Serie TV > Xena
Segui la storia  |       
Autore: xena97    25/09/2021    2 recensioni
Se Marte aveva visto quelle qualità in lei, perché Xena si ostinava a trattarla ancora come la fanciulla che aveva portato via anni prima da Potidea?
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Ares, Gabrielle, Xena
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E se Olimpia avesse accettato la proposta di Marte? Se avesse deciso di diventare la sua erede? Queste domande ronzavano nella testa di Xena da quando le due guerriere avevano sconfitto Marzia. Olimpia era strana in quei giorni, molto taciturna e pensierosa. Che stesse realmente pensando a quella proposta?
Xena aveva deciso di affrontare questo discorso con la giovane amazzone, di capire cosa le passava per la testa e cercare di dissuaderla qualora avesse deciso di accettare la proposta del dio. Proprio quella sera decise di affrontare affrontare il discorso con Olimpia che, come accadeva ormai da giorni, si trovava in disparte a pensare.
"Olimpia possiamo parlare un attimo?"
La giovane amazzone si girò verso Xena quasi seccata; non aveva molta voglia di parlare ma decise ugualmente di acconsentire alla richiesta della guerriera.
"Cosa c'è?" le chiese andando a sedersi sul tronco di fianco alla sua compagna di avventure.
"Sono giorni che ti vedo strana. Perché non condividi con me i tuoi pensieri?"
"Non c'è niente che non va, è solo un pò di stanchezza. Sai che condivido con te ogni mio pensiero"
Xena sapeva che stava mentendo, ma decise di non insistere per evitare di darle fastidio e finire in un discussione, quindi decise di chiudere lì il discorso. Odiava trovarsi in quella situazione, odiava non sapere cosa avesse Olimpia nella testa e odiava ancor di più non poterle essere d'aiuto. Lei l'amava, anche se non aveva mai avuto il coraggio di dirlo all'amazzone, e in quella situazione era impotente. Avrebbe ripreso quel discorso, ma non quella sera; non voleva irritare Olimpia più di quanto non lo fosse già.
Dopo aver passato un pò di tempo a parlare del più e del meno ed essersi rilassate un pò, le due guerriere decisero di coricarsi. Xena era stanca e molto presto si addormentò, ma Olimpia non riusciva a chiudere occhio, pensava e ripensava alla proposta di Marte. Non riuscendo a prendere sonno decise di alzarsi e allontanarsi.


Nota autrice: salve a tutti. Non scrivo una storia da tempo e ho avuto l'ispirazione a scrivere questa dopo aver visto "Xena e l'erede di Marte". Fatemi sapere se vi piace e se volete che pubblichi il prossimo capitolo. Spero di ricevere delle buone recensioni. Un saluto a tutti :)

 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Xena / Vai alla pagina dell'autore: xena97