Anime & Manga > Tokyo Ghoul
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    15/09/2021    1 recensioni
(Dal primo capitolo)
Tokyo, una città bellissima ma allo stesso tempo caotica, dove la vita scorre ogni giorno allo stesso modo, una vita tuttavia minacciata da qualcosa di inumano, qualcosa che agli occhi del mondo non dovrebbe nemmeno esistere ... i Ghoul, esseri all'apparenza umani ma che in verità hanno una sola differenza. Si cibano di carne umana per sopravvivere, seminano panico ovunque vadano. Ma fortunatamente Tokyo ha i suoi angeli custodi, coloro che combattono per estirpare quella minaccia ... le Colombe della CCG.
Mi chiamo Rin Hamano e questa che sto per raccontarvi ... è la mia storia.
Genere: Avventura, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amon Kōtaro, Kaneki Ken, Mado Akira, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5: “Si vergognerebbe di te”

Una secchiata d'acqua gelida travolse il volto addormentato di Rin, che si svegliò imprecando, mentre la figura di Akira la guardava con sguardo impassibile. Ciò la fece infuriare.

“Si può sapere cosa cazzo ti ha preso?!?”, urlò.

La Mado a ciò emise un sospiro seccato.

“Una punizione per il tuo comportamento, non riesci a stare neanche una notte senza saké eh?”

A quelle parole Rin la fulminò con lo sguardo.

“Se sei venuta a rompermi le palle hai scelto il momento sbagliato! Oggi è il MIO giorno libero, quindi non dovevi scomodarti a venire per svegliarmi!”, esclamò.

Akira a ciò la guardò con le braccia conserte.

“Se non fossi venuta saresti stata a letto tutto il giorno a fare niente che invece di pensare a cosa fare nel tuo giorno libero.”, replicò.

Rin a quel punto si alzò in piedi di scatto, alquanto infastidita.

“Non sei mia madre, quindi smettila di preoccuparti per me hai capito?!? Non me ne faccio niente delle tue preoccupazioni! Non sono più una bambina accidenti!”

Nel sentire quelle parole Akira la guardò, sconvolta.

“Ma ti senti quando parli?!? Ah, Amon si vergognerebbe di te per la misera persona che sei diventata!”

Uno schiaffo violento la colpì sul volto.

“VATTENE! Prima che finisca male VATTENE SUBITO!”, gridò.

Akira a ciò sospirò per poi andarsene senza dire nulla. Non appena rimase sola Rin scoppiò letteralmente in lacrime di rabbia e frustrazione. Si accasciò sul divano, affondando il volto nel cuscino, dove pianse amaramente senza alcun ritegno per una buona oretta. Infine, quando si calmò, si preparò e andò in palestra … dove si allenò fino allo sfinimento.


 


 

Angolo dell'Autrice

Salve popolo di EFP! Eccomi qui con un nuovo capitolo della mia Fanfiction sul fandom di Tokyo Ghoul! Qui possiamo vedere chiaramente un punto di rottura tra la nostra Rin e Akira, ma sarà anche un punto di svolta per la storia. Visto che il capitolo è corto pubblicherò anche il sesto.

Comunque ecco una novità: ho deciso di riprendere in mano la mia Fanfiction su ERAGON, ho preso questa decisione perché trovo semplicemente incongruente che una fan dei draghi come me non faccia una fanfiction su ERAGON dove per l'appunto ci sono i draghi. Ciò comporterà a tenere la fanfiction su Owari non Seraph ancora sospesa.

Ringrazio come sempre Franky93 e Danymoonguardian per le loro recensioni e supporto!

Saluti la vostra EragonForever!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Ghoul / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever