Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: lmpaoli94    14/10/2021    1 recensioni
Anastasia, giovane escort di lusso, si sente imprigionata in una vita e in amore che gli precludono la sua stessa felicità.
incatenata e forzatamente innamorata di un mafioso che generava rispetto ed educazione con la forza, la giovane ragazza cerca ogni espediente per cambiare vita.
ma l’arrivo di un affascinante uomo ombroso gli farà capire che la sua vendetta verso il suo oppressore è l’unica strada per il suo vero amore.
Genere: Avventura, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Jack Hyde, Jason Taylor
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ritornando a casa con un mucchio di borse che il suo autista gli stava portando, Anastasia dovette affrontare l’irascibilità e la gelosia di suo marito ancora molto restio a fidarsi della donna.
Sapeva molto bene della sua voglia di sparire da quella vita che la stava offuscando e nel farlo, Jack Hyde voleva a tutti i costi rovinare l’esistenza della moglie.
< Dove sei stata? > gli domandò suo marito con tono solenne vendendola attraversare il salone.
< A fare compere > rispose stizzita Ana < Non vedi tutte le buste che ho con me. >
< Lo vedo. Volevo solo interessarmi a te. >
< Oppure volevi controllarmi, tesoro mio. Guarda che ormai non hai più segreti per me. >
Mettendosi a ridere, Jack Hyde si avvicinò verso sua moglie cercando di baciarla.
La giovane donna invece, cercando di divincolarsi dai suoi abbracci e dalle sue mani, si lamentò dicendogli che era molto stanca e che aveva bisogno di prendere un po’ di sola nel giardino di casa completamente da sola.
< Ti prego di non farmi seguire dai tuoi uomini > l-avvertì la ragazza < Non voglio avere gli occhi addosso dei tuoi scagnozzi.
< Tesoro, sai quale sono le mie condizioni… >
< Ti prometto che non scapperò > mormorò Ana con tono sensuale.
< Non posso nemmeno venirti a trovare? Magari possiamo prendere il sole insieme. >
< Tu non sei impegnato con i tuoi affari improrogabili? >
< Diciamo che se voglio, posso fare qualche eccezione alla regola. Farei di tutto per stare con mia moglie. >
< Rimani pure nei tuoi uffici. Non ho bisogno di compagnia. >
Adirato per l’irrispettosa risposta di sua moglie, Jack Hyde cambiò volto bloccandola nel suo ufficio e minacciandola come si deve.
< So che sei stata con qualcuno di interessante, Anastasia… E credo anche di sapere chi sia questa persona. Ma non voglio rovinarti il tuo buon umore. Vedrai che molto presto capirai che niente e nessuno può sottrarmi qualcosa di mio. >
< Ma che diavolo stai dicendo? >
< LO vedo dai tuoi occhi che mi stai tenendo all’oscuro di qualcosa. Credi che io sia stupido? >
< Non lo mai pensato- davvero. >
< Vedi di non prendermi in giro, Anastasia. Non ti conviene… Tu pensa a prendere il sole e a vivere spensierata. Al resto ci penso io. >
< Non so se dopo l’ennesimo tuo colpo di testa posso stare tranquilla. >
< Questi solo affari tuoi, mogliettina mia. Vai prima che venga un temporale. >
Guardando fuori dalla finestra dell’ufficio di suo marito, Anastasia divenne pallido in volto e insicura per quello che stava succedendo, divenne ancora più timorosa e impaurita.


Lo sguardo compiaciuto di suo marito durante la loro cena, spinse la giovane Anastasi a domandargli che cosa stesse pensando.
< Dopo tutti questi anni assieme, mi rendo conto di quanto io ti conosca poco, tesoro mio. Eppure ho sempre cercato di farti sentire una regina. Perché tutto questo astio nei miei confronti? Ti ho tolto dalla strada, ti ho fatto sentire una persona importante. Mentre tu non hai nessun rispetto per me. >
< Non è vero, Jack. Sei tu che… >
< Pensi davvero che io non abbia capito come guardi Christian Grey? Pensi davvero che io non mi sia accorto di come lo mangi con gli occhi? So molto bene che è un uomo affascinante, ma stai giocando con il fuoco, cara Anastasia. Non vorrai mica che gli succeda qualcosa di male, vero? Sarebbe davvero imperdonabile da parte tua. >
Rimasta senza parole, Anastasia si sentiva disarmata e impotente di fronte a quelle dichiarazioni dure.
< Così+? Adesso non mangi neppure? >
< Mi è passato l’appetito. >
< Un vero peccato, sai? Io invece ho molto fame. Di te… E se tieni davvero al mio alleato d’affari, ti consiglio di spingerti oltre alla tua paura. >
< Con ciò cosa vuoi dire? >
< Lo vuoi davvero sapere? >
Avvicinandosi a lei con fare guardingo, il giovane Jack gli strappò il suo vestito di seta tra lo stupore generale dei domestici incaricati di servire la cena.
< E voi cosa ci fate ancora qui? Andate via! Lasciateci da soli! >
Anastasia si sentiva bloccata dinanzi a quelle mani, a quelle intenzioni pericolose che Jack gli rivolgeva con fare autoritario.
La giovane ragazza si sentiva debole e non poteva fare niente per contrastare la voracità di suo marito.
La stava mangiando con gli occhi e il suo turbamento, stava per venire soffocato.
< Jack non qui. Ti prego. >
< Perché no? Tanto nessuno può vederci. >
< Ti prego. Io non… >
< So che non vuoi, ma sai a cosa stai andando incontro. Quindi ti consiglio di non resistermi. >
Baciandola con passione e fermezza, Anastasia dovette arrendersi alla fine dai modi bruschi di suo marito, mentre quella passione travolgente sarebbe stato il primo passo per redimersi verso quel momento di libertà che aveva assaporato con quel giovane uomo d’affari che gli avrebbe potuto cambiare la sua esistenza.


Con il passare dei giorni, la giovane Anastasia non uscì nemmeno di casa, troppo impaurita e scioccata per quello che era successo con suo marito.
< Tra poco incontrerò il Signor Grey > l’avvertì uomo < Tu rimarrai qui in camera tua, d’accordo? >
< Dove vuoi che vada? >
< Ah, non saprei. Magari stai pensando di fuggire insieme a lui. E tale tuo colpo di testa, sarebbe davvero imperdonabile… So che tieni molto a quell’uomo e se sei intelligente, ne resterai alla larga. >
Squadrandolo malamente con il suo sguardo perso ne vuoto, la giovane Ana fu solo distratta dall’arrivo del suo amore proibito.
< Eccolo qui. Non vedo l’ora di vedere il suo sguardo compiaciuto. >


Entrando nell’abitazione dei signori Hyde, Christian capì subito che l’aria dentro quella casa era cambiato e tutta quella calma apparente era il primo sintomo di un colloqui davvero turbolento.
< Signor Grey. Felice di rivederla in casa mia. >
< Il piacere è tutto mio, Signor Hyde > ripose cortesemente l’uomo < Sono sempre felice di farle visita. >
< Ne sono davvero compiaciuto > mormorò Jack con sorriso falso < Venga. Le faccio strada. >
Portandolo al piano di sopra, Christian non poté immaginare dove si sarebbe potuto spingere quell’uomo senza scrupoli.
< Credevo che saremmo stati in giardino > fece Christian con tono confuso < Perché mi sta facendo vedere le sue stanze private.
< Voglio che lei senta quella distanza che separa lei da mia moglie. Una distanza che sarebbe potuta colmare in una moltitudine di sbagli da parte vostra… Stavolta capirete che cercare di portarmi via qualcosa, è la cosa più sbagliata che lei e mia moglie possiate fare. >
< Le giuro che non riesco a capire… >
< Non sfidi la mia intelligenza, Signor Grey. La sua gentilezza è davvero disarmate e il suo fascino davvero contagioso. Ma tutto ciò non serve a niente verso di me. >
Capendo che Anastasia era in pericolo, lo sguardo di Christian mutò all’istante.
< Spero per lei che sua moglie… >
< Sta bene. Almeno per ora. >
< Lei non merita tutto questo. >
< Lei non sa che cosa merita oppure no… E’ entrato nelle nostre vite con tale facilità che quasi credevo di cascarci. Ma nessuno può prendersi ciò che mio. E se non vuole capirlo, lo farà la mia guardia Taylor. >
Circondandolo con i suoi uomini, il povero Christian non poté fare niente contro tutti coloro che lo stavano riempiendo di botte.
Sentendo dalla stanza accanto piangere la povera donna, Christian cercò di urlare il suo nome con tutte le energie che aveva in corpo, ma senza risultati.
Il sangue rifluiva fuori dal suo volto mentre il dolore lancinante veniva accentuato dall’odio profondo che provava verso Jack Hyde.
< Adesso capisce di cosa posso essere capace, Signor Grey. Ma si ricordi: questo è solo un assaggio. >
< Vuole forse arrivare ad uccidermi? >
< Se me ne da occasione… >
< Lei non sa contro chi si è messo contro, Signor Hyde. >
< Oh, lo so benissimo: un uomo stupido che si è innamorato della moglie più potente dei boss malavitosi che regnano in questa città. Le consiglio vivamente di tornare a Seattle e di dimenticare tutto questo. Per il suo bene e di quello di sua moglie. >
< No… Lei non riuscirà a tenerci lontano. >
< Lei è davvero incredibile, Signor Grey. Insistente e ostinato fino all’ultimo. Vorrà dire che dovrò usare altri metodi poco ortodossi per fargli capire che… >
< No! Smettila, Jack! >
L’urlo impetuoso di sua moglie fermò Jack prima che potesse essere troppo tardi.
< Ti avevo detto di rimanere in camera tua, Ana. Che cosa ci fai qui? >
< Ti prego. Non fargli più de male. Ha capito la lezione. >
< Ne sei sicura? Eppure penso che vorrebbe ancora scappare via con te per un futuro pieno di felicità e di spensieratezza… Ma tu dovrai essere felice con me. Che ti piaccia o no. >
< Infatti lo farò, JCK. Sarò felice solo ed esclusivamente con te. te lo prometto. >
< Stai dicendo sul serio? >
< Non ho motivo per mentirti. Davvero. >
Incalzato dalle parole di sua moglie, alla fine Jack la baciò proprio dinanzi al suo rivale che non si dava pace nel vedere quella donna andarsene dalla sua vita così malamente e miseramente.
< Per la prima volta dopo tanto tempo hai fatto la scelta giusta. Hai salvato la vita di quest’uomo… Almeno per ora. >
< Lasciandolo andare ed io sarò per sempre tua. >
Baciandolo con passione, alla fine Jack fu convinto dalle parole di sua moglie, mentre il dolore e la disperazione si pervase nel corpo del povero Christian, buttato fuori a calci dalla villa dei coniugi Hyde.
< Da oggi comincia un nuovo futuro per noi, cara Anastasia. E farò di tutto per regalarti una vita lontana dalle tue distrazioni. >
< Non devi preoccuparti di ciò. Ora sono tua definitivamente. >
< Lo spero vivamente > replicò Jack baciandola con foga dinanzi a quella scia di sangue che aveva macchiato per sempre il cuore dei due coniugi maledetti.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: lmpaoli94