Anime & Manga > Tokyo Ghoul
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    29/09/2021    1 recensioni
(Dal primo capitolo)
Tokyo, una città bellissima ma allo stesso tempo caotica, dove la vita scorre ogni giorno allo stesso modo, una vita tuttavia minacciata da qualcosa di inumano, qualcosa che agli occhi del mondo non dovrebbe nemmeno esistere ... i Ghoul, esseri all'apparenza umani ma che in verità hanno una sola differenza. Si cibano di carne umana per sopravvivere, seminano panico ovunque vadano. Ma fortunatamente Tokyo ha i suoi angeli custodi, coloro che combattono per estirpare quella minaccia ... le Colombe della CCG.
Mi chiamo Rin Hamano e questa che sto per raccontarvi ... è la mia storia.
Genere: Avventura, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amon Kōtaro, Kaneki Ken, Mado Akira, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7: Partner

Diversi giorni dopo il litigio con Akira, Rin decise di tornare ugualmente al lavoro nonostante fosse ancora arrabbiata con la donna. C'era però da dire che non era ancora in pensione e finché poteva doveva lavorare.

Quella mattina si era svegliata molto pigramente, a malavoglia e, con tutta la tranquillità del mondo, dopo colazione, si era vestita con la divisa e, con quinque e ombrello in mano perché pioveva. Era un po' vissuto ma svolgeva ancora perfettamente la sua funzione. Ricordava ancora la prima volta che lo aveva visto, la notte in cui aveva perso i suoi genitori e, dopo che Amon era riuscito nel suo dovere, si era messo in ginocchio dinanzi a lei con quello stesso ombrello, dandole riparo dalla pioggia incessante. E ora, assieme alla quinque, era una di quelle poche cose che le rimanevano di lui.

Era talmente persa nei suoi pensieri che non si accorse nemmeno di essere giunta alla Sede. Sospirò per poi chiudere l'ombrello, lo posò nel portaombrelli ed entrò con passo pigro, avviandosi verso gli uffici dove stava la sua postazione. Mentre camminava ricevette non pochi sguardi sorpresi, ma non ci badò nemmeno, non fece neppure caso ai bisbigli di corridoio, continuando quindi a proseguire con aria assente, fino a che, improvvisamente, con fare non poco seccato, giunse nella sua postazione e trovò qualcuno che sicuramente non era gradito. Non appena lui posò su di lei gli occhi celesti, sorrise.

“Era ora che tornassi … Hamano”

Rin lo guardò con fare omicida.

“Che diavolo ci fai qui Akame?!? Sloggia!”, esclamò.

Il ragazzo in risposta si passò una mano tra i capelli albini.

“Sai … credo che ora dovresti portarmi un po' più di rispetto … partner …”

A quelle parole la suddetta interessata strabuzzò gli occhi.

“Ma che cazzo dici! Non siamo partner e MAI lo saremo!”, ribatté, arrabbiata.

“Spiacente zuccherino, non sei tu che decidi, è stata Akira stessa a decidere la cosa qualche giorno dopo il vostro litigio. Mi ha detto che è giunto per te il momento di voltare pagina e quindi …”

“CHE COSA?!?” urlò Rin, interrompendolo “Adesso mi sente!”

Detto ciò andò di gran carriera verso l'ufficio della donna e, senza troppe cerimonie, spalancò furiosa la porta. Nel vederla Akira sopirò.

“Sapevo che la notizia non ti sarebbe piaciuta”

Rin allora con passi pesanti raggiunse la scrivania, sbattendo i palmi delle mani con forza.

“Senti un po', MA CHE DIAMINE TI E' SALTATO IN MENTE EH?!?” esordì, furiosa “HAI DECISO TUTTO TU e per di più su una cosa così IMPORTANTE?!? Avresti dovuto CONSULTARMI prima accidenti, avevo diritto a una MIA OPINIONE!”

A quella sfuriata Akira non fece nemmeno una piega, anzi, la guardò con fare impassibile.

“Semplicemente non ti ho consultata perché sapevo che avresti detto no, quindi per questo motivo ho agito alle tue spalle.”, spiegò, senza scomporsi.

Nel sentire ciò Rin si infuriò ancora di più.

“Sappi che comunque NON accetterò MAI E POI MAI l'idea di avere un altro partner al di fuori di Amon, mai e poi mai HAI CAPITO?!? MAI!”, gridò, fremente di rabbia.

A quel punto Akira perse letteralmente la pazienza e la scaraventò con violenza contro la parete di fianco, mozzandole il respiro. Poi la inchiodò ad essa e la prese per il bavero, guardandola con occhi di brace.

“Stammi bene a sentire ragazzina dei miei stivali, piantala con questo tuo atteggiamento da vittima! È giunto il momento di CHIARIRE UNA VOLTA PER TUTTE!” gridò, furiosa, stringendo la morsa “Non è vero che non so quello che stai provando, al contrario, lo so benissimo invece! Anch'io come te ho perso i miei genitori a causa dei Ghoul, prima mia madre e poi mio padre, ma di lui immagino che tu lo sappia, e ora ho perso anche Amon! Sono SOLA anch'io lo capisci?!? Ma nonostante il dolore sono andata avanti continuando la crociata di MIO PADRE!” i suoi occhi si velarono “Quindi piantala con il tuo vittimismo e reagisci porca puttana! E che ti piaccia o no Zyro Akame sarà il TUO PARTNER e non cambierò idea CHIARO?!? Devi voltare pagina una volta per tutte!”, concluse infine per poi mollare la presa e prendere profondi respiri per calmarsi.

Rin d'altro canto tossì un poco, facendo rientrare l'aria nei polmoni. Quando si fu ripresa un poco guardò Akira con lo sguardo carico di risentimento.

“Nessuno può decidere per me …” sibilò per poi voltarsi verso la porta “Ma comunque … ci proverò …”, mormorò infine, per poi uscire e sbatterla con foga.

Rimasta sola Akira crollò sulla sedia, esausta, senza proferire parola, e si posò la mano sul volto provato.

Almeno ha fatto un passo avanti dopo due anni nel baratro … pensò tra se e se.


 

Nel frattempo Rin era tornata alla sua postazione dove trovò ancora Zyro che, non appena la vide, le fece un sorrisetto.

“Allora? Glie le hai proprio cantate eh?”

La ragazza in risposta sbuffò con fare seccato.

“Benvenuto all'inferno.”, ribatté, tendendogli la mano.

L'albino d'altro canto sogghignò per poi stringergliela.

“Sarà un inferno molto piacevole allora mia cara partner”

“Ne dubito seriamente … preparati all'esperienza peggiore della tua vita”

E con quelle parole la loro collaborazione … ebbe infine inizio.


 


 

Angolo dell'Autrice

Salve popolo di EFP! Eccomi qui con un nuovo capitolo della mia Fanfiction sul fandom di Tokyo Ghoul! Bene gente, e con questo capitolo si dà inizio a una delle svolte più importanti di questa Fanfiction. La nostra Rin, seppur controvoglia, ha accettato Zyro come partner. Come andranno le cose tra loro? Lo scoprirete nei prossimi capitoli!

Ringrazio come sempre Franky93 per le sue recensioni e alla prossima!

Saluti la vostra EragonForever!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Ghoul / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever