Serie TV > Xena
Segui la storia  |       
Autore: xena97    02/10/2021    0 recensioni
Se Marte aveva visto quelle qualità in lei, perché Xena si ostinava a trattarla ancora come la fanciulla che aveva portato via anni prima da Potidea?
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Ares, Gabrielle, Xena
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Camminò nella foresta per qualche minuto, fin quando non giunse in riva a un fiume. Si sedette sull'erba e, con lo sguardo rivolto alla luna, s'immerse nei suoi pensieri. Pensava e ripensava alla proposta di Marte. 
"Mi occorre qualcuno che sia spietato in battaglia, ma che sia saggio". Queste parole pronunciate dal dio fecero riflettere Olimpia. Se Marte aveva visto quelle qualità in lei, perché Xena si ostinava a trattarla ancora come la fanciulla che aveva portato via da Potidea anni prima? Non che fosse spietata, ma se Marte in persona pensava che potesse guidare addirittura un'armata voleva dire che lui aveva una considerazione di lei più alta di quella di Xena. Ormai lei era cresciuta, era divenuta una principessa amazzone e aveva imparato a difendersi da sola, e anche bene, e le faceva male il fatto che Xena non accettasse questo.
Ma subito dovette destarsi da questi pensieri a causa di un rumure che aveva sentito alle spalle. Presto estrasse i sai e si mise in guardia, pronta a difendersi da chiunque volesse attaccarla. Non dovette aspettare molto, perché un guerriero con il volto coperto la attaccò. Olimpia riuscì appena in tempo a schivare il colpo e a tirare un pugno allo stomaco del guerriero, che si piegò in due dal dolore; subito però si riprese estraendo la spada e attaccando la giovane amazzone che che parò il colpo con i suoi sai. Approfittando del fianco scoperto del guerriero, gli tirò una ginocchiata al fianco, che gli fece perdere l'equilibrio, un pugno in pieno volto, che gli spaccò un labbro, e un fendente con il sai, che lo mandò a terra.
"Non so chi tu sia o cosa voglia, ma ti consiglio di andare via o sarà peggio per te". Olimpia non fece in tempo a finire di pronunciare queste parole, che altri due guerrieri mascherati sbucarono da fuori i cespugli. Olimpia riuscì a tenere testa a entrambi, parando tutti i colpi che riceveva e riuscendo a stenderli. Uno perse i sensi, mentre l'altro, più grande di statura, riuscì a prendere alla sprovvista Olimpia e le procurò un profondo taglio alla gamba. L'amazzone s'inginocchiò per il dolore, ma non poteva permettersi di rimanere a terra se non voleva morire. Quindi riunendo tutte le forze che aveva si rialzò, ignorando il dolore. Tirò un pugno sul volto del guerriero, rompendogli il naso, e una ginocchiata allo stomaco, che gli tolse il fiato e lo fece inginocchiare per il dolore. Approfittando di quella situazione di vantaggio, gli tirò un calcio rotante che fece perdere i sensi all'uomo. 
Olimpia non riuscì a spiegarsi il motivo di quell'attacco improvviso, ma presto avrebbe avuto la risposta che voleva perché sentì qualcuno dietro di lei battere le mani, non appena la giovane si girò vide Marte. Quel momento di distrazione fu quasi fatale per lei, perché il primo guerriero che stese si rialzò, intenzionato a colpirla alle spalle. Fallì nel suo intento poiché il cerchio rotante di Xena lo colpì procurandogli una grave ferita al fianco e, quindi, costringendolo a fuggire.
"Che cosa ci fai qui Marte?" chiese la principessa guerriera visibilmente irritata dalla presenza del dio.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Xena / Vai alla pagina dell'autore: xena97