Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Miravel0024    05/10/2021    0 recensioni
#5 Ottobre / PumpNight / Neve
Una giovane donna va a prendersi cura del suo amico ferito.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Writober 2021'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it
Prompt: Neve
N° parole: 316

Work Text:

Il familiare scricchiolio della neve che cedeva sotto il mio peso mi accompagnava ad ogni passo lungo la strada ormai familiare.
La neve copriva tutto di un candido bianco, i rami degli alberi luccicavano come se fossero ricoperti da minuscoli diamanti, le lepri correvano in giro mimetizzandosi con lo sfondo e gli scoiattoli correvano veloci sui rami lasciando cadere mucchi di neve qua e là. Era tutto meravigliosamente magico, sarei voluta rimanere lì per sempre.
Ben presto vidi in lontananza la mia destinazione ed affrettai il passo. Mi avvolsi meglio nel mio caldo cappotto, l’interno della grotta era sempre gelido. I miei passi riecheggiavano tra le pareti in modo particolarmente inquietante. Raggiunsi finalmente il fondo della grotta e lo vidi lì, esattamente dove lo avevo lasciato l’ultima volta. Un grosso lupo nero, alto all’incirca due metri e lungo tre, era un gigantesco e scontroso ammasso di pelo morbido e caldo. Mi avvicinai e posai la mano sul suo enorme muso, vicino al naso così che potesse annusarmi meglio, anche se ero sicura che avesse già riconosciuto il suono dei miei passi. Senza staccare la mano dal suo morbido pelo mi avvicinai alle sue zampe posteriori, scostai delicatamente la grossa coda, che andò dubito ad avvolgersi dietro la mia schiena tenendomi piacevolmente al caldo, mettendo in mostra la zampa posteriore ferita. Sciolsi delicatamente le bende mettendo in mostra la ferita. Sorrisi, stava guarendo bene, presto sarebbe potuto tornare a correre libero nel bosco. Applicai del disinfettante e la avvolsi in delle bende pulite.
Misi tutta la mia roba da parte e mi feci strada tra il morbido pelo, fino a rannicchiarmi sul suo petto, poco sotto il collo. Riuscivo a sentire il suo gigantesco cuore battere sotto di me, aveva un ritmo così rilassante e confortevole. Sentii la sua coda muoversi e posarsi contro di me come una calda coperta.
Ridacchiai sommessamente, amavo il mio grumpy wolf.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Miravel0024