Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Mia Renard    30/09/2021    1 recensioni
Castiel deve affrontare un intervento al ginocchio. Dean, il suo compagno ed infermiere, affronta li'intervento e la dagenza ospedaliera, insieme a lui.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
!2 Ottobre. Pagina 6

Avevo preso la mattinata di permesso e adesso mi sto preparando per andare al lavoro.
La notte e la mattinata sono andate bene. Cas ieri si è addormentato subito dopo cena ed ha dormito come una sasso fino alle 9:00. L'ho sveglito facendogli l'iniezione di eparina ma è stato contento perchè, dopo aver bucato, gli ho massaggiato la parte per far passare velocemente la sensazione di bruciore e ha trovato la cosa molto soddisfacente. Probilmente è un' attenzione che, l'infermiere che gliel'ha fatta la prima volta, non gli ha riservato. Animali! L'attenzione verso il paziete, anche dal punto di vista umano, e' il nosrto primo compito.
Gli ho preparato la colazione e gli ho fatto un bagno. Poi l'ho portato sul divano e ci siamo rilassati un po'.
Ad essere sincero sono un po'stanco anche io. Adesso, prima di uscire, lo rimetto a letto perchè deve stare in assoluto riposo.
Gli ho portato il pranzo ed aspetto suo fratello Balthazar che verrà a darmi il cambio per tenerlo d'occhio. Mai che lui tenti di alzarsi stenza stampelle. Se cade, mi toccherà farlo ricoverare di nuovo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Mia Renard