Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |      
Autore: Allen Glassred    27/10/2021    1 recensioni
DALLA DICIOTTESIMA LUNA 2
Kevin Hikari, figlio di Vanitas ed Ivy, incontra Eda, figlia di Luca e Suhan. Riconoscerà la cuginetta? Cosa succederà? Leggete e lo scoprirete
Genere: Fluff, Generale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'La diciottesima Luna '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il bimbo dalla chioma corvina osserva la più piccola, la quale tiene tra le mani un bellissimo fiore giallo. La bimba sorride dolcemente, mentre lui la osserva diffidente. “ Tieni! “. Fa semplicemente la più piccola, mentre lui la guarda piuttosto diffidente.

 

“ Cos’è? Una cosa che si mangia? Non è che poi mi aggredisce? “. Chiede accigliato il bambino, mentre a quelle parole la piccola mette un broncio, il broncio tipico di tutti i bambini d’altra parte.


“ Ma no! Non ti mangia e nemmeno tu lo devi mangiare! “. Fa semplicemente lei, per poi proseguire la frase di lì a poco. “ Questo è un girasole, un fiore! Non sai cosa sono? “. Chiede, mentre il bambino scuote il capo: no, pensa. A dire il vero, nel territorio dei vampiri crescono i girasoli, ma lui è sempre stato a palazzo. Raramente gli è stato concesso di uscire, per ciò non ha potuto ammirare la bellezza dei fiori, delle piante, del cielo… tutto ciò gli è sempre stato precluso, per proteggerlo da qualcosa che nemmeno lui comprende.

 

“ Veramente, non li ho mai visti… “. Borbotta il più grande, mentre lei gli porge ancora il fiore tra le proprie mani.

 

“ Allora, prendilo! Così non solo potrai vederlo, ma ricorderai anche questo incontro per sempre “. Il sorriso dolce di quella bambina sembra convincerlo: timidamente ed ancora un po' diffidente prende il girasole tra le mani, per poi osservarne le fattezze. Finalmente, l’ombra di un sorriso si dipinge sul suo viso.

 

“ Ma tu, come ti chiami? “. Chiede, ma a quella frase la bambina sorride lievemente.

 

“ Te lo dirò domani! Ci vediamo qui, ok? “. Chiede. Il bambino annuisce, ma lo sa: purtroppo, non potrà mai recarsi all’appuntamento. Perché si, oggi è riuscito a scappare ma sa bene, domani non sarà la stessa cosa.

 

Il giovane dalla chioma corvina osserva la ragazza di fronte a sé: la fanciulla tiene tra le mani un mazzo di girasoli, che sta raccogliendo per poterli così regalare alla madre. I loro sguardi si sono incontrati per qualche, interminabile istante e lei ha smesso di cogliere i fiori. Istintivamente si alza in piedi: no, pensa. Non è possibile! Davvero, dopo quindici anni si trova di fronte a quel bambino imbronciato che, anni prima, incontrò proprio in quel luogo? Gli stessi pensieri corrono nella mente del ragazzo: possibile pensa, che dopo tutto quel tempo il destino gli abbia fatto nuovamente incontrare quella bimba ora ragazza? “ Sei… sei davvero tu? “. Chiede sorpresa lei, mentre forse non sentendola lui si china, raccogliendo un girasole.

 

“ Tenete: dev’esservi caduto prima, quando… “. Si ferma: non appena porge il fiore alla giovane si blocca, lo stesso è per lei: in una situazione normale ringrazierebbe e lascerebbe il fiore a quel ragazzo tanto gentile, tuttavia ora non riesce a proferire parola se non alcune, dopo diversi istanti di silenzio.

 

“ Eda! “. Fa solamente, mentre lui la osserva perplesso. “ Io sono Eda! “. Fa semplicemente colei che si rivela essere Eda, la figlia di Suhan e Luca.

 

“ Eda…? “. Chiede semplicemente il ragazzo, mentre lei lo interrompe prima che possa terminare la frase.

 

“ Me lo chiedesti, quindici anni fa in questo stesso luogo! Ricordi? Mi chiedesti come mi chiamavo, ed io ti dissi che te lo avrei detto il giorno seguente. Ma tu non sei mai più venuto “. Sussurra semplicemente la corvina, mentre lui la guarda shoccato.

 

“ Sei… sei veramente tu? “. Chiede, mentre lei annuisce. Senza pensarci su due volte né dando il tempo alla fanciulla di dire altro, il corvino si fionda letteralmente su di lei. La abbraccia, stringendola forte a sé e facendole cadere a terra il girasole.

 

“ Ma cosa…? “. Mormora solamente la fanciulla, mentre lui la stringe maggiormente a sé quasi fino a farle male.

 

“ Kevin “. Sussurra, per poi proseguire di lì a poco. “ Mi chiamo Kevin Hikari “. Sussurra, mentre lei rimane sconcertata: quello è davvero il principe Kevin! Il principe che si dice, non possa mai uscire da palazzo anche se, deve ammettere non ne capisce le ragioni. Vorrebbe dire mille cose, ma tutto ciò che fa è rimanere in silenzio e stringendo a sua volta a sé colui che, di fatto, è il terzogenito di Vanitas ed Ivy. Forse pensa, il loro incontro non è stato del tutto casuale.


Kevin Hikari, figlio di Vanitas ed Ivy, incontra Eda, figlia di Luca e Suhan. Riconoscerà la cuginetta? Cosa succederà?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred