Libri > Grishaverse
Ricorda la storia  |      
Autore: blackjessamine    01/10/2021    6 recensioni
Fame.
Fuoco.
Miele.
Cento parole per un ritratto dal soggetto ignoto.
[Drabble partecipante alla Masquerabble Halloween Edition organizzata dal gruppo facebook L'Angolo di Madama Rosmerta]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho divorato anche me stessa




 

Fame. 

 

Non sento altro.

 

Grida nausea schifo sangue puzza – tutto soffoca.

 

Soffoco io, sotto il peso di questa fame che mi scava le ossa, mi svuota le vene e mi lascia uno scheletro vuoto.

 

Ho divorato anche me stessa. 

 

Tutto mi soffoca, se mi guardo dentro e sento la morte girare al contrario ciò che sono sempre stata.

 

Fuoco.

 

È tutto ciò che mi resta.

 

E invece è freddo ghiaccio morte dolore oblio – lasciami andare.

 

Resto. E con me restano il dolore e una pietà che mi riempie la bocca di cenere. 

 

Resti tu, che sei luce, il mio miele.

[100 parole]





 

 


 

Note: 

Questa drabble partecipa all’iniziativa Masquerabble – Halloween edition organizzata dal gruppo facebook L’angolo di Madama Rosmerta. 

L’iniziativa consiste nello scrivere una drabble-indovinello: scopo del gioco è indovinare chi sia il personaggio misterioso protagonista della storia.
Svelerò i risultati e cercherò di dare un po’ di contesto alla drabble alla scadenza dell’iniziativa, ossia il 31 ottobre: intanto, se volete provare a divertirvi a indovinare (mi rendo conto di essere stata molto poco criptica, ma questo fandom è particolarmente tosto, per questo tipo di iniziative), le vostre ipotesi sono le benvenute!

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Grishaverse / Vai alla pagina dell'autore: blackjessamine