Film > Labyrinth
Segui la storia  |       
Autore: RosePiaf    30/09/2021    1 recensioni
Jareth& Sarah in 12 prompt
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jareth, Sarah
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“ Guarda quello che ti sto offrendo i tuoi sogni” esclamò il re del labirinto mentre le porse la sua sfera di cristallo…

Ma alla ragazza non gli interessava affatto quello che gli stava offrendo.

Tutto quello che voleva era riavere suo fratello e riportarlo a casa.

“ Che cosa ne hai fatto di Toby? Se per caso gli hai fatto del male giuro che…”

“ Mia preziosa…. Perchè ti preoccupi tanto per quel piccolo infante? Dopotutto volevi liberarti di lui,giusto?“

“ Ho commesso un errore lo riconosco è sono pronta a rimediare…. Tutti possono commettere degli sbagli”

“ Io ti ho spiato per tutti questi anni…. E ho compreso che tu hai bisogno di restare con la persona che merita il tuo cuore e il tuo spirito libero…. Con me”

“ No…. Non andrà così….  “

“ Io voglio aiutarti mia preziosa”

“ Stà lontano da me non avvicinarti” 

Vedendo che lui avanzava verso di lei la ragazza cominciò ad indietreggiare 

“ Ti ho detto di starmi lontano…. Vattene via”

“ Perchè t’allontani? Hai ancora paura di me? Non ti dò torto…..E vero ti ho drogata con quella pesca ma l’ho fatto solamente perchè….. Non riesco più…. A starti lontano”

“ Ma questo non ha senso…. Perchè mi stai dicendo questo?” 

All’improvviso di colpo come un flebile ricordo le tornarono in mente le parole del libro 

< Nessuno sapeva che il re dei goblin era innamorato della ragazza>

“ No….. Non è vero. E’ tutto sbagliato…. Quella ragazza non sono io… NON SONO IO!” esclamò Sarah mettendosi le mani nei capelli…

Ora quello che voleva fare in quel momento era scappare, fuggire per sempre da quel castello a dal suo carceriere.

 Dopo una rapida occhiata però aveva notato che la sala di Escher come per magia si stava ricomponendo:Che simili prodigi erano quelli si domandava ma poi aveva compreso che in quel mondo dove si trovava tutto era possibile….
 
Forse lo aveva desiderato lei con tutta se stessa…. Si doveva essere così…..

“ Mia preziosa ti prego ti ho aspettata per tanto tempo…. Non posso lasciarti andare” esclamò Jareth porgendole la sfera di cristallo “ Voglio offrirti questa sfera, my precious, così come il mio cuore e il mio amore”

“ Amore? Tu non sai che cosa sia l'amore…. Sei crudele, sei malvagio…. Pensi davvero che io voglia stare con te?”

“ Il mio desiderio è quello di regnare insieme… Ed io soffro nel pensare che tu non mi ami… Ma... Posso sempre rimediare”

“ Con che cosa? Con un incantesimo…. No…. Quello non è vero amore è solamente un amore forzato…. Saresti comunque felice se io ti amassi attraverso la magia? Ne saresti soddisfatto? Io credo di no”

“Io non voglio che tu continui a scappare da me”

“ L’amore tra un uomo e una donna è solamente una debolezza….”

“ Questo è quello che pensi tu….Mia preziosa….. Ma posso dimostrarti che hai torto” 

“ Aspetta… Ma che cosa fai? Per l’amor del cielo allontanati subito ah se non avessi detto quelle parole tutto questo non sarebbe mai successo…”

“Io sono il tuo servitore puoi chiedermi tutto quello che vuoi…. Ma in cambio…. Vorrei chiederti una cosa….”

“ E sentiamo cosa vuoi…”

“ Mi piacerebbe…. Darti un bacio”

“ Un cosa? Ah no… Mi dispiace ma questa cosa non te la posso acconsentire”

“ E perchè? Sei timida per caso?”

“ Non posso baciare un emerito sconosciuto….. E poi sei più grande di me“

“ Per l’esattezza ho 300 anni…. Ma qual’è il problema?”

“ Santo Michael Jackson di Gary Indiana aiutami a scappare da questo pazzo maniaco“

“ Che cosa sarei io?”

“ Ti prego lascia perdere”

“ Sai ammetto di amare la gente quando mi prega…. Lo rifaresti?”

Ma la giovane campionessa non lo ascoltava…...
 
  • Sarà meglio trovare un uscita e al più presto-

Iniziò così a guardarsi con circospezione tutta la sala fino a quando scorse il punto dov’era l’ entrata...

“ Eccola lì! Sarah gambe in spalla…. Me la svigno”

La ragazza iniziò così a correre per raggiungere il suo obiettivo ma Jareth capendo la sua intenzione si materializzò dinnanzi a lei e riuscì a fermarla bloccandole il braccio….

“ Tu non andrai da nessuna parte”

“ Lasciami andare! Lasciami”

“ Anche io ho un desiderio….. E lo voglio realizzare adesso… Io desidero…. Che tu possa restare qui per sempre”

“ No…. Io non resterò con te…. Perché…..”

“ No…. Ti prego non dire quelle parole…. Non voglio lasciarti andare…. Diventa la mia regina, mia preziosa…. Ed io ti darò tutto ciò che vorrai”

“E’ troppo tardi ormai…..Addio Jareth! Tu non hai nessun potere su di me”

“ Mia preziosa no!”

A quelle parole Jareth cadde in ginocchio per lo sconforto…

Nel frattempo Sarah era sparita e non avrebbe più rimesso piede nel suo regno.

Mentre il re del labirinto iniziò a piangere per la perdita della ragazza che amava le uniche cose che gli erano rimaste in quel momento erano un cuore spezzato e una inutile sfera di cristallo….
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Labyrinth / Vai alla pagina dell'autore: RosePiaf