Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: niny95    25/10/2021    1 recensioni
Raccolta di Missing Moment sui Captain Swan.
[Questa raccolta partecipa al Writober di Fanwriter.it]
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Emma Swan, Henry Mills, Hope Jones, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Flirt
  
 » “Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it”         
» Prompt:  #24 Flirting 
» N° parole: 337 
  
  
 Per Killian Jones flirtare ormai era diventato istintivo, come respirare. Del resto era un pirata da quasi tutta la vita e durante i suoi lunghi viaggi si era intrattenuto spesso con donne bellissime, in una taverna o nella cabina della sua nave. E poi sapeva benissimo di essere bellissimo e chi era lui per negare a quelle meravigliose dame l’esperienza migliore di tutta la loro vita?  
Ma nessuna di loro era paragonabile ad Emma Swan: lei non era soltanto bellissima, era forte, coraggiosa e nonostante tutto quello che aveva passato non si era mai arresa ed era stato inevitabile, se ne era innamorato, dopo tanti, troppi anni passati a cercare vendetta e a chiudere il suo cuore all’amore.  
Ma le abitudini sono difficili da cambiare, e se da un lato non trovava più l’esigenza di dormire ogni giorno con una donna diversa, d’altro canto non aveva smesso di flirtare. Chiunque altro l’avrebbe trovato fastidioso ma fino a quel momento Emma sembrava non aver nessun problema al riguardo.  
Erano entrati insieme da Granny's «Tesoro, portaci il solito!» aveva detto una volta arrivato al bancone, condendo il tutto con un occhiolino. La malcapitata era arrossita prima di correre a preparare l'ordine.  
Emma alzò gli occhi al cielo «Non puoi proprio farne a meno, eh?»  
«Pensavo che non ti importasse.» disse il pirata con confusione. 
Emma sospirò «È piuttosto frustante.» rispose «Mettiti nei miei panni: come ti sentiresti se io stessi a flirtare con ogni essere maschile?» 
Killian rimase in silenzio. Non gli piaceva, la sola idea che qualunque altro uomo la guardasse, la toccasse con le sue luride mani bastò a fargli ribollire il sangue. Figurarsi poi se lei flirtasse assecondando quelle occhiate lascive, la sua mano si strinse istintivamente in un pugno. 
«Mi … mi dispiace. » sussurrò. 
«Non voglio che cambi per me, mi piaci così come sei.» disse Emma «Ho solo pensato che fosse giusto farti sapere come mi sentivo.» 
Killian annuì «Hai fatto benissimo, non mi rendevo conto di quanto questo potesse farti stare male.»  
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: niny95