Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Voglioungufo    18/10/2021    2 recensioni
Drabbles| Multiship
02: C'è un’antica leggenda che si tramanda nel clan di Shikamaru, di streghe che spaventano i bambini in quei giorni in cui la luce svanisce troppo presto (ShikaTema)
03: Non potrebbe amarne un solo lato senza desiderare anche l’altro. (ObiNaru)
05: Nel clan si narravano leggende sulle anime in grado di esistere sulla terra dopo la morte, capaci di migrare a un corpo nuovo per restare accanto a chi amano. (ShiIta)
07: Non è bravo con le emozioni, ma spera che il suo sguardo stia trasmettendo tutto l’affetto che prova, che riesca a fargli comprendere che è lì per lui. (KakaYama)
11: Perché Naruto riesce sempre a capirlo, anche nel silenzio. (SasuNaru)
13: La guerra è finita, si rinasce, si può amare ancora e questa volta afferrerà la sua occasione. (SakuHina)
15: Il profumo fiorito fa battere il cuore di Kakashi come se percorresse chilometri. (KakaSaku)
17: La bacia, il gusto del sale che si mescola a quello delle sue labbra. (MinaKushi)
»Questa raccolta partecipa al Writober di Fanwriter.it: Pumpword list.
Genere: Angst, Generale, Hurt/Comfort | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Shisui/Itachi, Team 7 | Coppie: Jiraya/Tsunade, Minato/Kushina, Naruto/Sasuke, Obito/Rin, Shikamaru/Temari
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: Sweven

Relationship: Hashirama/Mito.

Verse: Canonverse, prima dell’inizio.

Rating: verde.

Avvertimenti: //

Numero parole: 118

Note: Ed ecco una ship canonica ma di cui sappiamo meno di 0. In realtà è proprio per questo che mi ispira, Mito non è un personaggio caratterizzato quindi apre molte possibilità interessanti ^^

 

 

 

 

S w e v e n

[Sogno, visione, premonizione]

 

 

“Non puoi continuare a rifiutare tutti i pretendenti!”

Mito ignora la sorella maggiore; lei può farlo e lo farà finché non arriverà l’uomo che le è stato promesso in sogno. L’uomo con il sorriso caldo e la forza di una foresta intera, l’uomo che creerà la pace tra i clan. I sogni glielo hanno promesso, deve solo attenderlo.

“Già hai rifiutato l’erede degli Uchiha, che cosa pretendi?”

Arriccia il naso, ricorda l’uomo che le ha fatto sognare la morte del mondo.

Sua sorella sospira. “Almeno sii gentili”.

Dopo tutti questi anni, dicono che è pazza a fidarsi dei suoi sogni. Ma quando nella stanza entra Senjū Hashirama, capisce di non essersi mai sbagliata.

La profezia si sta avverando.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Voglioungufo