Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Voglioungufo    22/10/2021    2 recensioni
Drabbles| Multiship
02: C'è un’antica leggenda che si tramanda nel clan di Shikamaru, di streghe che spaventano i bambini in quei giorni in cui la luce svanisce troppo presto (ShikaTema)
03: Non potrebbe amarne un solo lato senza desiderare anche l’altro. (ObiNaru)
05: Nel clan si narravano leggende sulle anime in grado di esistere sulla terra dopo la morte, capaci di migrare a un corpo nuovo per restare accanto a chi amano. (ShiIta)
07: Non è bravo con le emozioni, ma spera che il suo sguardo stia trasmettendo tutto l’affetto che prova, che riesca a fargli comprendere che è lì per lui. (KakaYama)
11: Perché Naruto riesce sempre a capirlo, anche nel silenzio. (SasuNaru)
13: La guerra è finita, si rinasce, si può amare ancora e questa volta afferrerà la sua occasione. (SakuHina)
15: Il profumo fiorito fa battere il cuore di Kakashi come se percorresse chilometri. (KakaSaku)
17: La bacia, il gusto del sale che si mescola a quello delle sue labbra. (MinaKushi)
»Questa raccolta partecipa al Writober di Fanwriter.it: Pumpword list.
Genere: Angst, Generale, Hurt/Comfort | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Shisui/Itachi, Team 7 | Coppie: Jiraya/Tsunade, Minato/Kushina, Naruto/Sasuke, Obito/Rin, Shikamaru/Temari
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: Louche
Relationship: Kakashi/Itachi.
Verse: Canonverse, prima dell’inizio.
Rating: arancione
Avvertimenti: ephebophilia.
Numero parole: 109
Note: Direi che è chiaro che questa drabble è moralmente sbagliata senza dover specificare troppo il perché.
 
 
 
L o u c h e
[disdicevole, moralmente dubbio]
 
 
Kakashi sa di essere una persona orribile per svariati motivi, primo tra tutti l’aver infranto la promessa fatta a Obito, ma mai si sarebbe aspettato di diventare così disdicevole.
Guarda Itachi, il suo corpo acerbo chiuso nella stretta uniforme ANBU, il modo letale in cui danza brandendo il suo tantō, i capelli lisci come inchiostro che non intralciano nessun movimento. Non dovrebbe sognare quegli occhi rossi, ma sono così dolci, le ciglia così lunghe. Si chiede come apparirebbero quando offuscati da un orgasmo.
Ha dodici anni!
Ma non riesce ad ascoltare nessuna ragione quando si tocca sotto la doccia e pensa a marchiare di lividi quella pelle di porcellana.

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Voglioungufo