Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: niny95    16/10/2021    2 recensioni
[Zuko&Katara]
Raccolta di Fan fiction slegate tra loro.
Dal testo:
Quando Zuko finalmente prese coraggio erano nel suo studio. Prese un respiro profondo, poi finalmente parlò: «Katara, tu mi piaci-»
Katara sorrise «Ma certo Zuko, anche tu mi piaci.»
Il Signore del Fuoco scosse la testa «No, non hai capito. Non mi piaci come amica, non solo. Io... io... io sono innamorato di te!» queste parole gli diedero il coraggio necessario a baciarla, appena le sue labbra toccarono quelle di Katara una sensazione di felicità lo invase subito sostituita dal dolore, uno schiaffo in pieno viso l'aveva colpito.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katara, Quasi tutti, Zuko
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Blue Spirit and The Painted Lady
 
 » “Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it”     
» Prompt:  #15 Secret Identity
» N° parole: 330
 
Katara era stata ostinata, nonostante Sokka e Toph le avessero detto che era una pessima idea, di smetterla lei aveva ugualmente assunto nuovamente l'identità della Signora Dipinta. Quei cittadini meritavano un po’ di speranza e qualcuno che li aiutasse contro i banditi che ogni giorno saccheggiavano le loro case.
Adesso si trovava lì, a usare il dominio dell'Acqua contro quei bruti, quando lo Spirito Blu si unì a lei.
I suoi movimenti fluidi ricordavano a Katara qualcuno, ma non riusciva a ricordare chi: non era la prima volta che vedeva lo Spirito Blu e ogni singola volta la curiosità era tanta, la Dominatrice dell'Acqua moriva dalla voglia di sapere chi si celava dietro quella maschera.
«Chi sei?»  chiese la Signora Dipinta, spalla contro spalla con lo Spirito Blu.
«Non mi sembra che scoprire le nostre identità sia di vitale importanza per l'esito di questo incontro.» rispose lui mentre si dava da fare con le due spade.
«Sì,certo. Ero solo … curiosa di chi fosse il mio misterioso aiutante.» disse Katara.
Lo Spirito Blu non rispose continuando a combattere.
Quando infine tutti i banditi furono sconfitti, lo Spirito Blu fece per andarsene ma Katara lo fermò afferrandogli un braccio «Aspetta.» disse «Togliti la maschera.» la sua voce era incredibilmente curiosa.
Lui scostò il braccio dalla presa della dominatrice «Fidati, è meglio se le nostre identità rimangono segrete.» disse.
 
Zuko sospirò togliendosi la maschera dello Spirito Blu, aveva riconosciuto chi si celava sotto i panni della Signora Dipinta fin dal primo istante in cui l’aveva vista combattere: avrebbe riconosciuto quel modo di dominare l’acqua ovunque.  
Era stato per questo che si era rifiutato di togliere la maschera, dopo come si era comportato a Ba Sing Se non poteva sopportare l’espressione che, ne era sicuro, si sarebbe dipinta sul volto di Katara.  
Non che non lo meritasse.  
Era meglio per tutti se ai suoi occhi lo Spirito Blu rimanesse un’entità benevola.  
Sospirò, smetterò mai di pensare a lei? pensò lasciandosi cadere nell’erba fresca.  
 
Note: Eccoci qui, un pelino in ritardo ma ci sono! Spero vi piaccia.
E se volete restare aggiornati date un occhiata in pagina (https://www.facebook.com/Niny95FanArtFanfiction)
Alla prossima!
Niny :)

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: niny95