Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    22/09/2021    4 recensioni
Personalmente,ho amato il Team B dei Grandi Giochi Magici.Mi piacerebbe se avessero più scene insieme,sono semplicemente fantastici.
Qui vi lascio alcune one-shot di questa squadra meravigliosa.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Gerard, Lluvia, Luxus Dreher, Mirajane
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Team B For Badass
Team B not because we are second class but because we are badass.

Gajeel sentiva uno sguardo addosso,abbastanza fastidioso.
"Hai finito di fissare?Che vuoi?Che tanto hai da guardare?"
"Che succede,Gajeel?"chiese Gerard.
"Che c'è,Gajeel-Kun?Perchè sei agitato?"
"Quel tipo ci sta fissando,goccia di pioggia"
"Chi?"
"Non vi sto fissando!Stavo pensando"disse Machbeth.
"Beh,pensa senza fissare allora!"rispose Gajeel.
Gerard si passò una mano sul viso.A volte si sentiva come se avesse ottant'anni.Invece,ne aveva solo ventisette.
"Machbeth,perchè non spieghi la verità con calma?"disse Cobra.
"Allora c'è qualcosa sotto"disse Gajeel.
"Ara Ara,Gajeel,lascia che Machbeth si spieghi"disse Mira.
"Già,Gajeel-Kun,non essere scortese"
"Fantasmi"disse Machbeth.
"Ehh?"chiesero tutti,senza capire,tranne Cobra.
"Ripeto,fantasmi"
"Fantasmi?"disse Gajeel.
"Phantom Lord"disse Machbeth.
"La nostra vecchia gilda,si,ma come fai a saperlo?"chiese Juvia.
"E poi che c'entra?"disse Gajeel.
"Nulla!Mi è appena venuto in mente il perchè i vostri nomi mi erano familiari"
"Machbeth-San ha già sentito i nostri nomi?"
"I vostri alias più che altro:Kurogane,Black Steel,Ameonna,Rain Woman"
"Persino ad Oracion Seis sono arrivati i vostri nomi?"chiese Cana.
"Juvia non ne sapeva niente"
"Nemmeno noi"disse Sawyer.
"Io lo so per puro caso,mi capitò anni fa,in una missione da solista con Brain,di ascoltare del fatto che questa gilda era la migliore per distruggere gilde oscure"
"A dire la verità,gli Element Four si occupavano di questo,io lo facevo a volte,il resto mi occupavo di altro"disse Gajeel.
Si occupava personalmente degli affari di Josè.Era quello che si sporcava le mani!
"Juvia capisce,ma....cosa c'entra adesso,all'improvviso?"
"Infatti,Machbeth,che senso ha?"disse Gerard.
"Nulla!Tranquilli!Volevo solo dirlo"
"Lo hai detto,va bene"disse Gerard.
"Juvia è rimasta sorpresa,ma ok"
"Sono io quello sorpreso,la Regina dei Fantasmi,mi ero fatto un'opinione diversa della maga più potente di Phantom Lord e di colei che era considerata una delle donne più pericolose di Fiore"
"Wow Juvia"disse Cana.
Nel frattempo Mirajane e Meredy sorridevano orgogliose.
Anche Laxus sembrava avere un sorrisetto soddisfatto.
"Juvia immagina...probabilmente Machbeth-San,immaginava la Juvia di Phantom,ma Juvia è cambiata adesso,non è più quella di un tempo e ne è felice"
"Addirittura Regina?Mi sembra un po' esagerato!Chi le avrebbe dato questo titolo?"chiese Sorano,guadagnandosi occhiataccie.
"I maghi oscuri che ha eliminato negli anni,forse ne hai incontrato qualcuno mentre eri in prigione"rispose Gajeel.
"Gajeel-Kun non è necessario"
"Sorano,ti assicuro che Juvia merita questo e tutti i titoli che ha acquisto negli anni"disse Meredy.
"Confermo"disse Gerard,rimproverando la maga degli angeli con lo sguardo.
"Juvia ha sempre avuto sentimenti contrastanti per questo titolo,Sorano-San,sai?Perchè se da una parte era contenta e soddisfatta di essere arrivata cosi in alto,dall'altra era triste e depressa,perchè in quel momento della sua vita,il potere era l'unica cosa che riusciva ad avere"
"Mh"
"Ma ora ha Fairy Tail,adesso è soddisfatta e felice,alla fine basta poco per essere felici,Juvia crede che sia cosi"
"Lo è"disse Meredy.
"D'accordo,perchè non cambiamo argomento?"disse Gerard,cercando di calmare gli animi.



Meredy e Juvia stavano passeggiando per la base.
"E' molto bella"
"Si"
"Juvia è contenta che finalmente abbiate un posto fisso"
"Si,finalmente non dobbiamo più fuggire,adesso possiamo stare calmi"
"Volevi prenderti una pausa dalla magia..."
"Si,ma....essere maghi non è facile,lo sai,ma comunque ho deciso che non userò la magia se non nelle missioni davvero necessarie"
"E' giusto"
"Comunque,volevo dirti una cosa..."
"Dì"
"Si tratta di quel Lyon"
"Cos'è successo?"
"E' veramente fastidioso a volte"
"Ah,Lyon-San a volte sa come mettere a disagio le persone,ma ha gran cuore,davvero"
"Si,lo so...comunque apparte che è fastidioso"
"Che altro c'è?"
"Mi ha chiesto di uscire"
"Cosaaaaaaaaa?"
"Si"
"LYON-SAN TI HA CHIESTO DI USCIRE?"
"Shhh"disse lei,coprendole la bocca "Non gridare!Gerard non lo sa!"
"Scusa!Ma quando è successo?Come?Juvia vuole tutti i dettagli"
"L'ultima volta che ci siamo incontrati,mi ha chiesto se mi avrebbe fatto piacere andare ad un appuntamento con lui,che mi trovava carina e voleva uscire con me"
"Meredy!Questo è...."
"Folle!"
"Cosa?Perchè?"
Meredy si sedette.
"Non voglio un ragazzo!"
"Ma uscire per un appuntamento non significa che vi fidanzerete"
"Lo so!Ma..."
"Ma?Cosa c'è?"
"Lyon è carino,ok?E' anche molto dolce,e tutto,ma...."
"Ma?"
"Mi sento a disagio con lui e quando mi parla non riesco a credergli"
"Meredy,il motivo è forse..."
"Si!Non so,mi sento a disagio ad uscire con un ragazzo che fino a poco tempo fa proclamava la mia migliore amica come l'amore della sua vita"
"Meredy,Lyon-San sa che per Juvia è solo un amico"
"Si lo sa,lo so"
"E poi si è arreso molto tempo fa"
"Perchè tu hai scelto Gray!Ma se gli avessi dato un'opportunità..."
"Ma non succederà!"
"Juvia,Lyon dice che ti ha dimenticata,ma quando parla di te si nota l'amore"
"E' amicizia,affetto..."
"No,è amore,amore puro"
"Juvia non sa che dire...."
"Ascolta,ho usato Maguilty Sense su di lui"
"Hai usato Maguilty Sense su Lyon-San?"
"Avevo bisogno di capire i suoi sentimenti"
"E?"
"E non nego che si prova qualcosa per me,ma è attrazione,non è l'amore che prova per te"
"Ascolta,l'amore è complicato,forse con il tempo...."
"Non voglio essere una seconda scelta,non voglio sentirmi come la tua sostituta"
"Tu non sei la sostituta di Juvia!"
"Ma è cosi che mi sento con Lyon,la maggior parte delle nostre conversazioni riguardano te,su quello che ti piace,cosa ami,il fatto che hai scelto Gray,se non parliamo di te parliamo di Ultear"
"Forse dovreste cambiare argomento,parlare di voi due,conoscervi meglio...."
"Mi sento insicura con lui"
"Che gli hai detto?"
"Ho rifiutato!Ho detto che potevamo essere amici ma non volevo uscire con lui come coppia"
"Lyon-San è un bravo ragazzo,dalli tempo,Juvia sa che lui non giocherebbe mai con i tuoi sentimenti"
"Lo so anch'io,ma a questo punto della mia vita voglio certezze,non posso stare con lui finchè non avrò la sicurezza che quello che sente per me supera quello che ha sentito per te in passato,forsa sarò egoista,ma..."
"No!Non sei egoista!E' giusto!Hai ragione in tutto,ma segui il cuore,può fare male ma ne varrà la pena"
"Lyon mi piace,ok?Ma non ho mai pensato a noi come una coppia,insomma non ho mai pensato nemmeno che avrei mai avuto un fidanzato"
"Le cose inaspettate sono le migliori"
"Si"
"Ma se dovessi scegliere?Lo sceglieresti?"
"Si,ci proverei,ma prima ho bisogno di certezze,non posso stare con lui e chiedermi se sono solo una seconda scelta"
"Quante domande,eh?"
"Perchè l'amore deve essere cosi?"
"Juvia non lo sa"
"Comunque,perchè hai tolto il Sama dal suo nome?"
"Ah,ecco,ecco,beh,cosi..."
"C'entra Gray Tsundere Fullbuster?"
"Non lo prendere in giro!"
"C'entra?"
"Si!Ma in realtà,Juvia lo ha fatto anche perchè cosi era più facile"
"Ho notato che chiami con San tutti,la maggior parte,Sama solo Gray,suo padre e Lyon,mentre Kun solo Gajeel e beh Lily..."
"Si"
"Poche volte mi hai chiamata San o Chan,perchè?"
"Oddio!Juvia è stata maleducata!"
"Certo che no!E' solo curiosità!"
"Juvia non lo sa"disse lei,ragionandoci su.
Le due ragazze risero e si abbracciarono.



"Il mare?"chiese Cobra.
"Si"disse Mira "Non ci sei mai stato?"
"Non che io ricordi!Sai la vita di un criminale è piuttosto complicata"
"Io ci sono stata,quando io e Yukino eravamo bambine a volte i nostri genitori ci portavano in estate"disse Sorano.
"Mh,io e Wally andavamo poco,eravamo poveri dunque non era facile"disse Richard.
"Io non ricordo di esserci mai stato"disse Sawyer.
"Nemmeno io"disse Machbeth.
"Comunque,credo che il mare sia un posto romantico per un appuntamento"disse Mira.
Infatti Cobra si era ritrovato a parlare con la diavolessa di un appuntamento speciale che voleva preparare per Kinana per il loro anniversario.
"Che succede?"chiese Meredy.
"Sei mai stata al mare,Meredy?"chiese Sawyer.
"Quando ero piccola con i miei"
"E tu Gerard?"
"Si"
"Ci sei stato?"
"Con loro"disse Gerard,indicando il Team B.
"Davvero?"
"Oh si,siamo andati al mare tutti insieme,dopo i giochi e prima di Tartaros"disse Meredy.
"Andammo al mare e in un resort di lusso"disse Mira.
"Alla faccia,Signor Fernandes"
"Fu una specie di bonus regalo"disse Laxus.
"Ovvero?"
"Diciamo che facemmo un favore al consiglio distruggendo una gilda oscura problematica e non prendemmo nessuna ricompensa,cosi alla fine un nostro amico del consiglio ci diede dei biglietti per una località marina,dove si trovava anche un resort di lusso"spiegò Mira.
Il regalo era stato di Mest,per questo anche Gerard e Meredy poterono andare.
"Capisco"
"Caspita,che fortuna!"
Meredy ricordava quel momento,era stata la prima volta dalla scomparsa di Ultear che si era sentita di nuovo felice.
Gerard ricordava quella vacanza,ne avevano bisogno,sopratutto Meredy,Ultear era scomparsa da pochi mesi e lei era ancora giù.
"Io ricordo i bei fusti e le belle bottiglie che c'erano"disse Cana.
"Tanto che ci stavano per denunciare per colpa tua"disse Gajeel.
"Ah,dettagli"disse lei bevendo.
"Il mare era bellissimo"disse Juvia.
"Ci divertimmo molto"disse Gerard.
Anche se,anche in quel momento il povero Gerard passò momenti imbarazzanti.
"Gihi!Fu proprio Badass!"
Tutti avevano delle goccioline in fronte.
"Vabbè,comunque dici che il mare è una buona opzione?"chiese Cobra a Mira.
"Si,secondo me si è romantico"
"Un appuntamento al mare!"disse Juvia"Di notte,sotto le stelle,andare al mare di notte e fare il bagno è meraviglioso,è cosi romantico!"
"Si!Hai avuto un'ottima idea Juvia!Di notte è meglio,Cobra,anche perchè ci sono più possibilità che siate soli"disse Mira.
"Cosi potete spogliarvi e fare il bagno e altro tra le onde"disse Cana.
"Cana-San è cosi audace!"
"E sempre volgare"mormorò qualcuno.
"Mh"
"Comunque sappi che Kinana è molto soddisfatta,mi dice sempre che andate in posti diversi e che si sente come una vera principessa"disse Mira.
"Lei lo è,è merita il meglio,mi piace sorprenderla"
"Sei molto romantico!Non me lo sarei aspettata da te"
"Solo perchè sono un ex criminale non significa che non possa essere un buon fidanzato!"
"Hai ragione,dovresti insegnare pure a qualcun'altro di essere bravi come te"
"Juvia è d'accordo"
"Perchè mi stai fissando,goccia di pioggia?"
"Magari Cobra-San può insegnarti a non chiamare la tua fidanzata,Gambero!"
Tutti ridacchiarono.
"La chiami gambero?"chiese Sorano.
"Non intrometterti,goccia di pioggia!"
"E' offensivo Gajeel-Kun e per nulla romantico"
"Al mio gambero piace!"
"Credo che a nessuna donna piaccia che il suo fidanzato la chiami gambero"disse Sorano.
"Già,con tutti i modi che ci sono per chiamarla,tu la chiami gambero,Gajeel-Kun"
"La chiamo anche nanetta,gihi"
"E' offensivo!"
"Sono sempre meglio del tuo ghiacciolo!"
"Non è vero!Gray-Sama chiama Juvia per nome,non con nomignoli strani"
Beh,a volte la chiamava Juv,ma....
Anche se una volta era stata convinta di avere sentito che la chiamava "Piccola",ma forse era successo solo nei suoi sogni.
A volte confondeva un po' le sue immaginazioni con la realtà.
"Hai parlato di Gray ed è andata!"disse Laxus.
"Grr"


"Allora,che ne dite?Questo combattimento che avevate detto lo facciamo?"disse Mira.
"Oh,certo"
"Ci sto!"
"Andiamo"
"Vi faremo mangiare la polvere"
"Preparatevi a perdere"
"Non credo sia una buona idea"disse Gerard.
E come al solito nessuno lo ascoltò,non aveva più voce in capitolo.
"Calmi!Un combattimento alla volta,sennò tutti insieme finiremo per combinare disastri e non vogliamo distruggere la nuova base"disse Mira.
"Si,hai ragione"
"Chi vuole partire per primo?"
"Gihi!"
"Sono pronto"
I primi a iniziare furono Gajeel e Midnight.
Il Dragon Slayer si riprese la sua rivincità,riuscendo a sconfiggere il mago Reflector.
Poi toccò a Mirajane contro Racer.
Prima però,la diavolessa mostrò a tutti le sue nuove forme acquisite,ovvero Seilah e Alegria.
Sawyer quasi quasi pensò di arrendersi ma alla fine decise di buttarsi e di combattere.
Infatti il mago della Slow Magic perse ma lo fece sorridendo.
Fu poi il turno di Juvia contro Meredy.
Le due ragazze si divertirono molto ricostruendo un po' la loro antica battaglia.
Alla fine,fu Juvia a vincere,grazie anche ai suoi nuovi attacchi.
Queste erano le rivincite delle battaglie già combattute,ma poi alla fine anche gli altri decisero di combattere.
Laxus decise di combattere contro Gerard,che accettò volentieri.
Durante quel combattimento,il Dragon Slayer raccontò al mago dei corpi celesti la sua battaglia con Mystogan durante la guerra interna a Fairy Tail.
Questa cosa sorprese molto Gerard,che non sapeva i dettagli di quella battaglia.
Alla fine,la battaglia tra i due finì in parità.
Sorano decise di combattere contro Mirajane.Cobra,Laxus e Midnight scherzarono sul fatto che quella era una vera battaglia tra angelo e demone.
Ovviamente vinse Mirajane.
Anche Richard decise di proporre una battaglia,a Juvia,essendo entrambi maghi elementali.
Ora,la terra assorbe l'acqua dunque dovrebbe avere una specie di vantaggio....ma Juvia per anni si era allenata con gli altri elementi,dunque conosceva i pro e i contro delle altre tre magie elementali primordiali.
Cosi,anche se con un po' di difficoltà,la ragazza riuscì a sconfiggere il mago della terra.
Cana decise di combattere contro Machbeth,cosi tanto per unirsi...
La ragazza usò molte delle sue magie,ma alla fine perse.Non usò Fairy Glitter,perchè era troppo potente e le sembrava inutile usarlo in una battaglia amichevole.
Come ultima battaglia poi ci fu quella tra i tre Dragon Slayer.La battaglia finì in parità e con la promessa che ci avrebbero riprovato.


"Allora,cosa farete in futuro?"chiese Mira.
"Oh,io ho preso la decisione,cercherò Wally,ho bisogno di rivederlo e riabbracciarlo,non so se mi accetterà,ma voglio provare"disse Richard.
"E' giusto!"disse Mira "Ti auguro buona fortuna,ma sono sicura che riuscirete a riappacificarvi"
"E dopo,forse mi unirò a Lamia Scale,lì c'è il mio buon amico Jura,mi ha invitato e mi piacerebbe accettare"
"Ci fa molto piacere!Lamia Scale è una buona gilda"
"Io ormai sono ufficialmente parte di Sabertooth,sono venuta qui perchè Gerard ha insistito"
"Io probabilmente viaggerò,non so"disse Sawyer.
"Io voglio solo dormire"disse Machbeth,sul suo tappeto magico.
"Io voglio creare un futuro con Kinana"
"E se questo ti porterà ad unirti a Fairy Tail noi ne saremmo molto felici"disse Mira.
"Già sei uno di noi,gihi!"
"Ti manca solo il marchio"disse Laxus.
"Chissà?"
"E tu,Meredy?"
"Oh beh,io voglio godermi la vita,non sto pensando ad una gilda adesso,ma probabilmente se dovessi scegliere mi unirei a voi"
"Gerard,tu non ci tradirai vero?Perchè noi già abbiamo pianificato che ti unirai a Fairy Tail"
"Ci pensi se questo poi decide di tradirci?"
"Non credo"
"C-certo che no!Ne abbiamo già parlato"
Ovvio che si sarebbe unito a Fairy Tail,ma prima doveva ancora aggiustare varie cose.


Era arrivata la fine di quest'avventura.Il Team B era pronto per tornare alla gilda.
Le due squadre si salutarono e dissero che non sarebbe stato male riprovarci.
Gerard disse che era meglio se si concentravano sulle cose individuali.
Doveva prima riprendersi!
Alla fine il mago dei corpi celesti prese appuntamento con il Team B per unirsi a loro nel prossimo allenamento.




Angolo Autrice!
Ed ecco un nuovo capitolo!
Ho provato a scrivere delle battaglie ma non mi veniva proprio,cosi ho optato per scrivere un piccolo riassunto.
Vorrei sapere se siete d'accordo su chi ha vinto ogni match.
Per quanto riguarda Juvia contro Meredy l'ho fatta vincere perchè ho scoperto che effettivamente Mashima aveva programatto di farla vincere ma quell'anno in giappone ci fu uno tsunami e non volle esagerare con l'acqua.
Mentre per gli altri,era una mia opinione personale.
Ero un po' confusa su Machbeth e Gajeel,ma alla fine ho pensato che Gajeel è diventato molto più potente dunque effettivamente poteva vincere.
Poi non so,mi piacerebbe sentire le vostre opinioni.
Il fatto del regalo di Mest invece è dovuto al fatto che avevo in mente di pubblicare un capitolo su loro al mare,ma non sono riuscita a scrivere niente di buono,dunque ho deciso di menzionarlo solamente.
Non ero convinta di aggiungere qui questa conversazione tra Juvia e Meredy su Lyon ma ne ho approffitato e l'ho fatto...
Questo è chiaramente,l'ultimo capitolo di questa avventura tra il Team B e Crime Sorciere.
Il prossimo capitolo parlerà di altro,ci saranno chiaramente momenti divertenti.
Grazie mille a chi legge e recensisce e alla prossima.
Braprincesadelossayan.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan