Fumetti/Cartoni americani > Gravity Falls
Segui la storia  |       
Autore: GirlDestroyer1988    24/10/2021    0 recensioni
Ovunque? Tanti? Là ne vedo uno solo, ma grande ben oltre le tue fobie!” un colossale ragno dalle fruste avanzava con meccanica inarrestabilità contro i due pederasti, cavalcato da una donna araba in tenuta da Shererazade dalla pelle color glauconite. “I vostri crimini verranno puniti!” “Chi sei?” “Il vostro peggior incubo” e l’enorme amblipigio li si scaraventò addosso, insensibile alle pistolettate dell’altro fuggitogli dalle mascelle.
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Mio figlio è stato ucciso da voi, e nessuno me ne può distogliere. Avevamo un patto. Mio figlio non avrebbe ucciso il suo, e il tuo il mio. Dov’è adesso Chris?” “E il mio Neil? Me lo può dare indietro il mio Neal?” “E’ morto anche lui?” “E’ assolutamente palese che lui non sia più, che non appartenga più al mondo dei viventi. L’ha ucciso lei? Sicari da parte sua? Suicidio?” “Ho le stesse domande per lei” “Dove sono morti?” “Nella vecchia villa in stile Art Decò fuori dall’autostrada” “Quella casa è posseduta da Satana” “Ma non dire sciocchezze” “Sembra che le vostre proli siano state ridotte a brandelli da una bestia gigantesca” “E’ vero….ma escludo sia una maledizione, o spiriti maligni. Il denaro è ancora in quella casa, prima che la polizia scopri che lo celavano dobbiamo muoverci e portarcelo a casa” “Qui c’è quanto hanno preso. 4000$. Dividiamoli in 2000 e 2000” “No, conviene che un terzo li prenda” “Giusto, i nostri figli se li sono guadagnati” “E quello che guadagni….prima ti conviene essertelo lavorato” una voce sussurrata nel buio gelò l’atmosfera. La leggenda era vera, quella casa non doveva essere varcata. La sola cosa che videro di Jake Long furono due fauci da coccodrillo che emersero dalla tenebra.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Gravity Falls / Vai alla pagina dell'autore: GirlDestroyer1988