Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Mia Renard    13/09/2021    2 recensioni
Castiel deve affrontare un intervento al ginocchio. Dean, il suo compagno ed infermiere, affronta li'intervento e la dagenza ospedaliera, insieme a lui.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
15 Settembre. Pagina 2
Ho fissato la visita per lui, durante il mio turno di riposo. Così ho potuto accompagnarlo. Mi sono occupato io di tutto e sono riuscito a prenotare una visita in fretta, inserendolo come paziente urgente nell'agenda di un medico che io reputo serio.
Avevo ragione, non c'e muscolatura pronunciata a livello del ginocchio ed il problema è un'esostosi ossea. La patologia è detta: Sindrome di Ollier/ Maffucci. Questa è stata la diagnosi. Nel suo caso, molto più problematica a sinistra. E l'unica soluzione è un intervento chiururgico. Si apre e si scalpella via l'osso in eccesso. Ed è da fare al più presto per evitare danni ai nervi o alle articolazioni. Cas non l'ha presa benissimo. Andare sotto i ferri non è una cosa tanto entusiasmante. Ma ho tentato di convincerlo che il lato positivo è che abbiamo una soluzione ed è questo che conta e poi sarà un intervento da niente. Si, la convalescenza durerà un mesetto ma ci sono io con lui
Ho cercato di sdrammatizzare la situazione dicendogli che, la cosa peggiore, è che per una ventina di giorni dovrà adattarsi alla mia cucina ed ho intenzione di preparare tutti i suoi piatti preferiti. E poi ci penserò io a fargli l'iniezione di eparina nella pancia, a cambiarli le medicazioni e mi occuperò anche dell'attività motoria,i giorni dopo l'intervento. E' il mio lavoro, dopotutto. Il mio amore non è abituato ad avere a che fare con l'ambiente sanitario e la notizia di un ricovero l'ha chiaramente spaventato. Ho tentato tutto il giorno di tranquillizzarlo ma è chiaremente nervoso e teso. Continuavo a dirgli che ci imbarchiamo insieme in questa cosa. Sarà operato nello stesso ospedale dove lavoro e starò accanto a lui tutto il tempo. Cambierò orari dei turni e farò in modo di stargli accanto sempre. Poi, un'altra cosa positiva è che l'hanno messo in lista con l'urgenza e quindi lo chiameranno nel giro di un paio di settimane
Ci hanno già fissato il prericovero per lunedì. E' una cosa da fare e l'attesa non sarebbe certo servita a farlo stare meglio. Almeno ci lasceremo questa cosa alle spalle.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Mia Renard