abbia una cattiva influenza su Polly, se viene a sapere che..."
"Il soffocamento."
Moira sbatte le palpebre una, due volte - non comprende.
Natalia si tampona le labbra con il tovagliolo, accenna un sorriso a metà - asimmetrico, fuori posto.
"Tutti hanno un kink: l'hai detto prima, no?"
"Sì, ma..."
"Il soffocamento."
Claire appoggia il bicchiere sul tavolo, fissandola con attenzione - cercando i suoi occhi, ancora chini sul cartone della pizza.
Natalia sembra percepirla perché solleva il viso, regalandole uno sguardo limpido, sul fondo del quale si agita qualcosa - una scintilla vorace e ambigua.
"C'è un momento, un istante, nel quale manca l'aria. Una frazione di secondo in cui ti viene premuto il pollice proprio qui." spiega Natalia, indicando poco sotto il pomo d'adamo.
Claire sostiene il suo sguardo, Moira socchiude la bocca in una o quasi comica - imbarazzata.
"La cartilagine cricoide si sposta, il primo anello tracheale si comprime - i polmoni cominciano ad andare in sofferenza e tu bruci, tutto in te lo fa."
Moira si pulisce distrattamente le dita sui pantaloni, sporcandoli di farina e pomodoro - improvvisamente tesa, a disagio.
Natalia ora sorride, e non c'è nulla in lei della bambina che ricorda - nulla, se non una vaga somiglianza.
"A questa carenza di ossigeno l'organismo risponde con una vasodilazione che aumenta la sensibilità generale. Negli uomini accompagna erezioni notevoli." prosegue Natalia, ruotando le dita in aria.
"Delle persone ci sono morte." puntualizza Claire, asciutta.
"Già." ribatte Natalia, incrociando le gambe sotto di sé.
"Non dovresti neanche pensarci."
"Ti preoccupi per me?"
Claire contrae un muscolo nella mandibola, trattiene la risposta.
"L'hai già fatto? Potrebbero esserci delle conseguenze, Nat."
Natalia ridacchia, liquidando le sue parole con un gesto distratto della mano.
"Come sei gentile, Claire."
"Non prendermi in giro."
La risata di Natalia si spegne, rendendo la stanza fredda, morta.
"Ti suggerisco il cuoio se mai vorrai provare, Claire: non c'è nulla di meglio di una vigorosa stretta al collo e di un paio di dita vestite di nero. Può fare miracoli."
Claire si umetta le labbra, socchiudendo gli occhi; Natalia torna alla sua pizza in silenzio, mangiandone una fetta con gusto.
Nel petto di Claire il cuore è un rullio furioso e che non dimentica.





   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: Nocturnia