Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: May Jeevas    25/10/2021    1 recensioni
31 drabble sulla relazione tra Steve Rogers e Bucky Barnes. Alcune seguiranno il canon, altre saranno AU o WhatIf.
Questa storia partecipa al Writober 2021 di Fanwriter.it, lista Classica
Genere: Generale, Hurt/Comfort, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: James ’Bucky’ Barnes, Steve Rogers
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Writober, day 25. Prompt: fondo.

New York, 2024
Steve vorrebbe sprofondare. Pensava di aver toccato il fondo quando Bucky aveva cominciato a sbraitare contro lo schermo, ma no, la parte peggiore era stato doverlo trascinare fuori dal cinema a forza, sentendo lo sguardo infastidito di tutti gli spettatori.
“Pensavo di farti un piacere portandoti a guardare La Battaglia delle Cinque Armate!” sibila rivolto all’amico, le saette negli occhi.
La risposta di Bucky è uno sguardo gelido che ricorda molto quello del Soldato d’Inverno.
“Segnarsi nuova missione: Peter Jackson, Nuova Zelanda.” è la risposta glaciale.
Steve si batte una mano sulla fronte: ci manca solo che debba salvare un regista di fama internazionale dalle furie del suo migliore amico…

Angolino di May
Io?? Ancora scottata da quello scempio cinematografico che è stato Lo Hobbit?? Naah, che ve lo fa dire? L’ho superato, sono passati quasi 10 anni, l’ho superata pienamente!! tic all’occhio e spezza una matita tra le mani
Ehm ehm, ricomponiamoci. So che Lo Hobbit è uscito prima, mi sono presa la libertà stilistica di immaginare che per i dieci dall’uscita dell’ultimo film lo riproporranno nelle sale, e Steve si pentirà di aver voluto portare un fan accanito a guardarlo….
Ovviamente in questa linea temporale Steve non è tornato indietro nel tempo. Endgame cosa??
Questa drabbe la dedico alla fantastica Eowin 1, AKA la zia,perché so che come me sarebbe andare in missione con Bucky e perché questa estate abbiamo fantasticato su questa ipotesi… Ti voglio bene, zia!!
Mata ne!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: May Jeevas