Serie TV > Young Royals
Segui la storia  |       
Autore: Asmodeus    02/10/2021    0 recensioni
[Young Royals]
[Young Royals][Young Royals | Wilmon | Wilhelm PoV]
"Krona eller Klave" in svedese significa "testa o croce", ma indica anche una scelta necessaria fra due opzioni opposte.
Ecco a voi "Corona Graffiata", un viaggio nel mondo di Wilhelm, Principe Reale di Svezia, e nel suo complicato rapporto con i doveri di stato e Simon, un ragazzo meraviglioso che gli ha rubato il cuore.
~ Raccolta di drabble e flashfic partecipante al #writober indetto da Fanwriter.it | Parte della coppia di raccolte "Krona eller Klave", pubblicata anche sul mio profilo di AO3 come "Musica Autentica".
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

2. Chiudere


Erik lo abbraccia per l’ultima volta, poi chiude la porta e lo abbandona da solo in quei corridoi pieni di ricordi– al momento, piacevoli solo per lui.
Wilhelm non vuole essere lasciato lì con tutti gli altri sconosciuti, ma è costretto a lasciar chiudere quella porta, per poter andare avanti.
Eppure, è da solo in mezzo al corridoio, e tutto intorno sembra soltanto precipitare.

Di sera, Hillerska è ancora più fredda ed estranea di quanto pensasse.
La sala è illuminata fiocamente, e loro ritti in piedi attorno al tavolo sembrano anonimi soldati in vestiti firmati.
Anche i ragazzi intorno a lui confermano la sua impressione: gli annuiscono di continuo, ottimi e servili sudditi – amici? Mai! – di un ragazzino che non sarà mai re.

[123 w.]


Ciao a tutti, eccoci col secondo capitolo di questa raccolta per il #Writober!

Vi ricordo che, come tutti i giorni, ho pubblicato anche il capitolo "gemello" di questa drabble sulla mia pagina di AO3: se volete recuperarlo, potete andare qui!

Ci vediamo domani con il prossimo aggiornamento!

Giorno 2- prompt "chiudere" (dalla #pumpINK list)

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Young Royals / Vai alla pagina dell'autore: Asmodeus