Videogiochi > Zelda
Segui la storia  |       
Autore: LostRequiem    23/10/2021    1 recensioni
Il supplizio di Hyrule e di coloro che la salveranno, in 31 giorni
[Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it]
Genere: Angst, Guerra, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Shonen-ai
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: purezza

Numero di parole: 199

 


#11 Purezza

Bianco.

Lo vedeva ovunque si girasse: schiacciato contro false pareti, riflesso in false acque, irradiato da un falso cielo.

Tutto gli parve bianco anche quando avvertì i propri arti prendere forma, e inalò bianca aria col suo primo respiro.


Cadde, all’ennesimo scontro di spade.
 

Dark afferrò la mano che il Bersaglio gli stava incomprensibilmente tendendo.

I filamenti vermigli che aveva al posto delle pupille si distesero per un attimo, fissando vivi quelle chiarissime, bianche dell’altro che lo osservavano fredde e rassegnate.

Si rialzò piano.

...Perché?

Fece giusto in tempo a formulare il suo primo, unico e ultimo pensiero, che una spada chiarissima, bianca, gli trafisse il torace, perforando violentemente l’unico organo del suo corpo.

La figura spalancò le labbra come per urlare, ma da esse non uscì alcun suono. Le fibre viscose degli occhi divennero nero pece.

Poi si accasciò a terra nel medesimo punto da cui si era rialzata, e un lago distorto di liquido chiarissimo, rosso, fece da pozza ai suoi resti prima che sprofondassero sordi in false acque vermiglie.

L’illusoria purezza di quel posto si sgretolò, rivelando alte pareti nere e porte di ferro.

 

Link sfilò la spada dal cadavere, e si avviò lentamente verso l’uscita.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Zelda / Vai alla pagina dell'autore: LostRequiem