Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: niny95    25/10/2021    1 recensioni
Raccolta di Missing Moment sui Captain Swan.
[Questa raccolta partecipa al Writober di Fanwriter.it]
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Emma Swan, Henry Mills, Hope Jones, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attesa
 
 » “Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it”         
» Prompt:  #25 OTP
» N° parole:  364
 
Emma non aveva vissuto molto bene la gravidanza di Henry, tanto per cominciare era in carcere e poi non aveva nessuno.
Invece questa seconda gravidanza se la stava godendo da matti: aveva un marito meraviglioso, una famiglia amorevole e tanti amici. Chi l'avrebbe mai detto?
Killian dopo essere tornato a casa, si toglieva la giacca, se Emma era affaccendata quasi la costringeva a sedersi per poi piazzarsi di fronte a lei. L'uomo infatti da quando aveva scoperto che la moglie era incinta, era solito massaggiarle i piedi «Ho letto in un opuscolo che le donne in gravidanza tendono ad avere i piedi gonfi.» aveva esordito un giorno entrando in casa.
Ed Emma non poteva certo lamentarsene, il marito aveva proprio le mani  — o doveva dire la mano? — d'oro. Per l'occasione, per evitare di farle male, aveva pure sostituito l'uncino con una mano finta.
«Se continui così ne vorrò anche quando nascerà.» disse Emma quel giorno, beandosi le cure del marito.
Killian ghignò «Non essere ingorda, Swan.» ridacchiò.
Emma sbuffò «Ma tu guarda, ancora neanche è nata e già mi ha rubato il marito.»
Killian sorrise baciando la guancia della moglie «Oh a proposito, ho portato una cosa!» disse allontanandosi velocemente. Pochi minuti dopo tornò con un pacchetto tra le mani.
Emma prese tra le mani il pacchetto, girandolo in varie posizioni come a voler capire il contenuto «Mi hai portato un regalo?»  rise «Non è il mio compleanno!»
Killian scosse la testa «Non è per te.»  accarezzò la pancia della moglie con la mano buona «È per lei.»
Emma sbuffò «L'abbiamo perso.»
Il pirata ridacchiò «Coraggio aprilo!»
«Non era della bambina?» i due infatti non avevano ancora scelto il nome della nuova nascitura, avrebbero deciso non appena l'avrebbero vista «Non posso aprirlo.»
Killian sbuffò una risata «Aprilo.»
La Salvatrice accettò il suggerimento scartando il pacchetto, alla vista delle scarpette lucide nere gli occhi della donna si riempirono di lacrime «Dannato pirata, io ho gli ormoni a palla e lui se ne esce con sti regalini!» sbuffò.
«Scusa.» il pirata asciugò prontamente gli occhi della moglie «Suppongo che ti piacciano?»  disse dopo che la donna smise di piangere.
«Certo che mi piacciono!» confermò la bionda.
 
Note: Finalmente sono in pari, speriamo di restarci!
Spero che questa cosina super fluff vi piaccia e come al solito vi invito a mettere like in pagina (https://www.facebook.com/Niny95FanArtFanfiction) e a presto!!
Niny :)

 
 
 
 
 
 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: niny95