Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Voglioungufo    23/10/2021    2 recensioni
Drabbles| Multiship
02: C'è un’antica leggenda che si tramanda nel clan di Shikamaru, di streghe che spaventano i bambini in quei giorni in cui la luce svanisce troppo presto (ShikaTema)
03: Non potrebbe amarne un solo lato senza desiderare anche l’altro. (ObiNaru)
05: Nel clan si narravano leggende sulle anime in grado di esistere sulla terra dopo la morte, capaci di migrare a un corpo nuovo per restare accanto a chi amano. (ShiIta)
07: Non è bravo con le emozioni, ma spera che il suo sguardo stia trasmettendo tutto l’affetto che prova, che riesca a fargli comprendere che è lì per lui. (KakaYama)
11: Perché Naruto riesce sempre a capirlo, anche nel silenzio. (SasuNaru)
13: La guerra è finita, si rinasce, si può amare ancora e questa volta afferrerà la sua occasione. (SakuHina)
15: Il profumo fiorito fa battere il cuore di Kakashi come se percorresse chilometri. (KakaSaku)
17: La bacia, il gusto del sale che si mescola a quello delle sue labbra. (MinaKushi)
»Questa raccolta partecipa al Writober di Fanwriter.it: Pumpword list.
Genere: Angst, Generale, Hurt/Comfort | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Shisui/Itachi, Team 7 | Coppie: Jiraya/Tsunade, Minato/Kushina, Naruto/Sasuke, Obito/Rin, Shikamaru/Temari
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: Aonaran
Relationship: Sai/Ino
Verse: Canonverse, post 699.
Rating: verde.
Avvertimenti: //
Numero parole: 109.
Note: Ecco a voi la prova che le crack ship si possono avverare. Davo 0 possibilità che si mettessero insieme e IMVECE Kishi mi ha dato gioia in una stronzata xD

 
 
 
 
 
 
 
 
A o n a r a n
[Persona che vive isolata/eremita per propria scelta]
 
 
 
 
 
Ino non capisce la solitudine, soprattuto non capisce chi sceglie di stare solo, è una scelta che non ha senso.
Forse perché fin da bambina è stata circondata dall’amore e dalla cura del suo clan, sa quanto sia bello stare con altre persone, la solitudine è sempre stato un negativo da evitare.
Sai è davvero felice nella sua solitudine?
Lui ha vissuto nell’ombra, gli era proibito stringere legami. Non lo sceglieva, era un’imposizione che ripete ancora inconsciamente. Se potesse scegliere davvero, Sai non si isolerebbe da tutti, ne è sicura.
E a Ino Sai piace tanto. Così tanto che vuole mostrargli quanto sia meraviglioso il contatto con un’altra persona.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Voglioungufo