Fumetti/Cartoni americani > Gravity Falls
Segui la storia  |       
Autore: GirlDestroyer1988    24/10/2021    0 recensioni
Quel Max Tennyson (Tony Orlandi) è disponibile?” “Non vorrà farsela con dei sedicenti ghostbusters?” “No, è che quell’attività mi sembra un pochettino concreta”
“Ha bisogno di me se ho capito bene? E il Capo come l’ha presa?” “Dice che Lei può venire solo
se non si abbandonerà a sensazionalismi” “Qui si lavora seriamente ed è garantito da cinquant’anni. Quindi no, non faremo una roba tipo Scooby-Doo” “La villa è questa. Io e lei
sappiamo cosa fare.
Genere: Omegaverse | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Copalis Beach ha lunghe spiagge nelle quali si formano frequentemente pozze d’acqua proveniente dal Pacifico Settentrionale e le foreste sono decidue, a gran parte a base di pini e abeti, i cui aghi secchi creano cuscini naturali tanto friabili quanto appuntiti per chi vi ci si sdraiasse sopra. Qui c’era la base avanzata del Team Teen, la cui vera sede operativa era sull’isola di Adak nell’Alaska, nel Moffett, dove i genitori di Danny compivano, in gioventù, degli esperimenti sulle attività ectoplasmatiche. “Questo posto è una cattedrale!” “I miei genitori me ne hanno parlato, ma ora che la osservo da vicino le mie parole svaniscono. Un arsenale così e qualunque mostro è già morto ancora prima di combattere” “Chi sei? Vegeta contro Guldo?” “Avete portato la rrobah?” “Sì….i progetti, e qui i mezzi per realizzarli” Peri Gilpin, nata a Waco, nel Texas, è la doppiatrice statunitense di Desiree. In Italia è doppiata da Cinzia Massironi, tra le altre cose Videl di Dragonball Z e Caska di Berserk!!! Impossibile trovare nel file la parte immagine con ID relazione rId1. Escludo l’idea di realizzare una portaerei volante o una cosa del genere. Impossibile trovare nel file la parte immagine con ID relazione rId1. Per me e Gwen, e eventualmente Kevin (Guido Naccio) e Charm (Charmcaster-Anna Garatti) questa aeronave andrà più che bene. Vi potremo compiere operazioni mediche e rifocillare adeguatamente i nostri alieni “rinchiusi” nell’Omnitrix mio e suo. Voi altri qui potrete disporre di un mezzo simile. Dobbiamo anche cominciare a vedere se c’è chi può entrare nel nostro gruppo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Gravity Falls / Vai alla pagina dell'autore: GirlDestroyer1988