Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Voglioungufo    17/10/2021    3 recensioni
Drabbles| Multiship
02: C'è un’antica leggenda che si tramanda nel clan di Shikamaru, di streghe che spaventano i bambini in quei giorni in cui la luce svanisce troppo presto (ShikaTema)
03: Non potrebbe amarne un solo lato senza desiderare anche l’altro. (ObiNaru)
05: Nel clan si narravano leggende sulle anime in grado di esistere sulla terra dopo la morte, capaci di migrare a un corpo nuovo per restare accanto a chi amano. (ShiIta)
07: Non è bravo con le emozioni, ma spera che il suo sguardo stia trasmettendo tutto l’affetto che prova, che riesca a fargli comprendere che è lì per lui. (KakaYama)
11: Perché Naruto riesce sempre a capirlo, anche nel silenzio. (SasuNaru)
13: La guerra è finita, si rinasce, si può amare ancora e questa volta afferrerà la sua occasione. (SakuHina)
15: Il profumo fiorito fa battere il cuore di Kakashi come se percorresse chilometri. (KakaSaku)
17: La bacia, il gusto del sale che si mescola a quello delle sue labbra. (MinaKushi)
»Questa raccolta partecipa al Writober di Fanwriter.it: Pumpword list.
Genere: Angst, Generale, Hurt/Comfort | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Shisui/Itachi, Team 7 | Coppie: Jiraya/Tsunade, Minato/Kushina, Naruto/Sasuke, Obito/Rin, Shikamaru/Temari
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: Alew
Relationship: Minato/Kushina.
Verse: Canonverse, prima dell’inizio.
Rating: verde.
Avvertimenti: //
Numero parole: 110.
Note: i genitori <3 la prova che Kishimoto se vuole sa scrivere una storia romantica ed è pure bravo a farlo, deve solo impegnarsi ewe
 
 
 
 
 
A l e w
[Un pianto di disperazione]
 
 
 
“Perché è successo?!”
Minato tace e guarda, incapace di reagire. Guarda la donna più forte che abbia conosciuto piangere come disperata, il viso distorto dai singhiozzi che la sconquassano.
Ma come può consolarla? Come quando le sue lacrime bagnano la lettera che l’informa della distruzione di Uzushio?
Kushina cade in ginocchio. “La mia famiglia… non l’ho più, ho perso tutto!”
“No” dice e cade di fronte a lei. Prende il viso fra le mani. “Non hai perso tutto, hai ancora me”. La bacia, il gusto del sale che si mescola a quello delle sue labbra. “Riavrai la tua famiglia, la costruiremo insieme”.
Kushina continua a piangere, ma annuisce.
“Sì, insieme”.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Voglioungufo