Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Mia Renard    17/09/2021    2 recensioni
Castiel deve affrontare un intervento al ginocchio. Dean, il suo compagno ed infermiere, affronta li'intervento e la dagenza ospedaliera, insieme a lui.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
9 Ottobre. Pagina 4

Domani mattina alle 8 in punto Cas verrà ricoverato
. Speriamo che l'intervento si svolga la mattina. Meno resta ricoverato per le medicazioni, prima potrò portarlo a casa e fargli dimenticare tutto questo periodo di ansia. Abbiamo già preparato una piccola borsa, non avrà bisogno di troppe cose, tanto gli terranno su la camicina da ospedale tutto il tempo.
Adesso lui sta cominciando a cucinare una cena leggera, come gli hanno raccomandato di fare il giorno prima dell'operazione. Domani sarà a digiuno tutto il giorno. Quando torneremo a casa, la prima cosa che farò, sarà ordinare una pizza gigante per entrambi, con su tutto. Sono angosciato anche io a vederlo così.
Certo, io ci lavoro in ospedale ma per una persona del tutto estranea all'ambiente, mi rendo conto che non deve essere facile. Per oggi posso solo stargli accanto, sorridere, fingendomi per nulla preoccupato, e tenerlo tra le braccia ogni volta che si avvicina a me, desideroso di attenzioni.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Mia Renard