Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    03/10/2021    4 recensioni
Personalmente,ho amato il Team B dei Grandi Giochi Magici.Mi piacerebbe se avessero più scene insieme,sono semplicemente fantastici.
Qui vi lascio alcune one-shot di questa squadra meravigliosa.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Gerard, Lluvia, Luxus Dreher, Mirajane
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Team B For Badass
Team B not because we are second class but because we are badass.

Laxus e Gerard erano rimasti vittime delle scommesse e del divertimento di Mirajane e Cana.
Gerard non sapeva come fosse finito in quella situazione,non è che avessero scommesso qualcosa,ma Cana e Mirajane ne conoscevano una più del diavolo,si inventavano ogni cosa.
Laxus si era arreso,non poteva fare altro che accettare il pegno e fare ciò che il suo demone e l'ubriacona gli avevano ordinato.


Il primo ad entrare in gilda fu Laxus.Tutti rimasero ammutoliti e con gli occhi fuori dalle orbite.Makarov sembrava sul punto di avere un infarto,cosi come Freed.
Bickslow stava tentando di contenersi,tenendosi le mani sullo stomaco.Lisanna uguale,tappandosi la bocca.
Evergreen si era pietrificata da sola.E Elfman aveva la bocca aperta.
I membri del Team Natsu,che in quel momento erano in pausa dalla missione dei cento anni,erano sbalorditi.
Charle aveva coperto gli occhi di Wendy.Elsa aveva fatto cadere la sua torta alla fragola.Happy aveva fatto cadere il suo pesce.Lucy sbatteva le palpebre pensando di avere le allucinazioni,mentre Natsu e Gray si stavano rotolando a terra dalle risate.
"Non ci credo!Oddio!Laxus!"disse Natsu.
"Ma che ti è successo??"chiese Gray cercando di contenere le risate al contrario di Natsu che rideva senza paura.
"L-Laxus??"dissero Makarov e Freed.
Ma cosa era successo?Perchè c'era chi rideva e chi era sconvolto?Cosa succedeva a Laxus?
Bene,Laxus era entrato nella gilda e si era tolto il suo cappotto di pelle,mostrando ciò che aveva sotto,ovvero un reggiseno e delle mutandine,praticamente era in lingerie.
Si,signori e signore,Laxus Dreyar,il temibile Dragon Slayer dei fulmini era in lingerie!
Perchè?Bene,era un membro del Team B!
La verità era che aveva perso una scommessa con Mirajane e lei e Cana avevano deciso che doveva mettersi in ridicolo nella gilda usando lingerie.
"Stai molto bene Laxus,complimenti!"disse qualcuno ridacchiando.
Ormai la gilda stava morendo dalle risate.
Dietro di lui c'erano Gajeel e Mirajane.
"Gihi!"
"Questa deve essere opera di Mira!"
"Mia sorella è terrificante!"
"Ma come le è venuta quest'idea?"
"Mira!Sei un fottuto genio!"disse Natsu rotolandosi a terra.
"Come ha fatto a obbligarlo ad accettarlo?"si chiese Lucy.
Insomma,conoscendo la reputazione di Laxus.
Il Dreyar passeggiò per la gilda senza problemi.
"Quanto durerà?"chiese Freed.
"Fino a stasera"rispose Laxus.
"Cosaaa?"
Nel frattempo Bickslow si era unito a Natsu e Gray rotolandosi per terra dalle risate,persino Loke era uscito per ridere dello spettacolo.
"Date un premio a Mira per essere cosi malefica!"
"Allora,vi piace?"chiese Mira con un microfono.
"Questo è il pegno che Sparkly deve pagare,cosi ha scelto DemonGirl,Gihi!"
Nessuno riusciva a parlare,la gilda si divideva tra chi rideva e chi era scioccato.
"Tranquillo Freed,ho fatto delle foto"disse Mira facendogli l'occhiolino.
"Master stia tranquillo,nessuno d'importante ci vedrà,poi siamo tra amici,è per divertirci,gihi"
"Mira!Perchè non hai obbligato anche Gajeel?"chiese Natsu.
Levy divenne di tutte le sfumature di rosso.
"Gajeel non ha perso dunque non doveva pagare pegno"
"Voglio ridere anche di lui,Mira ti prego!"
E cosi i due draghi inziarono un'altra delle loro risse,con Lucy e Levy che cercavano inutilmente di fermarli.
Laxus si era seduto tranquillamente sulla sedia a sorseggiare un drink.
"Ma come fai a stare cosi tranquillo?"
"Mi sarebbe potuta andare peggio"
"Anche hai ragione"
"Comunque non è finita qui,signori e signore,fate spazio a Bunny"disse Mira.
"Bunny?"
"Un coniglio?"
Gajeel e Laxus adesso scoppiarono a ridere.
"Di che si tratta?Conoscendo quei tre,quattro con Cana,ho i brividi"disse Gray,pregando che non si trattasse di Juvia.
Ad entrare fu Gerard completamente imbarazzato e vestito da coniglio,con orecchie in testa.
Adesso erano completamente scoppiati tutti a ridere,nemmeno Wendy e Charle riuscivano più a trattenersi.
Gerard voleva sprofondare e Elsa era rimasta scioccata,ormai la sua torta era stata calpestata e lei non riusciva ad articolare parola.
Natsu e Gray si stavano di nuovo rotolando per terra dalle risate.
Lucy provava compassione per Gerard e gli altri ridevano.
Dietro Gerard c'erano Juvia e Cana e Meredy e Cobra che erano stati invitati da Mira per lo spettacolo.
Gajeel e Cobra si guardarono e ridacchiarono.
Meredy non riusciva a trattenersi,aveva le lacrime agli occhi talmente che stava ridendo.
"Quella donna è davvero un demone"disse Cobra,avvicinandosi a Kinana.
"Mirajane è pericolosa,molto pericolosa"
"G-G-G-G-Ge-Ger-Ger-Ger-Gerard?"
"E-E-E-E-E-E-El-Els-Els-Els-El-Els-Elsa?"
"Che ti è successo?"
"Cosa ci fai qui?"
"Siamo in pausa,partiamo di nuovo domani per la missione dei cento anni"
"Ho perso una scommessa con Cana e Mira e questa è la mia punizione"
"Non avevo idea che tornassi giusto oggi Elsa,giuro"disse Mira con finta innocenza.
Cobra scoppiò a ridere.
"Lui voleva vedere lei vestita cosi e invece...."
"Si ritrova lui conciato cosi,gihi"finì Gajeel.
I due scoppiarono a ridere,beffeggiando il povero Gerard.
"Comunque Elsa,abbiamo lo stesso un costume uguale ma femminile,vuoi indossarlo,potete fare coppia?"
"C-c-cosa?"
Si,ufficialmente Mirajane Strauss e Cana Alberona erano state riconosciute come le streghe di Fairy Tail,altro che fate!
Nel frattempo Juvia si era avvicinata per avvinghiarsi a Gray,lui l'aveva lasciata fare,non che gli dispiacesse.




"Gray"disse Cana.
"Che vuoi?"
"Comunque abbiamo lingerie sexy anche per Juvia,ma tranquillo faremo in modo di fargliela indossare quando tu ci sarai"
"Non provarci nemmeno!"
"Ah,aspetta,Cana,Gray preferisce gli abiti da Maid,dunque non preoccuparti Gray,faremo vestire Juvia da cameriera sexy solo per te"disse Mira.
"Ma cosaaaa?"
"Tranquillo ci pensiamo noi"


La serata finì con Gerard e Elsa che erano scomparsi insieme per un paio di ore,con Laxus che si lamentava degli indumenti femminili che secondo lui erano troppo fastidiosi e non riusciva a stare seduto bene e con tutta Fairy Tail e Meredy e Cobra che stavano ancora ridendo dei due maghi.







Angolo Autrice!
Buona Domenica!
Ecco un nuovo capitolo!
Spero vi faccia ridere tanto quanto ho riso io mentre lo scrivevo.
L'idea mi è venuta tramite una fanart che ho visto su Tumbrl di Miraxus e un disegno ufficiale di Mashima postato su Twitter.
La presenza del Team Natsu è stata aggiunta perchè avevo bisogno di Elsa...
Grazie mille a chi legge e recensisce e alla prossima.
Braprincesadelossayan.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan