Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Hades_sama    24/10/2021    0 recensioni
Come tradizione il mese di Ottobre lascia libero spazio alle challenge per scrivere piccoli testi con un prompt diverso al giorno; dunque perché non torturare un po' il nostro riccio blu preferito?
E perché no, se gli affiancassimo la forma di vita definitiva?
Contesti, ambientazioni e situazioni diverse per tutto il mese di Ottobre.
Buon Inktober a chiunque vorrà anche solo sbirciare. ^^
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Shadow the Hedgehog, Sonic the Hedgehog
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
22

Prompt: Alternative Universe

Personaggi: Shadow the Hedgehog, Sonic the Hedgehog

Contesto: -

Genere: Dark

Numero Parole: 508

 

Le porte di sicurezza della G.U.N. si sollevarono, aprendo l’ascensore che li aveva portati molti piani sotto terra. Il quartier generale era in subbuglio, ogni volta che faceva richiesta per accedere all’area di massima sicurezza i soldati e gli armamentari venivano disposti in posizione di combattimento. Perfino lui era scortato da quattro guardie armate; se la cosa faceva stare più tranquilli i piani alti…

Le luci del corridoio si accesero, illuminando la doppia porta blindata che conteneva quel “demonio”, come lo avevano chiamato i media, durante il periodo del terrore che aveva causato. L’eroe del pianeta si fece avanti con passo sicuro, indifferente alle guardie che lo stavano scortando alla prigione di massima sicurezza, realizzata per impedire al mostro di scappare e portare altra devastazione.

Le mandate, i blocchi e le leve meccaniche vennero aperte dopo che uno dei soldati ebbe passato una chiave magnetica ed inserito un codice segreto. L’enorme porta si aprì con un cigolio sinistro, facendo sussultare impercettibilmente le guardie armate: ora il rischio era quasi reale. Una fuga di quell’essere avrebbe causato la morte di tutti i presenti e di questo ne erano consapevoli.

Entrarono con le armi automatiche pronte a colpire, posizionandosi in assetto da guerra all’ingresso della stanza, mentre il riccio entrava all’interno, dove una teca elettrificata conteneva una gabbia più piccola dalle spesse sbarre di acciaio. Sdraiato di schiena, c’era una sagoma con una camicia di forza che gli bloccava l’intero corpo, mentre dagli aculei della testa si intravedevano le cinghie per la museruola.

L’eroe si fermò a pochi metri dalla teca, mentre i passi cessavano di rimbombare della stanza.

Un orecchio del prigioniero di mosse, come ad aver captato la presenza dell’altro. Poi si sentirono dei respiri più profondi, infine un mugugno di gioia, mentre un occhio cremisi osservava beato il nuovo arrivato. Una risata folle e sguainata si librò nell’aria.

«Shadow! – cinguettò il mostro – Sei venuto a trovarmiii?!»

Sonic lo guardava con occhi adoranti, le sclera completamente nere e il sangue che scendeva. La museruola che copriva il ghigno assetato di dolore, violenza e carne.

Shadow osservò il blu trascinarsi vicino alle sbarre, lo sguardo che si induriva ad ogni centimetro che l’altro guadagnava: cosa si era lasciato diventare?! Non lo sopportava.

«Non dovevi: presto sarei venuto da te.»

Sonic arrivò alle sbarre e poggiò la fronte sul metallo. Una scarica elettrica emise uno sfrigolio che rimbombò nella sala, scaraventando il riccio a terra, mentre un urlo di dolore gli uscì dalla gola. Poi si udì una risata sguainata, e la figura del blu si risollevò, guardando Shadow con in fiato corto.

Di rimando, la forma di vita definitiva si portò le braccia al petto, osservandolo con disgusto.

«Sì; presto sarò libero, e verrò da te.

Non immagini neanche come ci divertiremo insieme.»

Il mostro parlava lentamente, il fiato corto e l’eccitazione che si vedeva chiaramente sotto la stoffa: il bastardo si stava godendo la sua visita.

Shadow strinse i pugni, il disprezzo che gli illuminava le iridi scarlatte:

«Sarà un piacere toglierti quel ghigno per la seconda volta.»

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Hades_sama